OneShot Holic
di Yusaki

13/04/09, ore 17:42

Ogni volta che trovo un nuovo capitolo mi emoziono. Che dire di questo nuovo capitolo? Haruka è un uomo meraviglioso e credimi non sei la sola a subirne il fascino. :P La storia è davvero ben resa anche se è davvero corta, sob. L'inizio mi ha ricordato quei due episodi in cui Watanuki è totalmente concentrato su Himawari. Capitoli che mi mettono sempre tanta tristezza. Capirai quindi come ho apprezzato l'evolversi che hai scelto di dare ai pensieri di Watanuki. Leggerlo consapevolmente innamorato di Doumeki è il mio sogno. Senza contare lo spasso per le mille espressioni che farebbe. :D Insomma, un capitoletto che mi è davvero piaciuto. Fresco e dolce al contempo. Attendo con ansia il prossimo, insieme al nuovo capitolo della pucciosissima fanfic che stai scrivendo. :P

21/03/09, ore 20:32

Io mi faccio male da sola, leggendo 'sti spoiler. Oh, ma mi piacciono! *_* Non vedo l'ora di arrivarci; probabilmente, in quel momento, mi verrà in mente la tua fic. E sicuramente tornerò a rileggerla per assaporarla ancora meglio.

21/03/09, ore 15:07

Sono perfettamente d'accordo U__U sisi, certi incantesimi ( sopratutto in questo manga) dovrebbero essere quasi d'obbligo. Mentre per Yuuko-san...non sarà santa ma resterà comunque una grande! (passa lo striscione con scritto: Yuuko-san sei nei nostri cuori). Comunque parlando del cap!Ho adorato la parte in cui Yuuko dice ad Haruka (altro personaggio formidabile)-Non finire le frasi al posto mio!-, assolutamente un comportamento degno di lei XD. E il finale era dolcissimo. Apprezzo la tua fic. riesci a gestire questi personaggi senza farli cadere nell'OOC.

21/03/09, ore 14:02

*copre le spalle con una coperta* E te lo meriti un sonno ristoratore.. E' bellissima questa flash! Coma fai credo non lo capirò nemmeno tra cent'anni, sono troppo belle le storie che scrivi^_^ *Watanuki guarda male la telecamera in mano a Ikari* -E con quella cosa vorresti fare?- Ovviamente riprendo te che baci mooooooolto appassionatamente Shizuka che domande^_^ -No!!! Te lo scordi!!- *Ikari sventola foto* Non ha sentito? Queste faranno il giro della scuolaaa^_- -Ugh!- Complimenti!!! Bellissima storia!!!

21/03/09, ore 12:55

Uh, peccato non creda che questo episodio sia spoiler! XD Watanuki, pure lui, però, andarsi a fidare di Yuko! XDDD

21/03/09, ore 12:36

Watanki che dice Grazie a Domeki? Allora la fine del mondo è davvero imminente! Molto belo il paragone con i bambini che iniziano a parlare. **

21/03/09, ore 12:32

Lo so che non dovrei leggere, visto che sto tentando di seguire solo il manga in Italia, ma... *_* Non posso farne a meno! Ma che pensieri fai, eh, Watanuki? L'uscita di Domeki alla fine è bellissima! XD

21/03/09, ore 10:47

*_* ;_; *_* Ok.. visto che recensire solo con in faccini potrebbe non rientrare tra le regole vedo di dire qualcosa di concreto. Dolcissima. Veramente. Ho amato quella parte, almeno come amo Haruka-san e Shizuka. Hai saputo infonderle la giusta dose di dolcezza. Però cavoli, neanche il tempo di leggerla ed è già finita! :P Veramente tenera, leggera ed intensa. Brava! :)

21/03/09, ore 09:33

Davvero suggestiva. L'ho letta al buio nella mia stanzetta e mi ha davvero colpita! Quando ho visto l'episodio in questione e ho sentito Haruka (sant'uomo) che diceva: "Se non avessi avuto questo aspetto, probabilmente non sarei riuscito a fermarti" sono letteralmente saltata dalla sedia gridando "Lo sapevo!". Insomma, senza tanti giri di parole, meravigliosa e supenda! Alla prossima!

15/03/09, ore 14:34

Aaarrgghh!!! Ho visto l'aggiornamento solo ora!! Che carini Kimihiro in divisa da cameriera!!! *scatta foto a più non posso* Carino carino carinooooooo!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi bravaaaaa!!!

15/03/09, ore 02:45

Yuuko è veramente geniale!! La adoro!! Non so cosa dare per vedere quei bei figlioli in una situazione simile! Capitolo stupendo!! Alla prossima!!

14/03/09, ore 23:52

E' ufficiale! Me ti adoraaaaa! Questa fanfic è semplicemente ME-RA-VI-GLI-O-SA! L'ho adorata dal primo istante all'ultimo. E sono certa che Doumeki-kun è dello stesso avviso. Se essere agitata ti porta a simili genialate, che dire... Vebè, non ti auguro di essere sempre agitata ma di avere simili ispirazioni, si! Complimentoni. Credo che me la rileggerò più volte! :P Ps. Un doppio Urrà per la nuova fanfic in arrivo! ^.^

14/03/09, ore 22:48

Yuuko-san!!! Sia fatta santa quella donna!!! Che capitolo!!! Basta adoro Doumeki U__U sisi ed alla fine pure Watanuki si è arreso...Devo dire che all'inizio, quando ho letto come era conciato mi è preso un colpo XD per non parlare dell'incandesimo...Quella si che è una vera Strega (con la S maiuscola!)

10/03/09, ore 16:21

Mi rendo conto del mio grave peccato a non avere recensito il primo capitolo! :( Come sempre assente per i problemi al computer, sto cercando di rimediare ora...: bellissimo. Il primo era semplice, efficace, divertente e rispecchiava una situazione in chui Watanuki potrebbe trovarsi benissimo un giorno. Ma il secondo è stato veramente un'apice. Un susseguirsi di riflessioni oguna che portava un emozione, un inizio calmo, pulito, che rimanda nel passato per poi trascinare di nuovo nel presente e infine uno squarcio sul futuro, un futuro dove ci sono parole d'amore e sentimenti. Un bel pensare, sulle parole e sul loro valore, e sul valore che hanno per Watanuki. Stupendo. Continua presto!

10/03/09, ore 16:21