the night when I come to you
di skinplease

26/01/16, ore 17:21

Ciao, skinplease.
Le vicissitudini che ci hanno attraversato a causa di una stupida che si è appropriata del mio profilo spero possano essere appianate. Adesso ho il controllo totale del mio account e per sdebidarmi (ed anche grazie ad EternallyMissed92_, che mi ha detto di conoscerti abbastanza bene e che ti stima molto, sia come scrittrice che come persona e mi ha perciò consigliato di leggerti anche se ti conoscevo già prima che succedesse il fattaccio, ma poi ho un po' abbandonato EFP e non ho pià avuto modo di leggerti) sono qui a lasciarti un commento.
Commento del tutto positivo. Hai scritto una shot tremendamente bella, come mi ha appunto detto Martina. Aveva ragione, la tua storia non può che essere definita bella, se non meravigliosa. Molto originale.
Personalmente amo le cose diciamo fantasy, come i vampiri, ma i licantropi o comunque il lupi mannari mi affascinano ancora di più dei succhiatori di sangue che sfoderano i due canini affilati.
Brian, sotto questa vesta nuova ed AU mi è piaciuto veramente tanto. Ha ucciso Hobbs e la scena violenta che hai scritto proprio all'inizio mi ha fatto venire i brividi, perché era così reale che mi sembrava di vederli davanti ai miei occhi. Hobbs è un personaggio che non ho mai sopportato, soprattutto dopo aver quasi ammazzato Justin, che amo da morire, e mai ho sopportato, sin da quando si fa fare una sega da Justin stesso. Ho capito che avrebbe portato guai, non so perché. Fatto sta che c'avevo visto giusto. Maledetto.
Poi, Brian, ancora da licantropo, che va a fare visita a Justin in ospedale. Ora piango. Seriamente. Scena delicata, dolce, mi hai commossa fino alla lacrime.
E l'ultima parte. Ho apprezzato Michael, ed è raro che io apprezzi un personaggio come lui, ho apprezzato come ha parlato di quello che è successo ad Hobbs con Brian, ho apprezzato tutto e le righe finali... chapeau. Dico davvero.
I miei complimenti più vivissimi, storia stupenda, un capolavoro! Tu ed EternallyMissed92_ siete le migliori di questo fandom, ormai posso dirlo con certezza. Non scrivete solo di Brian e Justin che scopano come ricci, no, voi parlate, scrivete di loro come si muovessero realmente nel mondo di Queer As Folk, come se stessi vedendo un episodio della serie. Dovreste scrivere una shot insieme, dico davvero. Avete un talento immenso. E tu, con questa storia che è un capolavoro, me ne ha ridato un'ulteriore prova.
Brava, davvero bravissima.
Monica.

22/01/16, ore 13:46

Ciao, mia carissima Anna!
Arrivo in ritardo a recensirti, dato che questa storia l'ho letta non appena l'hai pubblicata... mi ero ripromessa comunque di commentarla, e così eccomi qui! Meglio tardi che mai, no? xD
Che dire? Questa shot è una BOMBA. Una perla. E non lo dico tanto per dire. Di solito le AU non mi piacciono molto, ma se fossero tutte scritte così, come la tua, e con una trama del genere, diamine, sarebbero le mie preferite! Mi è piaciuto TUTTO di questa shot, TUTTO. Brian che si trasforma in lupo con la luna piena, lui che uccide Hobbs e protegge il suo Justin, lo va a trovare, io boh, piango tantissimo ç_________ç E questa frase: "E sente dietro il collo le carezze di raggio di sole. Che ironia, amare un raggio di sole, proprio lui che è figlio della luna piena.", basta, voglio morire, una frase così è troppo... TROPPO, ecco! Mamma mia, mi hai stesa, una frase così è da incorniciare! Ah, un altro punto a tuo favore è stato questo: farmi piacere Michael, io che di solito non posso soffrirlo. Quindi, un applauso immenso e pure una standing ovation! Perché non riesco a scrivere bene neanche la metà di come scrivi tu e con trame così originali e bellissime? ç_ç Devo darmi IO all'ippica, non TU, basta lol E niente, lo scroscio dei miei applausi continua e anche se la mia recensione non vale un fico secco, è stato un vero onore per me commentarti! Inutile dire che questa storia va dritta dritta tra le mie preferite u.u Io e te dovremmo scrivere qualcosa insieme, a quattro mani, coi cervelli strani e fantasiosi che ci ritroviamo LOL Una threesome, magari... pffffffff, scherzo u.u
Ora ti lascio, che ho già scritto troppo e non voglio disturbarti oltre con il mio papiro. Vado a vedere se riesco a scrivere quella dannata Gandy che ho in testa, mannaggia a me >.< Un abbraccio forte e a presto! -Martina-.
(Recensione modificata il 22/01/2016 - 03:16 pm)

