I Think That I Love You
di Merthur Pendragon

31/01/21, ore 14:11

Bella questa ff! non la conoscevo (seguo le fanfiction solo da qualche mese); la lettura è scorrevole, gli eventi piuttosto veloci, la trama intrigante, lo slash (yaoi...)è quello che amo. Poi Merthur Pendragon sei davvero brava/bravo anche in qualitá di traduttore/ traduttrice. Grazie😉

07/06/18, ore 23:01

Questa storia è davvero molto bella, non sono la tipa che si avvicina a leggere storie inglese -anche perché faccio davvero pena nel tradurre le cose hahaha- quindi apprezzo molto il tuo lavoro. Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi dispiace solo per due cose.
1) che non l'ho letta prima.
2) che non ho commentato gli altri capitoli. -meglio tardi che mai?-
Comunque davvero molto brava, ti faccio i miei complimenti, di nuovo. Hai migliorato la mia serata stavo aspettando da un po' che qualcuno pubblicasse sul fandom. Alla prossima!!!!

22/01/18, ore 17:01

OK capitolo diviso in due parti
La prima: arcobaleni ovunque, Arthur che fa il piagnone romantico (anche io ho detto “awww”) davanti a Merlino, io che stavo per vomitare miele xD tutto super dolcissimo, coccoloso e fottutamente fluff
In poche parole, stupendo. Ahahha

Seconda parte:
Sesso, sesso, sesso, ancora sesso, l'ho già detto sesso??
C’è stato un momento in cui ho detto “ok danny, calmati, placa i tuoi ormoni da 19 enne e respira a fondo” ahahahha
Ok si lo ammetto mi sa che avevi ragione, sono uno sporcaccione ma che posso farci, sono troppo belle queste storie ahahah
Ora vado a cercami qualche altra storia e ti torturo pure lì ahahha

22/01/18, ore 16:45

Ok io ho sempre amato quei due cavalieri, sopratutto Gwaine ma adesso lo amo ancora di più, meno male che sono arrivati loro, perché per un memento pensavo che il povero Merlin sarebbe stato...emmh...”preso per il verso sbagliato” contro la sua volontà (no ok non so se ridere o piangere per quest’ultima mia affermazione ahahha)
Comunque corro a leggere l’ultimo capitolo

22/01/18, ore 16:31

Ecco è di questo che stavo parlando ahahah
Zozzerie!! Viva le zozzerie!!
Capitolo stupendo, no ma che dico, stupendissimo ahah
La parte in cui Merlino sprigiona la sua magia in un impeto di piacere??
Ahahah meravigliosa, se fossi un mago probabilmente distruggerei tutta casa in in occasione simile xD

Ps si credo proprio di averla già letta sta storia, però ancora non riesco a ricordare il seguito ahah

22/01/18, ore 16:15

Ed eccomi di nuovo a rompere i Maroni ahahah
Ho spulciato la tua pagina (perché mi ricordavo ci fosse un’altra merthur) in cerca di questa fanfiction e quindi eccomi qui ahah
Questa storia già inizia benissimo, amo il fatto che sia Arthur quello con i complessi sull’essere innamorato e non il contrario. Quasi tutte le merthur che ho letto parlano sempre di un Merlino che si strugge per questo amore segreto mentre Arthur se la “spassa” con chiunque eccetto che con lui (per infine dichiararsi a quest’ultimo).
Quindi capisci bene che amo questo dettaglio.
L’unica pecca è che i capitoli sono sempre troppo brevi, finiscono subito :(

Ps più leggo e più mi convinco di averla già letta questa storia però non ne sono sicurissimo...mmmh

16/03/16, ore 21:05

Ciao! *-*

Oddio, che capitolo dolorissimo e dolcissimo nello stesso tempo. *-----------*.. Arthur e Merlin sono così teneri e coccolosi! *-* E quel..GUy T_T,, quando è che sparirà o verrà trafitto da Artù stesso?? T-T.. tanto per chiedere. XD. Anche per il fatto che deve lasciar stare Merlin,,, altrimenti Gwaine <3, lo prende a calci...T_T... ehheheeh.
Bellissimo capitolo! *-* Alla prossima, un abbraccio.
franny
:******

25/01/16, ore 01:01

dai Gwaine, picchialo!!! fagliela vedere a quel porco!! come si permette di toccare Merlin, lui a Arthur!!! cmq sono cosi pucciosi i nostri due innamorati....inoltre Merlin e` davvero adorabile quando e` imbarazzato, anche tenero xD

25/01/16, ore 00:55

Merthur, Merthur,Merthur per tutti!!! che carini si sono dichiarati e subito a fare cose zozze!! eheheh i bollenti spiriti si erano risvegliati xD sono contenta per entrambi, ma hp una brutta sensazione per quel Guy! spero tanto nn faccia del male a Merlin, anche se purtroppo mi sto convincendo del contrario! beh Arthur gliela fara pagare se ci provera, nessuno tocca il suo Merlin!!!

