Cancel your destiny
di Hirriel

Ti prego riprendila! Non puoi abbandonarla così😢 mi stava piacendo un sacco.Aspetterò che tu la riprenda anche se dovessero passare secoli!!

Ma salveee! Ho letto questa Fanfiction tutta in una volta, la trovo magnifica! Riesci ad alternare momenti perfetti a momenti depressivi, descrivi perfettamente l'ambiente e le emozioni. Non vedo l'ora di leggere il seguito! (Perchè tu aggiorni vero?) Alla prossima!

E vero senza dubbio e il capitolo più deprimente d tutti peroò ha anche qualcosa dimolto postivo, come il fatto che Judal infondo al cuor suo abbia finalmente ammesso di provare qualcosa, in più del semplice interesse anche se probabilmente tutte le persone che hanno letto questa ff l'hanno notato. auguri sia per la ff che per te. se permettete Lilith retisi mi raccomando che tra un pò sarai così occupata con la persona che più ti interessa da non rimpiangere il fatto di essere sopravissuta V-V forza.

'Sera Lula~
Allora, passato un bel compleanno? Spero tanto di sì.
Beh, siccome è già una certa ora (anche se domani diserto scuola per validi motivi, ahah) direi di minimizzare i convenevoli, anche perché è comunque una recensione e quindi deve essere ben fatta.

Credo il problema più grosso sia che non so bene da parte cominciare... Cioè, la parte che avevi mandato a me era solo un qunto di ciò che accade in questo capitolo che, devo dire, è davvero ricchissimo. E, come si suol dire, ha ucciso i miei poveri feels. ç_ç
Hm, partendo dal principio sono contenta che qualcosa in più sul passato di Lilith sia stato svelato, anche se credo abbia creato domande più che chiarirle, difatti sono assolutamente curiosa di scoprire cosa sia accaduto realmente per ridurre la madre in quello stato e, ovviamente, chi era davvero il padre della nostra protagonista. Il fatto che hai intervallato il passato di Lilith al suo viaggio nel deserto l'ho trovata una scelta decisamente azzeccata: dà moltissimo l'idea che sia in bilico tra follia e sanità mentale, tutto accentuato da quelle frasi sconnesse e ripetitive che pronuncia mentre viaggia.
Inoltre, la buona volontà di Kougyoku nel voler instaurare un buon rapporto con Lilith è davvero carina, soprattutto perché, nonostante tutto, la principessa è di buon cuore, ha solo timore di rimanere sola di nuovo, come hai sottolineato tu.
Cercherò di non sembrare ripetitiva, però la parte dove Judal abbandona Lilith è fantastica. Non lo dico perché sia una persona cattiva, ma, semplicemente, ha dato una svolta secca alla storia e una smossa brusca al loro rapporto, un ottimo sviluppo che ha aperto tante strade possibili e una finestra sul passato di Lilith. Mi piace il fatto che sia sempre in bloccata nell'indecisione, come quando nell'impulso colpisce Judal, senza però riuscire a fargli del male seriamente, anche se spero che con lo svilupparsi della storia riesca a eliminare questo suo "blocco".
Ho adorato quando Judal, dopo aver abbandonato Lilith, minaccia di far tremare la terra: che sia arrabbiato con se stesso per aver deciso di lasciarla indietro?
Ribasco che hai fatto benissimo a lasciarla, quella parte di storia. Trovo dovresti essere più sicura di ciò che scrivi, perché, almeno a parer mio, sei davvero brava; ben inteso che sono sempre disposta a darti una mano, quindi non farti scrupoli a chiedere, okay? A me va solo piacere, ahah. ❤︎
Un abbraccio~

Cami

P.s. Piccolo aneddoto: ieri mi era venuta voglia di scrivere mentre ero nel letto che dovevo dormire perché avevo scuola stamattina... Ma ti pare possibile?! Misera me ç_ç
P.p.s. Complimenti anche a jaspeg per il disegno, quei due sono adorabili! *^*

BUON COMLEANNOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD
CAPITOLO MERAVIGLIOSO!!!!!! XD XD XD XD XD
Ieri mentre uscivo col cane mi sei venuta in mente tu e appena acceso il computer sono andata a controllare immediatamente e ho visto che era uscito il tanto agognato capitolo. T^T
Ieri sera lo avevo già letto a metà, ma a causa di ospiti ho dovuto interrompere, anche se la mia testa per tutta la sera è rimasta a chiedersi "me che succederà? Cosa accadrà? VOGLIO SAPERLOOOOOO!!!!" e finalmente è arrivato il giorno dopo.
Ero già con gli occhi fuori dalle orbite dopo quello che avevo letto la sera precedente e quando ho finito il resto.... O MIO DIO!!!!!
Non ci potevo credere a quello che Judal aveva fatto!!! E men che mai che si sarebbe separato da Lilith. (anzi... ci credevo)
Ma il colpo al cuore fu che lei aveva puntato l'arma contro di lui e che Judal stesso le aveva dato campo libero per ucciderlo. Questo non lo avrei mai immaginato!!!! o_O
Cosa passa per la testa a quel ragazzo?
Cioè! Se qualcuno gli fa un graffio o lo colpisce alla coscia con una freccia fa un'apocalisse, ma se qualcuno tenta di ammazzarlo non fa niente?
Chi lo capisce è bravo
Bene, bene! TUTTI IN FILA PER CHI VUOLE UCCIDERE JUDAL!!!!
Da questa parete prego (visto che a questo punto si rischia di meno hahahahaha XD)
Immedesimandomi nella storia quella poteva essere stata l'unica volta in cui si sarebbe potuto fare fuori Judal.
Scommetto che se Alibabà lo sapesse, sverrebbe svenuto per l'incedulità. Ho una domanda da farti,
Angolo delle domande:
Che cos'è questa storia delle madre?
Chi era il padre di Lilith?
Ma dopo 5 giorni è stata Kougyoku a trovare Lilith?
E cosa nasconde Lilith?
Come reagirà Judal a sapere che lei è tornata?
Alibabà rincontrerà di nuovo Lilith?
Ecco! Mi sebra di aver finito. Un'ultima cosa, l'immagine non si vede, ma grazie mille per i complimenti e la pubblicità. Ne sono lusingata XD
Era il miglior ringraziamento che tu potessi farmi XD
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e di vedere la reazione di Judal.
Buona fortuna e ancora tanti auguri di buon compleanno. Avvisami quando esce. Non vedo l'ora. Grazie e alla prossima XD