A tutto reality: Italia
di Vlad123

17/07/16, ore 13:57

No... scusa?!
Questo è il secondo plagio della mia storia. Ma voi autori usate i comandi "Cerca" nel sito? Vi informate che, prima che pubblichiate la storia, essa non sia già stata pubblicata. Nessun messaggio personale con scritto se si potesse pubblicare o meno la storia, nessun avvertimento. Niente di niente. Me ne sono accorto adesso perché stavo controllando sul fandom le storie con più recensioni, e questa (assieme ad un'altra che avevo scovato da poco) ha lo stesso titolo della mia, per non parlare delle prove in alcuni regioni.

Già che ci sono incido ancora di più dicendoti che non puoi permetterti di scrivere "Eh  non avevo tempo quindi ho scritto poco." Se non hai tempo non scrivi. Punto e basta, aggiorni più tardi semmai.
Inoltre sono stato inorridito dal capitolo 56 della tua storia, l'ho trovato estremamente patriottico, quasi un insulto a come noi, popolo italiano, siamo in politca. Non avevo commenti... Metti caso che Salvini veda sè stesso in questa fiction, cosa direbbe?! Magari non vuole nemmeno che la sua persona venga infangata in modi così rozzi. Per carità, io, politicalmente parlando, non seguo le ideologie del politico sopra citato, sono opinioni personali, ma rispettandolo poiché individuo umano va fatto, e non puoi trattare così una persona, a meno che lui stesso non ti abbia dato i diritti per farlo, ma ne dubito assolutamente.

La storia è stata segnalata, ti avviso in anticipo. Spero tu possa capire le mie motivazioni.
A presto, ciao!

PS: Sebbene la  mia storia non sia aggiornata da 4 anni o più, ciò non toglie che è comunque un plagio. E non giustifico commenti come "Eh ma siccome non l'hai più aggiornata da anni posso farlo." Beh, ti rispondo in anticipo. Non importa, perché se mi parte l'embolo la posso riaggiornare (Cosa che sto facendo, creando un re-launch completo della storia.)

08/04/16, ore 20:21

Puoi eliminare qualche concorrente femminile? Ormai questa storia mi sembra sempre pių un harem fra Marco e Gwen/Dawn e Courtney/Heather.