Acciaio
di sweetkonan

SGAMATA! Ehmbeh, io sono delle zone di Salerno e ti posso assicurare che la nostra beneamata terronia è invidia di tutti... Ti dirò sinceramente non trovo la Fiction molto inerente ai personaggi, soprattutto Robin e nè complessa o sempliciotta.. Non è nemmeno di carattere ermetico, anzi non lo è per niente! Ma è questo che me la sta facendo apprezzare di cuore! E' scritta con tanta voglia di farlo, senza pensare troppo a come renderla "impeccabile" o "decisamente poetica" e questo mi da un senso di serenità e di scorrevolezza unico, e ti dirò..Me ne sbatto se non è inerente ai personaggi, perché immaginarli in queste situazioni è a dir poco esilarante.. soprattutto è proprio quello di cui avevo bisogno... Complimenti! XD P.S: Aspetto impaziente il prossimo capitolo.. Queste storie incerte mi piacciono un sacco XD!!

Quanto mi hai fatto aspettare? XD No, a parte gli scherzi, non preoccuparti e prenditi il tempo che vuoi per scriverla...ma questa fan fiction mi sa uccidendo!! XD In che senso ci sarà un finale a metà? Vorrei tanto che Robin e Franky si chiarissero ç__ç sono così carini insieme!!! Però Franky che si confida con Nami non me lo aspettavo, Chopper e i preservativi si! E' stato troppo divertente X°°° Per quanto riguarda ZoroSanji, non vado matta per lo yaoi *Shock* comunque nemmeno li disprezzo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

MHUHAHAHAHAHAHAHAHAHA! ODDIO!!! Chopper e i preservativi! XD Mi ha ucciso, ti giuro! :D Ja, finalmente sei tornata! Temevo fossi sparita... Ora è tutto a posto? Comunque, ah, come la capisco Robin... Poi vabbè, tutti quanti meriterebbero un'esecuzione in pubblica piazza, Zoro in primis! :D Quanto all'accenno yaoi... Ti dico, non ne vado pazza. Nel senso, leggo e amo determinate ff yaoi, non è un problema. Solo che preferisco la coppia Smoker/Ace alla Sanji/Zoro. L'unica possibilità che mi farebbe apprezzare davvero la yaoi Zosan è che la storia mi catturi e che sia scritta bene. Per il resto, diciamo che è proprio un fattore di pairing (oltre che siamo letteralmente sommerse dalle Zosan - come dalle Zonami, che non vedo molto bene. Sono per le Runami ^^). In ogni caso, mi hai sorpreso. :) Spero non ci farai aspettare così tanto per il prossimo! T_T Ci sentiamo "dellà"! :D (ps. Sì sì, voglio sapere la tua età. Pura curiosità. :D). Un abbraccio!

no ti prego!!!! tutto ma non quello! non sanji innamorato di zoro!!!! ci sono già troppe yaoi!!!! cmq a parte questo dettaglio non preuccuparti e prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere!

Ok, imperdonabile, ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, mi è sfuggito. >___>
Rimedio subito, quindi. ù__ù
Allora, intanto ti dico che ho molto, ma molto molto molto molto mooooolto apprezzato il piccolo accenno ZoSan! xDD Quindi ringrazio anche tua sorella che ti ha tormentato per fartelo scrivere! xDDD
Tornando alla coppietta principale, invece, devo dire che il loro rapporto è proprio problematico. ù___ù Ma Franky è super (Robin pure, anche se non lo dice. ù_ù) quindi sono sicura che si sistemerà tutto! xDDD
Chopper e i preservativi mi hanno fatto morire dal ridere. xD
Parlando invece del tuo stile... beh, ti faccio i complimenti, mi piace molto come esponi i pensieri di Robin, riesci a far capire molto bene le emozioni che le frullano per la testa. In generale hai un stile comunque scorrevole e piacevole da leggere, quindi ti faccio i miei complimenoni! *___*
Brava, attendo il prossimo aggiornamento!

Una curiosità..Sei delle zone di Napoli/Salerno/Casera/Benevento..? Noto che abbiamo la stessa calanza nella lingua, come Franky si prende una questione, o le persiane, che sono termini che per quanto ne sò si utilizzano solo in campania.. insomma, sei terrona come me? XD

AHAHAHAHAHAHA! XD Scusa, ma non riesco a smettere di ridere per sta storia dei capitoli! XD Oddio... Avrò modo di ricordarmi di te per sempre, davvero! XD Ma che bello, arrivano i capitoli luuunghiiii! *_* Ahò, a me piacciono da morire, perchè posso sfumacchiare allegramente davanti al pc, leggendo ciò che mi piace :p . Quanto al capitolo: è stata meravigliosa la conclusione. Con sta storia della chiave: è romanticissima. Tengo a precisare che io non sono per nulla uno spirito romantico, però questa cosa della chiave mi scioglie ogni volta. Sono molto curiosa di sapere che pensa di fare Franky, perchè la conclusione di questo capitolo è abbastanza preoccupante. O_O Spero ti destreggerai bene tra gli impegni, perchè aspetto con ansia l'aggiornamento (ps. domandina che non c'entra nulla con la storia: quanti anni hai? Perchè ho letto dei compiti etc etc... Se frequenti le superiori, vuol dire che arriverà un pò di respiro con l'estate e spero aggiornerai un pò più spesso ^_^). Alla prossima!