19/01/16, ore 10:54

Ciao! **

O dio... *-*..bellissimoooooooo!!!! *-*..meraviglioso!! XD..Certo..T-T..quel Guy adesso verrà preso sicuramente a calci da Gwaine!! Vero? Vero che lo prenderà a calci??!! Sono in ansia.. spero davvero che Gwaine lo picchi! T-T...lo detesto! U.U
Comunque ritornando alla merthur <3 ma che cariniiiii *-* bellissimi. <3 Arthur così innamorato!*-----* adorabile <3. Speriamo che cacci via quel odioso barbaro e che difenda il suo Merlino.. lo farà, ne sono sicura @_@.
ad ogni modo... ci sarò anche per il prossimo capitolo!! ^-^. questo è bellissimo..e la traduzione...altrettanto! ^-^
un abbraccio.
franny
:******

22/11/15, ore 22:33

Ciao!! *----*

Visto che ero di passaggio nella sezione Merlin ..ho notato che stai traducendo anche questa storia!! *-*. E' bellissima a mio parere.. anche se..povero Merlin... O.O.. quel sir Guy dei miei stivali lo prenderei a calci -.-.... e poi lo spedirei da qualche altra parte di Camelot.... u.u...magari in un bel posto isolato.. -.-.
Gwaine!!! *-*..huuhuhu anche qui c'è Gwaine...heheheheh che bello *lancia coriandoli*; speriamo che aiuti Merlin.. e che anche Artù faccia qualcosa con la sua testa che si ritrova... nei confronti di quell' abbominio -.- ; e poi...wow!!! *-*.. il re pollo supremo si è già dichiarato e ha già...beh..ecco..si è portato a letto Merlino. O.O...ok... spero solo che non si svegli il giorno dopo e che faccia scenate da prima donna nei confronti del povero servo... mi si spezzerebbe il cuore ;3.
Comunque..i primi due capitoli sono tradotti benissimo e ci sarò anche per i prossimi capitoli!! Contaci!! XD.
Un abbraccio, un bacione grande. alla prossima.
Franny
;********

22/11/15, ore 21:20

Questa storia inizia davvero a piacermi, complimenti all'auterice, davvero😍
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà fra Merlin e Arthur dopo la notte passata e se Merlin dirà ad Arthur di Sir Guy.
Davvero bella, aggiorna presto❤️
~Tiny

01/11/15, ore 17:55

La storia sembra molto carina la storia, continuala ti prego che voglio vedere cosa succede con aarthú^^

01/11/15, ore 07:56

Man mano che leggevo questa storia mi sembrava sempre più interessante non vedo l'ora di scoprire quello che accadrà, molto bella davvero.

31/10/15, ore 18:04

Okei, dopo aver letto nella descrizione "Arthur è innamorato di Merlin" mi sono subito fiondata a leggere xD
Ovviamente amo il Merthur e la frase è bastata ad incuriosirmi xD
Ho letto che è una storia che hai tradotto e ti ringrazio moltissimo per averlo fatto decidendo di condividerla con noi e ringrazio naturalmente la tua beta :)
Questo primo capitolo mi è piaciuto abbastanza, mi piace leggere dell'asino innamorato (che guarda Merlin pulire il pavimento e fa pensieri poco "regali" xD) e del legame che lega Gwaine a Merlin, è un'amicizia che adoro  e il personaggio di Gwaine mi piace parecchio!
Sto dicendo mi piace un po' troppe volte, ma questo perche mi piace la storia, il che è positivo xD
Quel Sir Guy non mi è piaciuto fin dal momento in cui il servo ha pronunciato il suo nome e infatti... ma l'asino vuole che ci fidiamo del suo giudizio che sappiamo fin troppo bene quanto è affidabile xD
Mi dispiace per Merlin, gracilino com'è non ha molte possibilità di scamparla con un energumeno del genere in quanto a forza fisica.. solitamente non è così facilmente sconvolgibile, nel senso che si anche lui si spaventa e a volte parecchio, ma è comunque molto coraggioso e in un certo senso abituato ai pericoli.. ma penso che abbia reagito in quel modo e sia stata così stravolto perchè non si aspettava certo un comportamento del genere da un uomo, per di più cavaliere e amico "fidato" di Arthur.
E quell'asino che figuriamoci se per una volta si fida del suo istinto! Sente il cuore andare in pezzi, ma come al solito si rassicura da solo, degno dell'asino che è xD
Sono curiosa di sapere come procederà la storia, molto curiosa!
Baci,
Sawa