Sunday Afternoon
di Colli58

13/04/16, ore 18:57

Sì, capitolo lungo e ricco,molto significativo,dolce,struggente. Sono proprio una coppia perfetta, si completano a vicenda,in tutti i sensi. Abbiamo visto dei risvolti inattesi di questi due personaggi, nei loro caratteri e nei loro comportamenti. Si percepisce comunque che la loro serenità sarà turbata da qualche fattore esterno,purtroppo! Brava,complimenti,scrivi benissimo, adesso ho finito tutta la saga di Achab,puoi...continuare con i nuovi capitoli della tua ultima FF!😀😀😀 A h ah ah
P. S. Ma da quanti mesi dura questa gravidanza? Ormai....andrà all' asilo!👦

10/11/15, ore 14:40

Cara Anna, come sempre, prima o poi arrivo :p
Cosa dire di questo ultimo capitolo (ma ultimo perché poi vedremo il resto, tipo lei col pancione, i loro equilibri messi alla prova ecc.. ecc…)
Solo che è perfetto come gli altri. Hai un modo bellissimo di farli interagire, chiacchierare di nulla e passare improvvisamente “all’importante”, cambiando umore, adombrandosi, arrabbiandosi e tornare a sorridere solo perché insieme riescono ad essere UNO. Sei troppo brava, sono loro, senza forzature o storpiature e la cosa che amo davvero, è il loro essere intimi, non so spiegarmi, intimi nel senso che conoscono i loro corpi in fondo, conoscono le loro preferenze, sanno cosa fare, dire o come muoversi per far felice l’altro. Castle completamente disinibito a letto, ma quasi riservato nel parlarne e lei completamente persa di lui, della sua persona, della sua presenza, del suo corpo. Sono tutti pezzi di un puzzle che fanno del matrimonio, il fulcro del loro stare insieme.
Bellissimo il riferimento al tamagotchi, lui si prenderà sempre cura di lei, è questo il loro equilibrio… ma come detto su tra parentesi, io aspetto il resto 
Grazie per quest’altra perla *-*

30/10/15, ore 16:07

Ti scusi per la lunghezza del capitolo? No. Non farlo. Non c'è proprio nulla per cui chiedere scusa.
Un capitolo bellissimo, dolce, in perfetto stile caskett. Adoro il tuo Richard Castle, sempre pronto a sostenere la sua donna, a farla ridere e risollevarle il morale. Ma soprattutto adoro l'uomo che viene fuori nei momenti più difficili, quello forte e impaurito allo stesso tempo..

Come hai già accennato tu, questa stagione ci sta facendo soffrire davvero tanto, quindi questo capitolo è stato davvero una bella boccata d'ossigeno. Ho ancora gli occhi a cuoricino. xD
Speriamo si risolvano presto le cose (sono d'accordo con te sul fatto di usare più CERVELLO e la cosa vale sia per Kate che per Castle)

Che altro dire? E' sempre un piacere leggerti. Spero di rifarlo al più presto.
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 04:09 pm)

30/10/15, ore 07:41

Mi spiace che questa storia sia finita, ma lo accetto ovviamente.
era il mio momento coccole... e non ti preoccupare... i capitoli non sono mai abbastanza lunghi perché non mi stanco mai di leggerli. Spero tu possa passare di qua più spesso. Noi ti aspettiamo a braccia aperte.