Omnia vincit Amor.
di Betta7

27/11/16, ore 22:59

Ooh ma che tenero!
Prepararle quella sorpresa per il secondo mese di matrimonio..
È dolcissimo il fatto che ci abbia persino pensato da solo, senza l'aiuto di qualcuno.
E poi, la situazione è cambiata improvvisamente..
Ho quasi pensato che non si sarebbero fermati ad un bacio, che sarebbero andati oltre, così, senza pensare alle conseguenze, senza pensare a nulla.
Questa storia mi sta appassionando ad ogni capitolo di più!

23/11/15, ore 02:13

BELLISSIMA!! :D
ti prego, porta avanti questa storia il prima possibile!! ;) attendo il prossimo capitolo.. :)

30/10/15, ore 23:58

*_* non ho letto capitolo più bello :D il mio cuore batte all'impazzata* _* Wow e che capitolo e che finale ... m i hai lasciata senza ne respiro e ne parole!!! Bravissima* _* mi piace davvero un sacco questo capitolo vorrei rileggerlo di nuovo hihi :-D Akito è stato carinissimo ad organizzare quella serata così semplice e sana sempre la solita ... povero Akito hihi l'ha fatto arrabbiare un sacco xD però beh è servito a qualcosa: D si sono baciati e hanno capito finalmente di amarsi *_* non vedo l'ora di leggere il capitolo dichiarazioni Hihi *_*
Bravissima complimenti ancora :) al prossimo aggiornamento e non tardare mi raccomando :P scherzo ovviamente :) un bacio :*

••♡ PiccolaSognatrice91 ♡••

30/10/15, ore 23:11

Ciao Akuuuuuu
Brllissimo capitolo * - * Sana ha ammesso i duoi sentimenti . . . Finalmente direi ah ah ah ah ah
Sono feliceee... Se fossi un personaggio di un cartone ora starei correndo in un prato fiorito e mi lancerei ridendo immergendomi nei fiori ( probabilmentr starai dubitando della mia sanità mentale ma . . . Sana ha capito capisci?! C'è da festeggiare sul serio ) e poi si sono anche baciati diavolo . . . ma non un semplice bacio... Uno di quelli da innamorati... Loro ovviamente lo sono anche quindi :)
Per Kaori e Nats... Spero che lei si svegli presto perchè non mi piace da una parte che la piccola passi i primi momenti con Sana e Akito... Penso sarebbe molto piú bello se fossero con la mamma però comprendo che non puó essere tutto rose e fiori quindi...
Ora però non lasciarci così la curiosità mi uccide - _ - "
Baci
Erika
P.s. sei bravissima :) e non preoccuparti... Io, come penso gli altri, ti seguirò sempre

30/10/15, ore 22:16

Tranquilla è normale k nn sempre S ha il tempo...comunque speravo davvero k tu aggiornassi presto....la storia continua sempre meglio,finalmente il bacio tanto agonato e sana ha aperto gli okki😍😍😍😍....aspetto il resto x vedere l evolversi d questa convivenza....io t continuo a seguire....💋💋💋