Frammenti di te
di Seele

12/08/16, ore 00:01

Ciao, scusa il ritardo nel recensire e sappi che adoro sempre di più la tu storia!! Sei una scrittrice molto brava e mi piace praticamente tutto ciò che scrivi. Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo dire che non ti sei smentita e che la storia diventa sempre più intrigante e che non vedo l'ora di andare avanti con la lettura.
Tantissimi complimenti!!
A presto;)

29/06/16, ore 01:48

Adoro questa storia! Com'è scritta,la trama è come si sta svolgendo;Ho letto tutte le tue storie e le adoro.Sarei la ragazza più felice del mondo se tu aggiornassi questa bellissima storia

19/05/16, ore 15:53

Mi piace molto questa storia! Spero che continuerai a scriverla perché ne vale la pena per me!
Baci

19/05/16, ore 08:06

Storia molto bella e anche un po triste. A me piace e sono curiosa di sapere come andrà avanti! Baci.

11/11/15, ore 19:53

Ciao, sono così felice che hai già aggiornato perché la tua storia mi piace davvero. Be ho anche letto la storia alla quale ti sei ispirata e mi è piaciuta molto, scommetto che una versione scritta da te mi farà impazzire!! Personalmente mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto procedere le scene e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i personaggi e le loro emozioni, sei davvero molto brava. Be che dire ti faccio tanti complimenti e non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia!!
A presto:)

10/11/15, ore 22:04

Bello come il primo tra l'altro mi fa tenerezza Harry e la sua felicità di avere di nuovo louis. Per complimenti e continua presto

10/11/15, ore 21:04

Questa storia la trovo molto bella :) Louis adesso sa dell'esistenza di Harry e sopratutto sà chi è Harry (grazie stan). Sono così felice che piano piano le cose stanno migliorando e louis torna a casa con il suo Harry. Aspetto il prossimo capitolo. Baci

06/11/15, ore 19:13

Ciao, inizio col dirti che sei una delle mie autrici preferite, ho letto e riletto le tue storie e sono felicissima che tu sia tornata a scrivere. Mi spiace non aver mai lasciato una recensione ma ora eccomi qui!! Questa storia è davvero interessante e mi piace già un sacco e spero tanto che continui cosi (e che finisca bene, ho una specie di ossessione per i finali felici). Ti faccio ancora tantissimi complimenti perché ti adoro sul serio!!
A presto:)

02/11/15, ore 22:30

Ciao.. Inizio con il dirti che la storia mi piace molto, questo capitolo è stato molto triste ma spero che piano piano Louis si riprende. Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Baci.

02/11/15, ore 09:04

Inizio col dirti che questa storia mi sta piacendo tanto già dall'inizio e questo è un buon segno 😅😅 tra l'altro io manterrei tranquillamente zayn nella storia dato che nonostante abbia lasciato il gruppo io lo amo lo stesso. Ti faccio i miei complimenti e spero che continuerai presto 😊