Posso tenerti con me?
di Monkey D Akiko

31/10/15, ore 23:04

Ho le lacrime agli occhi...come ieri (╥╯^╰╥)aaaaaaaah che storia pella oh....(╥╯^╰╥)(╥╯^╰╥)(╥╯^╰╥)non vedo l'ora di leggere la fine.Credo che sarà pubblicata entro pochi minuti (╥╯^╰╥)starò qui....ad aspettare...pazientemente (╥╯^╰╥)

Rufy,oh Rufy (ಥ_ಥ)perché...perché sei morto
Rufy:*fluttua accanto a lei*ho dimenticato tutto della mia fantastica vita,che triste (ಥ_ಥ)
Io:LA MODESTIA RAGAZZI LA MODESTIA.Che ne sapevi tu che la tua vita era fantastica?-.-
Rufy:perchè io vivevo ed ero fico da bambinou.u
Io:"apparte che tu sei fico sempre e in qualsiasi momento amore e gioia della mia vita :Q____"...la conosci la parola modestia?
Rufy:no :DDD*Fluttua*
Nami:ho visto Casper :)
Io:bello il finale eh(´ิ∀´ิ)
Nami:non posso spoilerare me dispy u.u
Io: DDDDDDD:
Nami:non posso,m'è stato severamente vietato dall'autrice u.u
Io:a sto punto aspetto il capitolo.Sappi cara Monkey D. Akiko che...che ...che uccido la matita se non trovo il capitolo,okey? ( ಠ_ಠ)╭☞OKEY?! GNEH ( ಠ_ಠ)
Rufy:ecco TI SPUNTO IN CASA FLUTTUANDO E TU TI SPAVENTERAI
Io:in realtà la ecciterai cosi tanto che sviene dal piacere*╰( ̄ω ̄o)VIENI INVECE A CASA MIA (╭☞´ิ∀´ิ)╭☞"vieni a farmi svenire :Q___"
Rufy:No,già ci son stato
Io:C'è il plum cake al cioccolato(╭☞´ิ∀´ิ)╭☞
Rufy:vengo subito☜╮(´ิ∀´ิ☜╮)
Io:Akiko vuoi un po di plum cake (o゜▽゜)o☆?finché c'è prendilo.
Rufy:*entra in casa di Monkey D. Akiko* (๑•̀ㅁ•́๑)(๑•̀ㅁ•́๑)"non si accorgerà mai di me"
Spero che nel frattempo tu abbia già pubblicato l altro capitolo nel frattempo che scrivevo sto papiroXD
Addieeeeeer
Sabryna_001

31/10/15, ore 01:24

Hola! Quindi il prossimo capitolo è già l'ultimo? Peccato! Ho notato che hai fatto rimanere molto evidente il legame di questa storia con la trama di Casper, gli eventi di questo capitolo erano pressoché uguali. Rufy comunque sia è molto più cuccioloso di Casper, a mio parere!
Il finale del capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso, non puoi bloccarti così, sono curiosissima! XD A presto!