Recensioni per
Sweet child o' mine
di hurrem

Questa storia ha ottenuto 91 recensioni.
Positive : 91
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/02/17, ore 01:04

Bella storia! Spero che prima o poi tu la porti a termine :-)

Recensore Junior
14/09/16, ore 17:52

Non sai da quanto ti seguo, da un paio di anni sicuro o anche di più.
Ho adorato il modo in cui descrivi i personaggi e li caratterizzi come nell'anime e soprattutto non vedo l'ora di leggere il rapporto speciale (che si è già instaurato) tra Bra e Vegeta!
Spero che aggiornerai presto! Lo spero tanto...

Recensore Master
02/11/15, ore 16:17


Approfondisci! Approfondisci, ti prego!
Leggerei la tua roba per ore!
E' stato, in effetti, molto realistico e... Personale! Si è percepito il tuo tocco molto bene e proprio per questo è stata una lettura così piacevole. Una bella atmosfera d'intensità ed intimità.
Complimenti!

Recensore Veterano
01/11/15, ore 22:17

Quando ho visto che hai aggiornato non ci potevo credere... non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo dire che non potevi scriverlo in maniera migliore.
Hai descritto perfettamente, non solo il passato di Vegeta e le sue emozioni, quando ha dovuto dire addio al suo fratellino, ma persino nell'istante in cui ha incontrato Bra per la prima volta.
Devo ammettere che hai veramente centrato il punto nel momento in cui il saiyan ha ammesso di appartenere alla figlia e non il contrario.
Ovviamente con Bulma è diverso perché il suo rapporto è completamente differente, mentre con la piccola è decisamente l'opposto.
Con lei percepisce un legame, naturalmente, distinto, speciale che non può essere paragonabile con quello che prova per la compagna e ho apprezzato il fatto che tu l'abbia fatto ammettere a Vegeta.
Detto questo, complimenti per il capitolo perché mi è piaciuto tantissimo! ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A Presto!

Nuovo recensore
01/11/15, ore 14:43

Ciao cara probabilmente è la prima volta che lascio una recensione alla tua fanfiction. Ho iniziato a leggerla un po' di tempo fa e mi è subito piaciuta visto che cercavo qualcosa che descrivesse e narrasse la quotidianità tra bulma e vegeta....e devo dire che tu ci sei riuscita in modo fantastico e coinvolgente.....davvero complimenti!!! Hai saputo mantenere i caratteri dei personaggi facendoci anche scoprire le loro emozioni interne sopprattutto per quanto riguarda Vegeta e Trunks per quanto riguarda il suo passaggio adolescienziale e suoi atteggiamenti riguardanti il suo stato. Mi sono piaciuti tantissimo i vari disgusti da parte di Trunks nel vedere i genitori insieme.....insommma è stato molto esilarante. Mi piace il tuo modo di scrivere ....è molto scorrevole...brava! Non vedo l'ora di leggere la conclusione e , a proposito, vorrei sapere se hai intenzione di continuare "pride and prejudice" perché mi ha preso anche questa!!! Continua così .....BACI
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 02:45 pm)

Recensore Master
31/10/15, ore 12:31

Ciao e Bentornata :)
Ho sempre seguito la tua storia in maniera silente ma, adesso, ho deciso di recensire pure io, perché questa storia merita di avere tutto l'appoggio possibile.
Ho letto con sollecitudine tutti i capitoli precedenti man mano che li aggiornavi e, scoprire un nuovo capitolo questa mattina, è stata una bella sorpresa.
Mi piace la delicatezza e il modo in cui caratterizzi i personaggi: sono spesso introversi, non frivoli ma realistici, e si riflette su di loro la realtà di cui fanno parte. E poi, Vegeta, è sempre un piacere vederlo caratterizzato così bene.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Se pubblicherai altre storie, ti seguirò molto volentieri.
Hai ragione in ogni caso: per essere amore vero deve essere rivolto a poche persone e, anche per un meccanismo di autodifesa, meglio pochi ma buoni!
Bravissima e alla prossima!

Recensore Master
31/10/15, ore 10:48

 Ciao carissima, ti confesso che aspettavo un tuo ritorno… Sei come me, vai a periodi. Puoi fermarti per un anno e ritornare a scrivere ogni giorno… E' la cosa bella e anche la dannazione dello scrivere: l'Ispirazione arriva quando vuole e può andar via nel bel mezzo di una di una stesura.  Di questo capitolo posso dirti che sei riuscita nel tuo intento, nel rappresentare vegeta nel modo più realistico possibile: nessuno si aspetta di vedere il principe stringere coccolare la sua bambina.  Tiene le distanze come si confà alla sua persona pur innamorandosi di quella bimba appena conosciuta, sentendone l'appartenenza e notandone la somiglianza con la persona più importante della sua vita. Solo in una cosa non sei stata realistica, secondo me: Una Bulma che solo dopo due settimane o giù di lì si sente pronta ad andare a letto con suo marito... Ovviamente fatti una risata, non è una critica ma qualcosa  che deriva dalla mia esperienza… Che sia un parto naturale o cesareo solitamente passano mesi! >.< 
 comunque come sempre non mi deludi mai, e sono già triste al pensiero che siamo giunti alla fine… Aspetterò questi ultimi due capitoli con l'ansia di sempre, sperando anche di veder presto aggiornata Pride and Prejudice.  Come vedi non l'ho dimenticato… Ti mando un grosso abbraccio e complimenti.