Acciaio
di sweetkonan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/09, ore 12:46

in effeti... è vero! e poi un pò di umorismo ci vuole! ok continua così non è troppo fuori dall'ottica di OP!!!

Queste situazioni impregnate di malizia mi piacciono assai. :p E questa Robin in preda agli istinti, ma che ogni tanto si sente in dovere di farsi controllare dalla propria razionalità, è adorabile. Forse un pò in preda ad una crisi tardo adolescenziale riesumata vista la sua età, però è pur vero che al cuor non si comanda e che l'amore rende giovani. XD Sono sempre più curiosa! :) Alla prossima!

bene sono lieto che la mia idea ti piaccia! in effetti tashigi non è un personaggio che è apparso molto spesso! ma quello che manca lo puoi mettere tu no? comunque carina l'idea che franky fa i suoi debiti a nome di zoro, anche se stona parecchio con il suo carattere!(un vero uomo non fugge dai suoi debiti!) mi piace come precode la storia e non preuccuparti del tempo che ci metti! è più importante scrivere una bella storia che finirla al più presto!

Bellissimo anche questo capitolo!!!!!!!! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e la storia diventa sempre più bella!! Spero che aggiornerai presto! "per ora sono occupata con un'altra storia Frobin molto complessa" <- non vedo l'ora di leggerla *____* Baci Erichan

gran bella fanfic!!!! finalmente trovo una fanfic seria su questa coppia! i miei complimenti! è stata niente male la scena al ristorante! a proposito dopo questa coppia quali altre ti piacciono su one piece? saresti in grado di scrivere una fanfic su zoro e tashigi?

eheheh! la storia si fa interessante XDXD proprio bella! sei davvero brava a scrivere! continua così!!

Il modo con cui scrivi di Robin mi fa una tenerezza immensa! :) E Franky a volte mi fa cascare le braccia dal ridere! XD Brava, bel capitolo! Aspetto il seguito con impazienza... (ps. Se hai voglia, fai un salto nella mia, sempre su OP ^_-).

Bello anche questo capitolo *O* sei veramente brava a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci Erichan

01/03/09, ore 22:56

Complimenti!
bella bella questa fanfic, Robin e Franky sono molto IC e ora non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Mi piace molto il tuo stile di scrittura <3

26/02/09, ore 17:14

Bellissima!!! Aspettavo con ansia la tua Frobin! Dopo aver letto "Aspettando la prossima sera" mi aspetto molto anche da questa Fanfinction!

25/02/09, ore 11:47

bella coppia! è la prima volta che questi due personaggi vengono usati per un ff, sono davvero curiosa di vedere come va a finire !!!

25/02/09, ore 00:25

Chopper malizioso non ce lo vedo neanche col binocolo XD ma sta di fatto che questa ff mi ha preso! :D Più che altro trovo un pairing molto controverso, però... Eppur mi piace! *_* Alla prossima, in bocca al lupo!

22/02/09, ore 19:37

ciao!ehi la prima a recensire wow!cmq devo farti i complimenti...mi ha rapita subito la storia....e x lo svenimento di robin nn credo ci siano tanti misteri.....nn ha fatto colazione ed ha un calo di zuccheri! ^^ la cosa ke forse mi ha stranita è stato lo sguardo malizioso di chopper...hihihi nn l'avrei mai creduto!quel piccolo batuffolo di pelo in realtà nasconde altro....cmq ti faccio ancora i miei complimenti e intanto aspetto il prossimo capitolo!ciao ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]