「 Two halves of a whole ☆ 」
di Soleil Jones

06/12/15, ore 19:44

Oh. My. God.
Tu sei una qualche arcana divinità, su questo non ci piove. Non so... è mezz'ora che sto fissando a bocca aperta la tua fiction, leggendo e rileggendo... facendo qualche sorrisetto scemo di tanto in tanto. Insomma, non troverei mai le parole per complimentarmi abbastanza con te! E poi mi hai anche dedicato questa meraviglia? Piango. Piango di gioia!^^ Non sai quale onore mi hai fatto!
Mi è piaciuta molto l'idea di 'far star sopra' il dolce Georgie, una volta tanto, ma soprattutto Fred, che lo chiama 'principessa'! Mi sono sciolta quando l'ho letto.
I caratteri sono precisi agli originali, ma tu sei stata bravissima a rendere meno nette le loro differenze, evidenziando il lato tenero di Fred (il bad boy della situa) e quello più 'cattivo' di George, il più sensibile dei due. Poi, dico, quanto sono sexy??? Io adoro le scene spinte con i dialoghi, trovo che diano alla narrazione un tocco speciale, molto realistico, e tu sei una maestra in questo! Secondo me, hai assolutamente rispettato il rating e anche senza scendere nel dettaglio, hai descritto una situazione molto mooolto hot con grandissima classe. Non c'è volgarità, non ci sono ripetizioni, né errori, non c'è niente di negativo (ma questo già si sapeva LOL)
Io ti adoro e non c'è bisogno che ti annunci che mi fionderò immediatamente su AO3 per leggere la fiction senza censure, per poi estrinsecarmi con i complimenti in un bel messaggio!
Non vedo l'ora di leggere qualsiasi cosa tu voglia scrivere. Ancora complimentissimi, dear! <3
Moonlight

05/12/15, ore 12:23

Rieccomi, puntuale come un orologio.
E niente, amo le tue forge.
Sono bellissime: hot (mooolto hot), simpatiche e hannno quel tocco di dolcezza che non guasta mai.
Tra parentesi, non riuscirò più giocare a morra cinese.
Kisses
Snuf🐍

13/11/15, ore 18:06

Eccomi qua!^^ Non provare piu' a dirmi che non sei brava a scrivere Forge, chiaro? Sei bravissima, li descrivi in un modo dolcissimo senza cadere nell'OOC e soprattutto, ne sia cogliere alla perfezione l'umorismo!
Ho adorato tutti e tre i racconti, dal primo, molto Halloweeniano, di cui ho adorato la parte della lotta allo zuccotto, al secondo mooolto hot (in tutti i sensi! Anch'io vorrei usare Georgie come stufetta e Freddie come condizionatore... *///*), fino a quest'ultimo in cui sono morta leggendo di 'Voldy 2 la vendetta'!XD Beh, con un Signore Oscuro del genere, chi non vorrebbe il Marchio Nero?
Ora sono in stazione che me la rido allegramente e se non mi arrestano sara' una gran fortuna! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia e grazie per la dedica! Spero di riuscire a darti la spinta anche per una Forge Red, secondo me saresti bravissima!
Appena arrivo a casa finisco la nuova Phelps, quindi ci risentiamo presto presto!
Un bacio!<3

02/11/15, ore 21:29

MAQUANTOSONOPUCCIOSISSIMI
Il tasso di zucchero nell'aria sta salendo vertiginosamente e sono a rischio diabete.
MA PER QUESTI DUE NE VALE LA PENA.
SONO TROPPO DOLCIOSI!
E poi nulla, ultimamente (per mia somma gioia) efp pullula di Forge.
Tra un po' ne faccio una pure io con l'altro account ahahahaha
However, LE TUE ONE SHOT SONO STUPENDE

🐍Snuff

01/11/15, ore 17:33

Nooo, come primo capitolo è troppo corto! Ho bisogno di saziarmi della Forge!
Come prima cosa posso dirti che tra questi due c'è una forte passione, l'ho sentita sin da subito! Gli incesti mi piacciono, ma, ad essere onesta, non ho mai pensato George & Fred in atteggiamenti romantici, più che altro giocosi, così come sono stati descritti dalla Rowling. Forse perché non ne ho mai avuto l'occasione, devo dirti, però, che la preferisco di gran lunga alla Fremione (non capisco da dove sia nata questa ship, davvero).
Continuala, ti prego! Mi sto già facendo dei film mentali; me l'immagino da piccoli che iniziano a capire che il loro non è solo amore fraterno ma molto di più. Questa storia mi ha presa parecchio, lo confesso!
Un abbraccio,
RoseSnape! <3