OneShot Holic
di Yusaki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/09, ore 15:47

Scusa se recensisco in ritardo >__< !Comunque, questo secondo capitolo è...è davvero dolcissimo!!Mi piace davvero tanto...U__U eh Watanuki, magari anche nel manga dicessi cose del genere a Domeki (io incrocio le dita e spero, Yuuko aiutali te, realizza il nostro desiderio T__T)!! ora vado, e in più non ti lascio un fazzolettino di carta in regalo, ma un intera confezione(virtuale)come minimo!( tirchia <__< nd.Wata/ zitto!Sempre a guardare il capello tu!nd.Me)allora al prossimo cap!

09/03/09, ore 00:30

Dolcissima! Sono troppo felice che tu abbia aggiornato! Comunque, prima o poi Watanuki dovrà rendersi conto di ciò che prova per Doumeki. Voglio dire... mi sembra che le CLAMP stiano spingendo questi due fanciulli in una sola direzione! *_*

08/03/09, ore 21:00

Ma è bellissima!!!!! *-* Dolce da morire! Anche io la penso come te. Quando ho visto quella scena ero sulle nuvolette. E ho pensato subito che di sicuro dopo ci sarebbero state parole ben più profonde e... difficili. :) Questa tua riflessione è stata azzeccatissima. Rifletti ancora tanto su loro due, please! :) Allora attendo il prossimo. Sarà sul White Day? :) Che bello! E ovviamente, attendo impaziente la prossima fanfic a capitoli!!! Ancora complimentoni! :)

08/03/09, ore 20:19

Eppure credevo di aver commentato anche la prima.O_O E vabbè, forse ho pensato di farlo e poi non l'ho fatto, sorry. Watanuki che va in crisi per un grazie è adorabile e tutta la parte introspettiva e riflessiva sembra dirci: "Ehi, Wata non è mica tutto scleri isterici e mostri schifosi, è un ragazzo profondo!". Cosa verisima, direi. Mi piace, mi piace, mi piace. P.S. Il White Daaaaaaaaaay! La prossima è sul WD!!!!<3<3<3

08/03/09, ore 16:45

Bellooooo!!!! Ok pian piano il nostro Watanuki ce la farà!!! *Ikari vestita da cheer leader fa il tifo* Dai Kimihiro ce la farai!!! Ora però mi tolgo sta roba che non la sopporto!! Continua così sei bravissimaaaaa!!!

25/02/09, ore 15:09

Awwwww, Watanuki è davvero carino *__* è adorabile quando si imbarazza pensando a Doumeki al posto del nonno... però uffa, non può finire cosììì T__T si può sperare in un seguito?
Comunque le tue fanfic sono sempre carinissime, anche "I kissed a girl" (che ho finito poco fa di leggere) è adorabile... quindi aspetto di leggere qualcos'altro di tuo!

23/02/09, ore 22:11

Appena ho visto che, avevi postato un'altra fic. ho detto "devo commentare *__*" e non me ne sono pentita affatto! ce li vedo proprio in una situazioe del genere, mi piace troppo il tuo modo di rendere questi personaggi ^__^

23/02/09, ore 16:19

E vuoi che non commenti anche questo? Lo farò sicuramente e l'inizio mi piace da matti!!! Aggiorna appena puoi sono curiosissimaaaa!!!^^

23/02/09, ore 00:01

Ma io ti adoro!!! Bellissima la tua idea, specialmente se vicina alla promessa di future fanfic a capitoli. Ho visto anche io quell'episodio, e sono stra curiosa di sapere cosa mai avrà detto Haruka. Però non si tratta di una terza serie ma di un OAD, il primo di due che usciranno insieme a Tsubasa. Sempre se abbiamo visto la stessa cosa e non sto sbagliando io. Nel caso non farci caso. Ma andiamo a questo primo capitoletto. L'ho trovato carinissimo e divertente. Ci sono stati un paio di punti in cui le reazioni, come sempre esagerate, di Wata mi hanno fatto ridere da sola. Sarò sembrata anche scema. :P Bravissima come sempre. Spero di leggerne una nuova a breve!

22/02/09, ore 23:36

Adorabile!! Non so perchè, ma mi riesce facilissimo immaginare Watanuki in una situazione simile!! XD Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]