Harry e Heather Potter: la camera dei segreti
di clif

31/10/15, ore 17:35

ciao clif :)
alla fine Heather è stata abbastanza buona. se ci fossi stata io lo avrei minimo riempito di Cruciatus, e poi lo avrei brutalmente ammazzato... scherzo O_O*
è un peccato che la storia sia finita. mi ero affezionato. a questo punto spero di poter leggere presto il prossimo capitolo della serie. bravissimo XD
a presto.

31/10/15, ore 14:30

Ciao,
Beh tutto è bene quel che finisce bene, ovviamente si fa per dire. Silente, come giusto che sia, da bravo nonnino che è ha fatto un bel rimprovero a Harry. Avevi ragione, Heather è stata molto misericordiosa, si vede che è molto matura per la sua età, promettendo però al fratello che la prossima volta, se fosse successo di nuovo, lo sbudella in maniera barbara e violenta (troppo brutale?) XD. Me lo sentivo che codesta camera segreta era la stanza delle necessità. Ormai l'ho capito, Caroline e Heather si sono alleate per fare una sola che a entrambe garba molto: tentare di conquistare il mondo eheheh XD. Sei stato un grande, mi piace molto leggere la tua storia, e non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui imposterai il terzo capitolo. Alla prossima (spero presto) ;)
Saluti Anonymous_1592

31/10/15, ore 09:59

Capitolo davvero affascinante, Heather ha concesso la seconda occasione a Harry (e sarà meglio che non la bruci).
Da quello che mi pare di capire nel tuo piccolo "Spoiler", Heather ha sottoposto alla maledizione Cruciatus Peter Minus (Crosta/Codaliscia) !!!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, per leggere delle prodezze spettacolari di Heather !!!!
Ciao 😊
Thranduil_Oropherion