Erza and Friends
di Crazy_chan

30/10/15, ore 18:58

sono. così. bellissimi.
pur non essendo Gray il classico babysitter rende benissimo a placare la piccola furia Scarlet-Fendandez
d'altra parte, solo lui ha il necessario sangue freddo per impedirsi di rinchiudere Berry nell'armadio e Erza lo sa, visto che le è bastato un nulla a interpretare la frase di Gray con quello che realmente voleva dire: "è stata una faticaccia, e tua figlia ti somiglia anche troppo. ma siccome tengo alla mia pellaccia non te lo dico"
sono fantastici, una brotp spaziale.
li adoro. e adoro te, vedi di riprenderti con tutto questo amore che ti sto mandando via wireless <3 <3 <3 <3 <3
I love you <3

29/10/15, ore 23:06

*.* sarai anche ammalata, ma questo capitolo è stupendo e dolcissimo! Uno dei più belli che abbia mai letto!
I nomi dei figli di Gray e quello della bambina di Erza non potevano essere più azzeccati. È stato tutto fantastico! Non riesco nemmeno a trovare le parole! È incredibile come tu sia riuscita in così poco spazio a racchiudere tanta perfezione!
Penso poi che Gray sia il più adatto a fare il baby sitter di Barry e la battuta di Erza "non sei bravo a mentire" è stata la ciliegina sulla torta.
Adesso però ti saluto e mi auguro che tu riesca a guarire in fretta.
Baci, Roby-chan

29/10/15, ore 22:37

Aspettavo con ansia la prima storia con Erza ed un maschietto *-* e ti dirò, con gray è sempre un piacere!
Berry dà l'impressione di essere una bestiole ingestibile e manesca, per cui credo che gray sia stato la scelta migliore XD
Con Natsu avrebbe rischiato di non trovarsi più la casa ^^'
Comunque che dire, una coppia vincente! Sono amici da tanto e nel manga non è così approfondito come dovrebbe essere (mashima bastardo), ma questa flash dà chiaramente l'idea della loro profonda amicizia, del loro legame indelebile... Mi piacciono, c'è poco da fare.
E poi sono una grandissima fan dell'amicizia tra uomo e donna XD
Poi, grammaticalmente mi è parsa corretta, non mi pare ci siano errori e quindi va più che bene! Ti faccio io miei complimenti ^^
Brava brava!!!
Ti adoro <3 <3 <3