Welcome to Hogwarts
di Arya Rossa

24/04/18, ore 21:04

Ciao,
volevo ringraziarti per aver scritto questa storia! Mi è piaciuta molto leggerla.
Trovo che tu sia riuscita ad integrare perfettamente i personaggi delle due saghe, seppur così diversi riescono a convivere creando una storia originale e divertente. Arya è uno dei miei personaggi preferiti, ed ho apprezzato l'idea di far diventare lei e Dany grandi amiche. - La lettura del trono di spade per me è recente, ho finito il primo libro quindi molte cose ancora non so bene come andranno avanti - Apprezzo molto il gruppo affiatato che hai creato di Arya e Gendry, Jon e Ygritte e Bran. Mi piace che tu abbia introdotto un punto di contatto tra Arya e Sansa, perché sono sorelle e alla fine per quanto non si sopportino si vogliono bene ugualmente. ( Io so di essere 'particolare' ma le adoro entrambe, cosa abbastanza rara in questo fandom xD )
L'intreccio della storia si sposa perfettamente con quella di Harry Potter, inserire i Lannister in quel frangente è un'idea geniale **
Mi chiedevo dal primo capitolo che fine avesse fatto Robb, i Lannister anche nell'universo di Harry Potter mantengono immutata la loro capacità di essere detestabili per ciò che sono.
E' stata una piacevole sorpresa incontrare Jeyne e Margaery, e mi piace anche molto come le hai caratterizzate.
Non mi resta che farti nuovamente i complimenti per aver saputo creare una storia meravigliosa, unendo due fantasy così diversi *.*

30/10/16, ore 20:48

Ciao :) ho iniziato questa storia ieri e l'ho divorata in due giorni *-* è la prima ff che leggo su fp, pensa che onore XD comunque, è bellissima. Ti meriti una statua solo per il crossover Got/Hp che sono le mie due saghe preferite! Presto comincierò anche quella su death note ♡ .
Ps. la Gendrya è la mia OTP *-*
(Recensione modificata il 30/10/2016 - 08:49 pm)

27/07/16, ore 13:45

Ciao bellissima storia, anche se speravo che Arya e Gendry si mettessero insieme.
Complimenti per l'originalità e l'ingegno per le prove del torneo.
Un saluto

08/04/16, ore 23:47

Ciao Arya rossa!!!
che dire, ho iniziato a leggere questa storia una settimana fa ( forse anche meno non ricordo^^) e me la sono letterlmente divorata! Complimenti divertentissima,è stato un piacere leggere questo cross-over hogwarts-game of thrones. Arya furbetta, diabolica e quella complicitá che instaura con Gendry...l'amicizia con Dany, Jon! Tutti, tutto, azzeccato e semplicemente fantastico. Ad ogni capitolo che leggevo non facevo altro che ripetermi in testa:"ma certo è ovvio, come non può essere altrimenti!" Hai reso così credibile ogni cosa che se la Rowling si mettesse in combutta con Martin dovrebbero certamente prendere spunto da te!
Brava!!!
Alla prossima! :D

01/11/15, ore 18:10

TU OSI NON SCRIVERE? te lo vieto.
salveh :D
non ero assolutamente pronta all'epilogo e si, lo so:sono in ritardo
te l'avevo detto che ho un gattino pucciosissimo? ci rompiamo le scatole a vicenda (è amore) e mi sta guardando scrivere questa recensione :')
alla fine non so che nome dargli quindi lo chiamo Micio (fantasioso eh?)
per il capitolo: sto ridendo come un'idiota da ben 2 minuti di troppo per quel “Linguistica?” C:
non poteva esserci momento più azzeccato per inserircelo
per quanto riguarda i personaggi in se li amo tutti tranne Daario (lo odio sia nel libro che nella serie) è uno di quei personaggi tipo Victarion che non mi dicono assolutamente nulla D:
per il resto, alla prossima ;)

31/10/15, ore 21:55

Oooohh...
Diavolo.. Che dire... Arya che fa i compiti è davvero sconcertante!! XD

Veramente non posso credere che sia finita così, secondo me è stato un po' troppo in fretta ma è l'opinione di uno che se dipendesse da lui la storia continuerebbe...

La parte di Jon era carina mentre quella di Bran e Arya erano belle (ma quella di Bran era troppo corta, quella di Bran è sempre troppo corta!!).
Su cosa sarà il tuo prossimo lavoro?
A presto, Guilmon98

P.S. Sembra a me o ip finale è molto simile a quello di "Valar morghulis"?
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 07:13 pm)