Quanto ho aspettato questo capitolo!!! Ma che mi combini? Farli litigare così...stavo per piangere ç______ç poi il finale *scoppia in lacrime* E' normale che anche Franky sia confuso però...povera Robin, proponendole di scordarsi tutto ha toccato il fondo è_é insomma è così difficile dirle che anche lui l' ama? (perchè lui AMA Ronin *punta sguardo assassino sull'autrice*) Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!!! Bacioni <3

Aaaah, indubbiamente eravamo già schierate per questo fantastico momento! :D Più vado avanti a leggere, più mi rendo conto che questa è l'unica coppia di OP che apprezzo e che trovo plausibile... E poi sono così carini... ^^ Il capitolo è stato molto intenso, anche se, avendomi detto che sei l'aprifila delle "sadiche", ho paura che questa magia si spezzi un pò più avanti... Panico. O_O Quanto a noi: ti risponderò meglio domani, che aggiorno la storia (comunque ho letto la tua rece): in ogni caso, non preoccuparti. :) Quanto alla tua Robin: sì, la vedo molto OOC dal mio punto di vista, ma nonostante questo mi piace lo stesso. :) E' adorabile così insicura. Per quanto mi riguarda, alla fin fine, l'apprezzamento dell'OOC per me non è un problema, se la storia è scritta bene ed ha una trama interessante. :) Alla prossima, ci sentiamo "dellà" :D

Una fiction molto, molto bella! *__*
Perchè non l'avevo vista prima?! ç__ç
Comunque è scritta molto bene, la lettura è piacevole e i personaggi sono assolutamente IC!
In questo capitolo poi Franky è troppo dolce... *__* Fortunata Robin ad avere un uomo così! ù___ù
Complimenti!

Questo capitolo è fantastico *O* lo attendevo con ansia...(sia chiaro non sono hentai!...beh forse un pochino...ma poco poco XD) La parte più bella? La frase di Franky "-Perchè se non ti vedo mi sento perso.-" l'ho trovata perfetta, magnifica! Però quando si decide a dirle chiaramente che l'ama?? Fossi in Robin mi preoccuperei anch'io...anche se Franky per quanto a volte possa essere romantico è pur sempre Franky X°°° Per quanto riguarda la tua risposta...forse forse sai scrivere? Ma se sei bravissima!!! Scrivessi io come te *__________* Anch'io ti voglio tanto bene!! Aggiorna presto <3

un grande capitolo finale! mi è piaciuta molto! ok sono disposto ad aiutarti senza problemi! mandami la tua email con contattare l'autore, e a proposito gli segui gli spoiller?

21/04/09, ore 19:40

Questa storia è bellissima...sarà che la coppia FrankyxRobin è una delle mie preferite, continua così mi raccomando^^

08/04/09, ore 00:24

L'idea della chiave spezzata a metà è qualcosa di estremamente romantico! :D Mi fa sorridere l'idea di un Franky così romantico, ma mi piace un botto. E poi lo sto adorando veramente tanto come personaggio! :) Chi invece la trovo un pò troppo abbandonata ai deliri di coppia è Robin. Forse me la sento molto più fredda come donna, nonostante, continuo a sottolinearlo, può sicuramente capitare, specialmente dopo la faccenda di Enies Lobby. Però... Forse per l'età, forse per il suo carattere, forse per le orribili vicende passate, non me la vedo molto abbandonare così tanto la razionalità e lanciarsi in mille mila seghe mentali quasi accostabili al periodo adolescenziale. Io Robin la vedo una donna fredda e dura, buona per carità, ma che mantiene sangue freddo e le redini di un rapporto. Poi, ognuno ha la sua visione delle cose e Robin è deliziosa. :) Comunque io questa coppia la trovo la più probabile e vera tra tutte le ipotesi di One Piece, perchè sono proprio fatti l'uno per l'altra. E mi fa pensare questo astio italiano verso questa coppia... Mah... Degustibus, che vogliamo fa... Alla prossima cara, ci sentiamo sulla mia (preparati ad un mio arrembaggio, AHAHAHAHA! :D). ps: sì, anche io ho a volte la sensazione di fare a gara a chi pubblica prima e a chi ha più recensori, soprattutto durante questo periodo che il sito è abbastanza morto... Contando che Mediaset sta ancora trasmettendo one Piece, anche se si tratta delle storie fuori trama principale... Il che implicherebbe un rientro di fan soprattutto dal punto di vista degli autori, cosa che scarseggia ammanigo. Poi vabbè, solo io ho iniziato una storia 6 anni fa e l'ho finita quest'anno, pubblicandola praticamente ora che è totalmente finita. Ma si sa che non sono molto a posto io! XD).

05/04/09, ore 18:17

Semplicemente stupenda! L'attesa è stata snervante ma ne valeva la pena!! Complimeti, questa fanfiction mi piace veramente tanto *O* continua così! Baci Erichan