My only salvation...
di _LittleSammy_

08/06/11, ore 12:51

molto ooc... ma stupenda!! Magari Light provasse qualcosa del genere per Misa! xD (io anche mi faccio film su roba del genere... mah xD!) Bella, bella e ancora bella!

27/12/10, ore 16:02

Hey! Ciao!
Secondo me è bella! mi è piaciuta. anzi dovresti continuarla xD

29/05/09, ore 14:37

qst fan fiction è carinissima io amo MisaxLight!! cmq hai ragione nella my fanfiction manca l'html è che non so cm si installa.... cmq è davvero bella questa ficcy!

19/04/09, ore 21:11

Maddai Yunie, è molto carina invece!!! Non essere sempre negativa...quello è il mio ruolo non il tuo!!! >___< Sebbene io non vada pazza per questo manga/anime, e di conseguenza conosca relativamente i personaggi ( non mi sono mai preoccupata di andare a scorgere la loro psicologia ) mi è sembrato che fossero molto IC...dai, mi ha fatto anche sorridere XD Sei stata molto brava, ma tu lo sai che io sono convinta che tu sia bravissima u.u ok, e dopo questa mia frase incomprensibile, mi dileguo nel nulla...dopo tutto il tuo sostegno non potevo non passare ^^ Ps.grazie ancora per l'altra volta x il tuo racconto dettagliato sull'episodio di Kyle ^o^ bacini Yunie, Selhin

30/03/09, ore 16:26

Mammamia....Ma è stupenda! E' scritta molto bene! Poi io amo la coppia LightxMisa...Ancora complimenti. Ciao!

27/03/09, ore 11:56

gne gne gne!!!la tua prima e ultima ficcy su death note gne gne gne!!(scusa ma sono a scuola e non funzionano le m...-.-''')cmq...non puoi assolutamente dire che fa schifooo!!!è.é ti uccido eh???!!! anche se io odio Misa, in questa ficcy è davvero straordinaria!!!*.* ero proprio così!!!*.* (la mia ficcy su DN fa pena xD) dicevo...davvero, davvero bella!!^^ la mia sempai non si smentisce mai!!(ehi ho fatto la rima!!xD) ancora mille complimenti Sasketta mia!!*.* tvttttb tua Ita (e scusa per la recensione frettolosa...T.T)

13/03/09, ore 21:38

Bellissima, è la mia prima recensione, io amo death note e soprattutto la coppia LightxMisa...bellissima complimenti, scrivi molto bene...continua così ^^

06/03/09, ore 21:42

Yunie-chan! Tesora mia! Finalmente riesco a recensire! ç.ç che bellooo! Comunque prima di passare alla recensione che sto per lasciarti volevo dirti che ho letto quella che tu hai lasciato a me nella fict su Naru! Voglio ringraziarti ma soprattutto rassicurarti. Non ti devi assolutamente preoccupare di non essermi potuta stare accanto durante questo periodo così schifoso.. (per non dire altro). Tranquilla tesò! Basterà un pò di tempo e tornerò la Benny di sempre! ^^ anche se già sto un pò meglio.
Passando alla fict... Come hai osato dire che faceva schifo e non volevi pubblicarla?? è.é non dirlo più intesi?? è.é sennò mi arrabbio. E' così.. così.. STUPENDA!! Ho sognato ad occhi aperti ti giuro! Anche se non amo in particolar modo questo pairing.. sono così contenta per Misa che non mi interessa il resto! Light così dolce.. e geloso!! WOW!! *.*
Spero tanto che scriverai ancora su Death Note!! *_______* Sei troppooo brava!
Adesso scappo ^^
Ti adoro fratellinA mia!
P.S= anche tu mi manchi tanto.. Spero di riuscire a risentirci presto!! T.T
Tua Itachina

25/02/09, ore 19:30

Ehi Yunie ma come ti permetti di dire che questa fic ti è venuta male? Io proprio non direi, anzi a me è piaciuta. Anche se vedere Light così tenero proprio non ce lo vedo però a parte questo non c'è nulla che non vada bene credimi. Secondo me non ti devi scoraggiare come ti ho già detto e devi continuare a scrivere tutte le volte che senti il bisogno di farlo, è così che vengono fuori le storie più belle secondo me e non quando sei obbligata a scrivere qualcosa che non ti piace. Quindi metticela tutta anche per le future fic e non ti sottovalutare mai più intesi? ^^ un bacione

24/02/09, ore 21:49

Sorellina!! Finalmente la hai pubblicata!! E' troppo troppo troppo bella...una fic su misa/Light che si salva !xD Comunque non deve essere l'ultima..dove è finita l'altra? Forza e coraggio che sei la migliore a scrivere!! Bacuzzi la tua Sorellina Cullen ^^

22/02/09, ore 19:08

allooooooooooooora mia carissima Yuna-chan!! certo ke sei un caso completamente perso!! come puoi dire ke questa fanfiction sia brutta?? è scritta benissimo ed è anche molto bella!!! sei BRAVISSIMA!! in quale lingua vuoi ke te lo dica?? XD! magari non tutti condividono la tua scelta dei personaggi XD, ma quello che hai scritto e come lo hai scritto è davvero bello!!!! e scommetto ke un sacco di gente sarà felice di leggere la tua storia!! quindi guai a te se ti fai paranoie sul pubblicare o meno una tua creazione..XD xk sono tutte tremendamente belle e uniche!!!! e sei una scrittrice bravissima.. ke sa cogliere ogni emozione e sentimento..e sai anche capovolgere i personaggi in maniera eccezionale e impeccabile! t voglio davvero bene..e mi raccomando.. non smettere mai di sognare e di farmi sognare con le tue storie..mi manchi piccola..<3

22/02/09, ore 19:02

Amora, ma tu quando dici che fa schifo, intendi dire l'esatto opposto vero??? è.é Perchè se non è così, hai sbattuto la testa.... è... è... Belissima*_______________* Sto sognando ad occhi aperti e non ho mai visto Death Note *_______________________* Che bellooooooooooooooooooooooo *________* Continuerai a scrivere su Deth Note, vero? Almeno mi faccio una cultura xD (Anche se a forza di sentirne parlare ne so quasi vita, morte e miracoli xD)Mmm... Però non penso che in realtà Light sia così dolce ghghgh Misa invece credo sia davvero così... Così... Stravagante?? (In senso buono ovvio u.u) Ti lovvo troppissimo e non dimenticarlo :**********************