Hikari to Kage no naka
di Mitsuki no Kaze

25/04/16, ore 00:31

Salve, non so se ho mai recensito la tua storia ma se così non fosse sappi che la leggo da un bel po' (piacere Lunetta, ma puoi chiamarmi Luna) solo che essendo capitoli alquanto lunghi ci metto un po' domani finirò questa storia! Si! Crrediamoci!
Comunque, volevo recensire l'ultimo capitolo fatto se non fosse che quì ho notato un grave errore che pure io feci alla mia epoca (??) Non è Wisley ma Wisely ancche perchè Wisely in inglese è saggezza mentre Widley mi fa ricordare Ron di Harry potter
Ci sono un po' di errori sparsi, ripetizioni e parole in più e poi è Dei Third Exorcist non degli... e fine della lezione di grammatica
Comunque la storia mi sta piacendo molto, i pg non sono OP il che è una cosa rara e per cui ti ringrazio, mi piace come sta andando acanti dato che non stravolge troppo la storia di dgm eogni evento è ben pensato! Cioè anche per essere una storia così lunga, davvero... hai tutta la mia ammirazione dato che tutte le persone che ho conosciuto tendono a fare personaggi OP con storie incentrate sui loro OC... insomma cose noiose, la tua storia la trovo davvero molto bella, fatta e scritta bene, cioè ci tieni e si vede a parer mio
L'unica cosa che forse manca alla tua storia sono i feels, quelli dannatamente tristi intendo, ma dopotutto penso sia soggettiva e la tua storia è ben riuscita anche senza tutta l'agonia
Bhe aggiorna presto! (Sempre che non dia finita col cap 21) e io vedrò di recensire ancora
~ LU ~

01/11/15, ore 18:59

Buonasera!!! Finalmente ho finito di leggere e posso lasciarti una recensione. Spero non uscirà un pasticcio e sia leggibile, oltre che comprensibile ahahah
Sai già qual è la mia opinione in proposito alla storia e, capitolo dopo capitolo, migliora sempre più ; u ;
Adoro il fatto dei sogni incrociati, è stata un'idea davvero brillante ed è stato un modo perfetto per far conoscere sia ai lettori che a Kanda il passato di Akita, evitando di mettere la classica scena dove all'improvviso torna la memoria. Mi è piaciuta anche la cosa del "gioco" e il modo in cui potevano vincerlo. Quando anche la madre aveva detto che Chris era un maschio, ho cominciato a fare teorie su teorie. Quando si è scoperto che il diminutivo stava per Christine ho istintivamente pensato a Lady Oscar - uno dei miei anime preferiti di sempre - e mi stavo emozionando ahahah. La parte di Kanda mi è piaciuta molto, stessa cosa per la seconda parte, con Akita. Quando nominano Alma io soffro sempre, quindi è stato un colpo al cuore quando all'inizio Akita ha cercato di "ucciderlo". Quando poi si è scoperto che il bersaglio era quella tizia bionda ho tirato un sospiro di sollievo. Alma tvb.
Non mi pare di aver visto errori, la scrittura è molto scorrevole e le vicende di catturano. Good job.
(La parte finale poi è carinissima)

In generale, posso dire che hai fatto un'ottimo lavoro! Spero aggiornerai presto e, mi raccomando, avvisami come sempre quando hai fatto così posso recensire!! <3
A presto, ci si sente su twitter! :)

01/11/15, ore 17:04

Aspetta che smetto di fangirlare... no ok, come già ho avuto modo di dirti, leggendo questo capitolo ho fangirlato tantissimo perché... dai, ci sono hints KandaAkita ovunque (o almeno, io le vedo ovunque x°°)
Ma andiamo con ordine, più o meno (?)
Io sapevo già il discorso della famiglia di Akita (non smetterò mai di lamentarmi (?) per il suo nome, anche se pensandoci un po' mi sento onorata (?)... cioè, so che ovviamente non l'hai chiamata così pensando a me perché quando hai deciso queste cose ancora non ci conoscevamo, però mi sento onorata lo stesso ^^" vabbè, come al solito deliro, ignorami XD) ma siccome il pezzo in cui lei dice a Kanda come stanno le cose io l'ho letto a pezzi mi è comunque venuta l'ansia, non so perché :'D
Come già avevamo appurato è ovvio che Kanda difenderebbe a spada tratta (a Mugen tratta- cos-?) qualunque bambino (perché sarà fessacchiotto e una montagna di ghiaccio (cit.), ma sicuro non è insensibile fino a quel punto-) però io ci vedo l'ennesima hint, cosa ci devo fare? :'D in quel pezzo c'ero tipo io che dicevo (?) a Kanda "bravo zio, continua così che sei sulla strada giusta! Vedi di non rovinare tutto proprio adesso se no so io dove te la metto Mugen-" ((anche se nei giorni scorsi mi parlavi delle tue idee per il capitolo successivo a questo e io tipo soffrivo :''D))
Ma passiamo alla seconda parte... AAAAAH, sofferenza- cioè, se ho sofferto io leggendola posso solo immaginare quanto tu abbia sofferto scrivendola, soprattutto sapendo quanto tu ami Alma :''D *coccola Alma*
Come ben sai adoro le osservazioni sul carattere di Kanda, ho riso tantissimo la prima volta e anche adesso mi è venuto da ridere x°° cioè boh, Kanda la gente ti riconosce non per il tuo aspetto fisico ma per il tuo caratteraccio, fatti qualche domanda x°°
Il resto come ho già detto è sofferenza, ansia (il punto in cui Akita si arma di bisturi, non chiedermi perché, mi ha fatto venire i brividi, ho trovato i bisturi una componente molto horror (?)) e hints, ovviamente x°°
Penso di aver detto tutto quello che avevo in mente e penso anche che ormai avrai capito che il capitolo mi è piaciuto u.u
Le descrizioni per le quali tanto temevi sono venute bene, il capitolo è corposo ma per niente pesante perché si è talmente assorbiti da quel che sta succedendo che alla lunghezza neanche si fa caso e approvo la scelta di aver lasciato i due pezzi separati, forse mischiando (?) i due sogni si sarebbe fatta un po' confusione, meglio lasciarli ognuno per conto suo u.u
Brava, ottimo lavoro. Mi raccomando, adesso che ho iniziato a fangirlare non intendo smettere, mi aspetto grandi cose da quei due (non-so-se-mi-spiego) u.u
A presto,
Yami =^.^=