Say something;
di Risa Lily Angelie

01/11/15, ore 20:28

Bene, eccoci di nuovo qua carissima!!!
Attendevo da tanto questo capitolo e, te lo dico fin da subito, questa storia mi sta piacendo da matti *------*
Jamie e Domi sono davvero teneri, e mi sarebbe tanto piaciuto sapere fino a che punto sarebbero arrivati se Fred non li avesse interrotti - lo so, sono una pervertita del cavolo XD E, dimmi se sbaglio, mi pare di aver letto una scena con accenni alla Lily/Hugo - coppia alquanto strana, evidentemente questa nuova generazione ha un debole per i propri cugini ;)
E poi, entra in scena Scorpius meglio conosciuto come l'"acromantula a tre teste"... E poi ci credo che Rose non vuole far sapere a tutti della sua relazione con lui - io temerei per la sua incolumità e di sicuro non lo lascerei da solo con Ron...spero solo che cambi idea nei suoi confronti, perché NON si può impedire alla Scorose - la coppia più azzeccata del mondo - di esistere... Non si può!! Ecco, e Ron farebbe meglio a capirlo, sennò gli infilo un ragno nel letto ihihihihih - sto cadendo nel trash, quindi è meglio se mi ritiro XD
Aspetto con ansia il prossimo capitoluccio ;) A pressssto!!!
Bacioni, Kat🎼

01/11/15, ore 09:54

Hey!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, è sia romantico, divertente che provocante allo stesso tempo e nelle giuste quantità! È stato un piacere leggerlo, se poi in mezzo ci metti james e Dominique, rose e Scorpius, beh.. Mi sto controllando di non fare di questa recensione uno sclero!
Spero che il prossimo cap arrivi presto, ma naturalmente non voglio metterti fretta!
E questo è tutto.. Baci da FANCY ❤️