InFAMOUS: The Darkness's Daughter (prologue)
di edoardo811

30/12/16, ore 17:31

Corvina non sa se elevarsi ad eroina, salvatrice della città ed essere finalmente amata da tutti oppure diventare una dea della distruzione, indistruttibile, con poteri smisurati ed instaurare una vera e propria vendetta contro quel luogo maledetto. Richard è il tassello chiave, ho il sospetto che se non ricambierà i suoi sentimenti, o morirà, o diventerà completamente pazzo, Rachel non si riprenderà sul serio e farà saltare tutti in aria. Mai giocare con il cuore di un essere tanto speciale. Nel frattempo la squadra X/Rae sta andando a gonfie vele, sperando che non ci siano screzi fra i due. Sarebbe bello vedere X e Dick ammazzarsi di botte, solo per vedere la reazione di Rachel.
Ancora vivissimi complimenti, il cambio dalla terza alla prima persona contribuisce a rendere il capitolo simile ad un "diario di bordo" in cui vediamo sinteticamente come si stanno evolvendo i poteri di Corvina. Inizierò subito la storia principale, sono troppo impaziente di conoscere gli sviluppi, vedere se introdurrai nuovi personaggi e perché no, constatare se Terra si metterà o meno in gioco.
Alla prossima, cioè subito.

23/02/16, ore 21:05

Allora dopo secoli ritorno e leggo finalmente la fine che si mi lascia con l'amaro in bocca, ma confido che la storia vera in se riesca a soddisfarmi.
Non ti starò a dire i motivi della mia assenza... Tre parole: Fidanzata... Ok è una ma non siamo pignoli.

Non so che dire apparte che ci vedremo presto nella serie originale e si... Ho visto il link...ed ora so per certo che Cyborg era "il negro muscoloso che fa una brutta fine!!"

Che altro dire...la prossima recensione sarà migliore Tranqui Edo!!

Ciaos

18/11/15, ore 20:04

Mi piacerebbe leggere "qualcosa di ancora più grande" su questa storia, non mi importa se è una RobRae, anche perché c'è RedX e se lui sta da qualsiasi parte automaticamente quella cosa mi piace, possono pure sposarsi e avere dei figli Robin e Raven, mi piace troppo questa storia (non mi sono convertita U.U)
A presto

Rosa Verde_Blu

01/11/15, ore 18:03

Questo capitolo (e fine) di The Darkness's daughter, mi è piaciuto. Non mi aspettavo una conclusione così repentina, lascia con molti interrogativi, ma non mi disturba. Rachel, o Corvina, in questo caso, è attanagliata dai dubbi e dalla lotta tra il bene e il male che è in sé. Adoro questa cosa, hai reso la ragazza molto meno Mary Sue di come sia in generale e molto più umana.

Spero che scriverai questo qualcosa di molto più grande, perché mi piacerebbe molto leggere il seguito e scoprire cosa ne sarà di lei, Red X, Richard e di tutti gli altri che verranno.

Grazie per avermi inclusa nei ringraziamenti! Non mi esprimo sulla tua rivelazione sulla RobRae e sulla BBRae perché sai già cosa ne penso!
Spero di leggere qualcos'altro di così dark tra le tue storie, insieme al continuo di The Good Left Undone ovviamente!
Bene, ho finito anche io.

x Carlotta