Oltre il Velo
di ButNotTomorrow

19/11/15, ore 23:58

Buonasera o Buonanotte, quali delle due si preferisce... cmq il titolo di questo capito fino a che non l'ho letto tutto pensavo che non c'entrasse un cavolo, però dopo averlo letto mi son dovuta ricredere... il che è tutto dire, di solito sono molto critica. Parlando dei personaggi:
Rose, mi piace il carattere deciso della ragazza, il fatto che abbia preso il coraggio a quattro mani e abbia affrontato non solo Scorpius ma addirittura un esercito di Serpeverde sghignazzanti. Scorpius... che dire? Io lo immagino sempre come il bulletto della situazione con una fedele spalla su cui scarica tutti i suoi problemi e le sue angosce, ma anche così insicuro mi piace! Victoria e il suo gemello mi intrigante, per non parlare di questa cosa detta e non detta che fa fare tante domande mi elettrizzante, e in fine c'è Album di cui si sta innamorano e che non lo farebbe? Va bhe che dire la storia mi piace una cifra ti prego continua e non appendere che ci resterebbe di biiii! !! Ti aspetto ciaoooooo

12/11/15, ore 00:49

Ciao figurati la trovo molto interessante e per niente banale... A dire il vero apprezzo il fatto di un Album Grifondoro mi incuriosisce, sono stanca di trovarlo sempre a Serpeverde a fare da ruota di scorta o da spalla a Scorpius, anzi non mi dispiacerebbe vederli suonare le di santa ragione per una volta, ma lasciamo perdere queste sono mie fantasie che non c'entrano nulla. Cmq ottimo lavoro la storia sembra avvincente e ben scritta, mi hai lasciata col fiato sospeso in questo capitolo e con una curiosità che mi sta divorando non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero il più presto possibile) ti aspetto con ansia

01/11/15, ore 14:40

Di solito non amo fornire opinioni sulle storie sin dal loro primo capitolo, perchè preferisco verificare che gli spunti iniziali vengano sviluppati in maniera ricca e appassionante prima di esprimermi, ma in questo caso devo ammettere che tutti i semi che hai piantato in questa storia (il mistero dei Peverell, Harry che torna sulla scena con tutte le sue fatiche e il peso degli anni, Albus che non è all'altezza del padre e del fratello, ma che non ha nemmeno un'identità personale così marcata da potersi sentire libero dal giogo genitoriale, Rose e Scorpius, Scorpius che non è amico di Albus, ma è simile a Draco negli atteggiamenti supponenti) sembrano promettere grandi cose e spero di poterle leggere al più presto!
Quindi ti faccio i miei complimenti e ti invito a proseguire!