Our life together - la nostra vita insieme
di Kikyo90

24/05/09, ore 17:06

no no no no!!!! non per come è scritto percarità è carino, anche intrigante. però cosi ci casca il mito!!! la storia tra ed e bella è fantastica ha fatto sognare tutti. poi emmett e rosalie sono destinati a stare insieme.... sono i mie personaggi preferiti. questo scambio di coppie va contro ogni cosa che i nostri personaggi hanno fatto sino ad ora..ed e bella hanno sfidato tutto e tutti per stare insiame e ora che finalmente possono coronare il loro amore si scambiano le coppie? emmett adora rosalie la ama (se cosi non fosse damoo che l'aveva mandata a quel paese!!!)gli sta vicino sempre e comunque, gli ha fatto superare i fantasmi del passato!!!! vabbè dai ognuno ha la sua visione delle cose... ti faccio comunque i complimenti per la fantasia e per il modo di scrivere... magari se ti va un ff sui nostri personaggi così come sono.... la leggerò molto volentieri!!!!

05/03/09, ore 17:50

ho appena recuperato i cap che mi ero persa!! mi dispiace moltissimo che la ff sia finita,mi piaceva molto;ti prego continualaaaa *me fa occhioni dolci*!! la storia e stata bellissima..bravissima,complimentoni ;) kiss kiss

23/02/09, ore 13:56

certo che sarebbe bello leggere il continuooo!!! bravissima, questa ff mi è piaciuta un sacco ^^! ciao, complimenti ancora!

23/02/09, ore 11:08

continuo continuo continuo,ti prego fai il continuo ç_ç comunque sono curiosa di leggere anche l'altra su Bella/Leah XD

23/02/09, ore 11:02

un seguito siiiiiiiiii non vedo l'ora scrivilo ti prego! kisses