03/01/16, ore 18:17

Non potevo non leggere anche questa OS.
Ti devo fare i miei complimenti, molto bella e ben scritta.
Vorrei tanto scrivere qualcosa ma non mi riesce, ma ora come hai fatto tu lo voglio fare dopo che cucino una zucca, chissà che non riesca anche a me ah ah ah.
A parte gli scherzi, racconto stupendo, nonostante l'insolita situazione.
Molto bene, alla prossima
Stefano

20/12/15, ore 19:07

Sono il tuo Babbo Natale Segreto 5.0

Che bello, sono felice di questo scambio di Babbo Natale. E devo dire che sei stata per me una lieta sorpresa. Sei bravissima, i tuoi racconti mi piacciono, e dopo questa iniziativa mi leggerò tutti i tuoi racconti. Aveva ragione Mindy che mi aveva parlato molto bene di te.
Ho scelto questo racconto e l'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto moltissimo, davvero tanto, e soprattutto mi è piaciuto pensare a un Brian come un lupo che protegge il suo Justin, sempre molto caro e dolce: la mia simpatia.
Direi che quella di Brian è stata un'adorabile vendetta. E' giusto che abbia difeso il Raggio di Sole.
Si è trattato di un racconto meraviglioso e perfetto, e mi ha commosso quanto Brian è andato a trovare il suo Justin in ospedale, qualcosa di stupendo.
Lo sapevo che eri brava, ripeto Mindy mi aveva preparato, ma ora ho toccato con mano ed è stato stupendo conoscerti.
Auguri Buon Natale
Francesco

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebooh 'HPeace@Love

21/11/15, ore 13:06

Mi piacciono le AU e la tua è molto bella.
Non ho mai pensato a Brian licantropo, l'ho sempre immaginato solo nella sua veste di pubblicitario affamato di successo ma ho letto volentieri questa sua nuova identità.
Se una AU è ben scritta e originale, e la tua rispecchia entrambi questi due punti, allora va bene anche se parecchio distante dalla realtà di Queer as folk. (Altrimenti che AU sarebbe?)

21/11/15, ore 10:32

Un horror con Brian lupo mannaro non mi era mai capitato di leggerlo e ho trovato la storia stupenda. Brian che uccide Hobbs è una vendetta giusta. E poi è così dolce che Brian, il figlio della luna, sia innamorato di Justin che è un raggio di sole.
Per Halloween ci hai regalato un bellissimo horror, spero che per Natale ci regalerai qualcosa d'altro.
Che bello averti trovata anche in questo fandom.

04/11/15, ore 08:30

Ciao carissima,
premetto che adoro il genere horror con licantropi, vampiri e quanto altro, quindi già dalle prime righe questa storia mi ha affascinata, se poi il licantropo in questione è niente meno che Brian...
La descrizione della morte di Hobbs è perfetta, nel senso che è scritta molto bene, proprio in stile horror.
La successiva parte in ospedale è dolcissima. Brian, versione lupo, che fa visita al suo angelo... commovente.
Bella anche la parte finale in cui Michael e Brian parlano della bestia, che poi, in tutta la storia, l'unica bestia è Hobbs ed ha avuto solo ciò che meritava.
Anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro. Una AU accattivante che ti prende dall'inizio alla fine. Brava! E ora ti aspetto con il finale della long (spero presto).
Un abbraccio.

31/10/15, ore 00:08

Happy Halloween! ^^
Non sono a Lucca (sto piagnucolando come una bambina da due giorni), ma ho trovato questa bella sorpresa! XD
Un po' assurda, ma sai che ho sempre pensato che QaF si presti a ff in stile omegaverse? Brian maschio alpha e Justin come suo pupillo, in un mondo (il Babylon) di maschi omega. XD
E amo le storie di licantropi (ne ho scritta pure io una, nel fandom di HP), quindi trovo questa storia molto carina e... sì, Hobbs si merita una fine simile! >.<

30/10/15, ore 23:48

adorabileeee vendetta direi!
mi sembra giustissimo che il figlio della luna possa amare solo un bellissimo raggio di sole ;)

buon halloween anche a te!e cosa?domani il finale di let's hear?!già gongolo,non vedo l'ora ^^

30/10/15, ore 23:15

Meravigliosa e perfetta
Avrei fatto la stessa cosa se fossi un lupo.. grazie per Halloween!

30/10/15, ore 23:09

Ciao skinplease, mi è piaciuta la "vendetta" del lupo Brian!!! Cruenta ma giusta!!! Peccato solo che lui ami un raggio di sole, lui che è figlio della luna.
Ecco perché all'alba se ne và....Quindi sono tutti avvisati di non fare arrabbiare Brian, o fare del male ai suoi amici, perché ogni ventotto giorni si scatena il lupo Brian ahah!!!
Buon Halloween e non mangiare troppi dolci.....Un bacione. Cristina

30/10/15, ore 23:07

Ciao:) odiarti? E perché ? Sarò un po pazza anche io , ma devo dirti che questa storia mi piace davvero tanto! PensaRe a Brian come lupo che protegge Justin, mi piace davvero tanto! Sai potresti prendere spunto da questa per farne una più lunga.. ahaha! Comunque complimenti :)