Posso tenerti con me?
di Monkey D Akiko

22/07/16, ore 19:44

Oh mamma sono in lacrime, questa è la versione di Casper che mi piace di più! Un lieto fine con la coppia che amo, mi si stringe il cuore, complimenti davvero

04/11/15, ore 18:23

Ciaoo, volevo farti i miei complimenti, è una storia piccola ma che colpisce al cuore; ormai sono sempre meno i lettori/scrittori in questo fandom, ma è bellissimo vedere che non tutti hanno abbandonato la coppia :') , ma sto andando fuori discussione... concludo con un semplice: complimenti ancora, quasta storia è una genialata ♥

02/11/15, ore 00:32

Mhmh...è troppo bello, mi rattrista solo il fatto che sia finita, ma è pur sempre bellissima, sei stata bravissima >3 <3 <3

01/11/15, ore 22:22

Whaau che bel finale ! Forse il capitolo che mi é piaciuto di più . Però ... Non so tu ma la parte in cui i tre fantasmi vanno in cielo mi ha ricordato un'altro film che , non so se lo conosci , s'intitola " 4 fantasmi per un sogno " . Forse al finale ci potevi mettere un po' di pepe , ma se ti piacciono i finali lieti non te ne faccio una colpa ;)
By Kuria Blanche_Rose
PS: un bacione e buon Halloween , anche se é passato

01/11/15, ore 00:30

Eccomi! Molto tenero come ultimo capitolo! Anche io adoro il lieto fine nonostante io non disdegni i finali tristi e poi, diciamocelo, nel caso di Rufy e Nami non si può non mettere un lieto fine: sono una coppia bellissima!
Essendo questo il capitolo finale, ne approfitto per farti i complimenti per tutta la storia e per i tempi record degli aggiornamenti.
Ci si sente in giro!

31/10/15, ore 23:40

(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)
Lo sapevo che avrei pianto.LO SAPEVO (ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)
E poi poi oh (ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)
No....non so cosa dire(ಥ_ಥ)
Da piccola piangevo per il finale triste (ಥ_ಥ).
E adesso piango perché
Rufy:perché io sono bellissimo u.u ceh.PERÒ ADESSO...NON POSSO PIU FLUTTUARE.CHE TRISTEZZA D:
Nami e io:che felicità ︶ε╰✿
Rufy:voi non mi volete bene D:
Io e Nami:MA NOI TI AMIAMO D:
Rufy:ah davvero? :D
Io:no troll (*•̀ㅂ•́)و
Nami:trololololololo*batte 5 con Sabryna*(๑•̀ㅁ•́๑)
Rufy:LO SAPEVO D;
Nami:sei nella mia friendzone contento? :D
Rufy:....neanche dopo questo finale bellissimo che mi riporta in vita? D:
Nami:ci sto pensando quindi per il momento sei nella mia friendzone u.u poi si vedrà
Io:che cattiva >( ̄ε ̄ =  ̄3 ̄)< non ti sei messa a piangere a vedere il finale di Casper?D:
Nami:tra le due sei tu la più emotiva u.u
Io: CATTIVA. Sei un insensibile mh <( ̄︶ ̄)>
Nami:sei tu troppo pappamolla( ಠ_ಠ)
Rufy:non iniziate ragazze,qua la cosa importante è che io fluttuo come Sanji quando vede le donne u.u
Sanji:*va dietro a una donna fluttuando* eehi mia deeeeaaaah(˘❥˘)(˘❥˘)(˘❥˘)(˘❥˘)(˘❥˘)
Rufy:vedete? U.U
Io:e beh ma noi sappiamo perché lui fluttua...tu perché fluttui 눈_눈?
Rufy:*si mette dietro a Nami e la indica in 37938294782 modi*
Nami:*non osa girarsi perché pensa"starà indicando la carne 눈_눈"*
Runami: *^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^**svengono*
Io: *-* *muore*AAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWW
Nami:cos...che succede? ( ಠ_ಠ)*si gira*
Rufy:*cambia discorso*ANCHE ADESSO TU FLUTTUII :DDDD
Io:GIUSTO...SONO UN FANTASMA...*salta addosso a Rufy* *^*
Nami:"devo ucciderla ( ಠ_ಠ)"ehm (;¬д¬)
TORNIAMO A NOI :DDD
Lo sapevo che il tesoro non era un vero tesoro u.u ma una cosa a cui tenevano i fantasmi(MA VAH CEH....CEEEH)
La scena finale...me l'aspettavo come nel film ma questa....QUESTA È MEGLIO.(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)che bella(non oso nominare Arlong che mi è stato sul culo ogni giorno della mia vita Runami 눈_눈)

Quindi adesso...è un alla prossima?? (ಥ_ಥ)o non ci vedremo piu? Eh Akiko? EH ?!(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)sono triste...odio gli "alla prossima" sigh (ಥ_ಥ)
Va bene (ಥ_ಥ)Alla prossima
Sigh (ಥ_ಥ)