Le sette Lune d’Ombra
di Cat in a box

Scusa! Scusa se commento solo ora sebbene abbia letto il capitolo già da un po' di tempo ma come sai ho avuto una settimana molto compressa -.-...
Il capitolo è stupendo! *-* e la storia va avanti per il meglio!!! brava brava!
sarò sincera, piuttosto che la storia dei due protagonisti ora mi stò appassionando di più a quella dei vari demoni! *ç* non è che puoi metterci una bella storia d'amore fra due demoni? Ti suggerisco i nomi... Rebecca e Kira ghgh...
Va bene, perdona lo sclero ahah X°D
La storia come ti ho detto mi continua a piacere molto! ^^ aggiorna al più presto e prometto (non ho croci lo giuro) che commenterò tempestivamente... ^^
sao sao sorella!
Kirarachan

*.* -occhi sognanti-
io ero li che scribacchiavo e mi son detto andiam a fare un giro su Efp e toh cosa becco, l'aggiornamento in tutto il suo splendore!
Bene bene, e il fratellino momentaneamente non scassa! I demoni che hai inserito mi stanno simpatici, davvero molto ti dirò.
La storia procede nel migliore dei modi, e così adesso Ysuran e l'elfa sono insieme! Ringrazio io per loro il demone che ha fatto quello splendido lavoro di pulizia della cattedrale!
brava brava! ^^
Kirarachan.
ps. ^^ di nulla per il manga! -grazie per la citazione XD-

Bello! Non ho altre parole!
Non ci crederai, ma è da più o meno un'ora che sto su Efp sul tuo profilo e clicco aggiorna per vedere se postavi o meno il capitolo e appena ho letto quel '3' ho aperto il capitolo di filato! :P
Allora, allora, allora, sono entrati in scena molti personaggi, fra cui il fratello-scassaballe, ok capisco l'amore fraterno, ma scusa un attimo non pensi che magari tua sorella abbia aspirazioni più elevate del mettersi con te?! -se poi metti in conto che ha conosciuto un elfo necromante di nobili origini, scusa bello, ma tu sei out! >.<-
Per il resto mi piace molto l'ambientazione che hai creato è assolutamente unica! brava brava davvero!
ciao ciao! Kirarachan

Non ci credo! NON CI CREDO! *.*
hai messo gli elfi elementari!
Comunque sei stata cattiva con la piccola Eledhwen, uffy le hanno programmato pure un matrimonio con suo fratello! Però con accanto Ysuran penso proprio che tutto si stravolgerà o per lo meno lo spero! ^^
La storia procede non bene, benissimo! E' bellissima davvero! E comunque l'accenno ai profondamente viola, ahah stupenda!! XD
Ciao ciao ^^ Kirarachan

Ho scoperto questa storia solo adesso, ma è molto bella e suggestiva. Le emozioni sono molto intense e i personaggi molto interessanti. Aspetto il prossimo chappy. ciau

C'è un'immagine su internet che somiglia alla tua descrizione di Valdah... è l'immagine di una donna elfo con un drago sotto ogni occhio, davvero bello! Comunque, tornando a noi... forse corri un pò, ma voglio aspettare a dirlo perchè so quanto è difficile cercare di spiegare e narrare un mondo che si ha dentro la testa... quindi aspetto con anzia il prox capitolo... (e comunque i tuoi gusti in fatto di letture sono davvero eccellenti! XD)

Storia affascinante direi. L'unica pecca, (se così vogliamo chiamarla), è la lunghezza del capitolo. Forse dovresti farli più brevi, ma è solo un mio parere questo ^_^ Per il resto scrivi bene e il mondo che hai creato, o a cui ti sei ispirata, è davvero magico. Aspetto il seguito... continua così!