Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    23/02/2009    5 recensioni
-Bella, sai di paura... -Beh, vorrei vedere te al mio posto... Erano arrivati con la macchina di Edward e si apprestarono ad entrare. Com'era prevedibile, Charlie era dietro la tenda che guardava e aspettava. I due ragazzi entrarono tenendosi per mano e il suo sguardo si fece truce quando lo vide.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan, Rosalie Hale, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Alice, aspetta!
-Ma Bella, perché non vuoi? Sarai bellissima col mio aiuto...
Le due ragazze si trovavano nel bagno che era nella stanza di Alice, mentre la povera Bella cercava di scappare avendo visto nelle mani dell'altra un arnese che sembrava servire per le torture.
-Aspetta, non serve...
-Non serve? No, dico, ma senti le assurdità che dici?
-Ma non sembra di vitale importanza che tu mi pieghi le ciglia, ad Emmett piaccio anche così come sono.
-Ah, sorellina mia... sei senza speranze, sai?
Bella rise davanti alla faccia afflitta di Alice che voleva assolutamente renderla perfetta.
-Io voglio che tu sia perfetta, perché non mi aiuti?
-Perché io l'amo così com'è, Alice.-rispose una voce maschile alle loro spalle. Emmett se ne stava appoggiato allo stipite della porta, intento ad osservare la sua futura moglie e una vampira alquanto infuriata che con parole poco signorili lo cacciava fuori dalla stanza.
-Non sai che lo sposo non deve vedere la sposa prima del matrimonio?
-Ehi, calmati...
-Vai fuori, accidenti! Perché non vai a scocciare Edward?
-Perché lui é alquanto impegnato con Rose, non so se mi spiego...
-Non mi importa, vai via!
Sbatté la porta, dopodiché tornò alla carica verso Bella che aveva appena visto sparire la sua unica possibilità di salvezza.
-E ora, a noi... e non osare dire che non serve!
-N-no, figurati...
Bella vide la vampira talmente infuriata che pensò fosse meglio non contraddirla, quindi si sedette sul letto e lasciò che l'altra la acconciasse come meglio credeva.
“Spero solo non esageri, o sembrerò una barbie...”
Quel giorno, in casa Cullen, si sarebbe svolto un doppio matrimonio. Sembrava impossibile pensare che fino a pochi giorni prima lei non vedeva altro che Edward e voleva essere trasformata solo da lui, mentre adesso fremeva di impazienza per la voglia di tornare tra le braccia del suo Emmett.
-Ecco, ho finito!-esclamò soddisfatta Alice-Vieni, guardati allo specchio e dimmi che non sono un'artista!
Bella si alzò e si lasciò trascinare verso il grande specchio e quello che vide la lasciò senza parole. Quella riflessa era una creatura dalle sembianze celestiali, avvolta nel bianco abito da sposa che la faceva sembrare una Dea. I capelli erano stati sapientemente arricciati e raccolti con uno chignon, lasciando che qualche ricciolo le accarezzasse le guance. Il trucco non era pesante, e questo contribuiva a darle un aspetto ancora migliore. Benché non amasse mettersi troppo in mostra, cercò di non deludere Alice.
-Hai fatto un ottimo lavoro, grazie Alice...
-Davvero ti piace?
-Si, davvero. Sono felice che stiamo per diventare sorelle, non potrei immaginare di meglio.
-O mio Dio, Bella... non mi dire così che mi commuovo! Se non fosse che si potrebbe rovinare il vestito, ti abbraccerei... forza, scendiamo.
Uscirono dalla stanza e alla fine della rampa di scale, c'era Charlie che l'aspettava per accompagnarla all'altare.
-Bells, sei bellissima.
-Grazie, papà. So di averti deluso, ma...
-Tesoro, tu non mi hai deluso. Certo, all'inizio ci sono rimasto un po' male e ho pensato che tu fossi poco costante nelle tue scelte ma adesso nel vederti così bella e felice non posso fare a meno di essere felice anche io per te.
La ragazza stava per piangere. Inizialmente, aveva litigato con Charlie per la sua nuova storia con Emmett. L'aveva accusata di essere leggera e aveva detto di non approvare quel giovane dall'aspetto così massiccio, ma alla fine aveva ingoiato tutto il suo disappunto e aveva acconsentito ad accompagnarla all'altare.
-Su, Bells, mica piangerai? Ti rovinerai il trucco.
-Papà, ti voglio bene!
Charlie posò la mano di Bella su quella di Emmett e poco dopo si trovarono a pronunciare le frasi di rito. Dopo, fu il turno di Rosalie ed Edward che si baciarono appassionatamente una volta finita la cerimonia.
-Sei felice, Bella?
-Emmett, come potrei non esserlo? Ho avuto tutto quello che desideravo dalla vita, e ora l'unica cosa che potrei volere é che tu mi trasformi. Lo farai, vero?
-Ci puoi giurare, ti voglio mia per tutta l'eternità.
Bella lo baciò felice, sotto lo sguardo felice di Rose e Edward che si baciarono a loro volta, contenti che ognuno avesse avuto la sua parte di felicità in tutta quella storia.

 

Allora, la mia fic é giunta alla fine. Se vi é piaciuta, potrei anche pensare ad un continuo e ne approfitto per ringraziare tutte le persone che hanno letto, commentato e inserito la fic tra i preferiti.
Se vi può interessare, ho sempre in cantiere quella yuri Bella/Leah, ditemi cosa ne pensate in proposito ^^
Besitos,
Kikyo90

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90