You feel you've known it always
di tinebrella

23/08/12, ore 14:42

Nonostante io sia per le ff Gwen/Artù,ho trovato molto divertente questa tua ff nonostante tutto che qui Merlin è+asino del suo stesso asino reale(peccato non ci siano altre Gwen/Merlin,così tanto per cambiare e leggere qualcosa di diverso)

04/06/10, ore 00:40

Morgana è un mito. Merlino è stupendamente idiota.
Mi ha strappato un gran sorriso. Molto bella.

26/07/09, ore 17:45

Morgana sì che la sa lunga!! XD sto ghignando di gusto, immaginando la scena. Davvero una bella fic, una piccola chicca. Complimenti.

09/05/09, ore 21:17

Mi ha fatto morire, davvero carina XD
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui viene descritto Merlin, perfettamente IC, stupendamente divertente.
Tutti i personaggi rappresentati sono assolutamente IC, anche Morgana, nonostante una sola frase
davvero brillante ed adorabile!!

27/02/09, ore 14:27

Divertentissima XD Veramente, si capisce perfettamente che quella poveretta arrivi a valutare il ritardo mentale ù.u
Epperò, nel mettere in chiaro le cose Morgana è sempre la migliore <3<3<3

23/02/09, ore 14:46

XD XD giusto magari riesci a confonderlo XD XD ma nn ci sperare + di tanto XD nn 6 come Artù XD

22/02/09, ore 20:13

Oddio XD Povera Gwen XD
Beh, che dire?
Carina e divertente ^-^
Complimenti!<3 xoxo

22/02/09, ore 17:05

Rapida, sagace e divertente. Non ho proprio nient'altro da dirti se non: Brava!!!

22/02/09, ore 16:58

Troppo carina, davvero troppo carina, povera Gwen, non riesce ad accettare XD Ma il massimo è Morgana! Oddio, la frase finale è sublime XDXD bravissima, nn so come hai fatto in quindici minuti, ma sei davvero brava baci^^