Reignite II
di vermissen_stern

31/10/15, ore 16:25

Credo che la parte che hai definito più "rognosa" sia anche la più interessante del capitolo. Esprime a chiare lettere (a chiare urla :'D) tutto ciò che Morrigan ha passato e sta passando tuttora a causa di quel che le ha fatto Alana. Il loro è forse il rapporto madre-figlia più orrendo che abbia mai visto, non perché tu l'abbia fatto male, anzi!, ma proprio per tutto quel che è successo tra loro. Sicuramente poi la decisione di Morrigan di volerla affrontare complicherà ulteriormente le cose...già, adesso come l'ammazziamo la povera Morrigan? Forse lanciarle contro un'ascia che le stacchi la testa prima che si accorga che uno è lì, ma non sono convinta.

...ma tu guarda un po'chi è arrivata al campo! La mia Deva prolissa preferita che si è ripresa dal lancio di cacca di mucca! :D ovviamente non ha perso l'abitudine di fare i discorsi che la caratterizzano, ma va bene così, altrimenti non sarebbe lei.
C'è da dire che comunque sia la presenza sua e di Nuala rischia di portare un altro po'di problemi al campo, magari non ora dato che al momento intendono solo stare a vedere che succede, ma in futuro chi lo sa? E avevi ragione, un branco di soldati a pendere dalle labbra di succuba non è precisamente "niente di che", quindi nemmeno Naomi è da sottovalutare.

Ma se impacchettassimo Pitch e lo mandassimo in regalo alla sacerdotessa dal nome improbabile? :D almeno Dik Dik non sarebbe il solo disgraziato al guinzaglio! La struttura dell'arena però è spettacolare -gli uomini in lingerie anche, seppur in un senso diverso :'D- e...niente, ora si combatte immagino, anche se Warsman è stato brutalmente scacciato dal tempio come se fosse un cane rognoso :D
Howard: beh, ci si avvicina :) Io: Howie, non insultare tuo genero :'D Howard: qui sulla Terra non è mio genero >:(

Credo di aver finito, per cui alla prossima :)