Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    29/10/2015    3 recensioni
Piccola raccolta di Flash fic che avrà come protagonista la grande Erza Scarlett!
In ogni capitolo sarà presente piccolo momento di Brotp tra Erza e uno dei suoi compagni di gilda, e non :)
Buona lettura a tutti!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prompt 9: Baby-sitting – Gray e Erza]


Erza aprì piano la porta del proprio appartamento, non voleva fare rumore.
La casa, infatti, era silenziosa e tranquilla proprio come si aspettava.
Certo, pensava mentre appoggiava la borsa sulla tavola della cucina, non era stato affatto semplice trovare qualcuno che si occupasse di sua figlia quella sera.
Tutti, ora mai, erano a conoscenza del piccolo particolare della bimba: era “mortale” come la madre, nonostante avesse preso quasi tutto dal padre.
Si diresse verso la cameretta della piccola e sorrise dolcemente quando, una volta aperta la porta, si trovò davanti il Baby sitter addormentato e abbracciato in compagnia della sua bambina.
-Gray...Gray...- lo chiamò piano, scuotendolo leggermente, per svegliarlo.
Lui aprì piano gli occhi e la guardò -Erza...- mugugnò sbadigliando e in seguito strofinandosi gli occhi.


Ora si trovavano in cucina a bere in dolce compagnia una tazza di the caldo che Titania aveva gentilmente offerto al suo caro amico.
-Grazie mille. Non saprei davvero come avrei fatto senza il tuo aiuto.- gli disse sorridendogli e pensando a quanti danni avesse combinato la figlia.
-Nessun problema.- rispose lui appoggiando la tazzina in ceramica sul tavolo -Ci sono abituato, ho due figli.- aggiunse pensando a come se la fosse cavata la moglie da sola con le piccole pesti che, comunque, erano sempre più gestibili del mostricciattolo dai capelli blu.
-Già.- ridacchiò la rossa al pensiero di Ur e Yuki che facevano dannare e allo stesso tempo veneravano il padre.
-Ma almeno ha fatto la brava?- chiese poi con la speranza che Berry non avesse attentato alla vita del mago.
-E' stata un angelo.- le disse prima di uscire dalla casa dell'amica e vedere dipinto sul suo volto un dolcissimo sorriso.
“Non sei bravo a mentire, Gray” pensò la maga guardando la schiena del compagno allontanarsi sempre di più.
Il mago del ghiaccio, dal canto suo, si mise a guardare il bel ricordo che le aveva lasciato la sua “nipotina”: un paio di graffi sul petto che, grazie al cielo, aveva nascosto sotto la maglietta prima dell'arrivo della madre di Berry.


Spazio autrice

Salve salvino, sono tornata più ammalata che mai!
Oggi eccovi una Erza e Gray! L'originalità è influenzata pure lei, a letto con la febbre uwu
Domani, promesso, aggiorno la raccolta sulla Gruvia e la Gale. <3
Ora ringrazio come sempre le mie bellissime ragazze che ancora hanno il coraggio di seguirmi e di recensirmi <3
Alla prossima!<3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan