Wir zusammen tanzen
di Winged_Crow

15/12/22, ore 11:06

Anche se annni e anni dopo, vorrei comunque lasciare una piccola recensione per dire quanto mi sia piaciuta questa fanfiction. Non penso che serva a granché, però vorrei comunque dire che mi è piaciuto il loro scambio di parole, le loro interazioni sono scritte così bene, e mi piace un sacco la precisione dei dettagli che rendono facile immaginare ogni singolo minimo gesto. Mi è piaciuto moltissimo l'evidenziare il dubbio morale che consuma Allen per questa relazione.

13/06/16, ore 21:18

Bella.Mi è piaciuta molto;è questo quello che io intendo per Poker Pair: un'amore fatto di ossessione,bramosia e pazzia.Un'amore di cui non puoi fare a meno nonostante sia proibito e nonostante ti corroda dall'interno distruggendoti lentamente quando non sei con l'amato...ma che quando si è insieme ti dona un piacere e un sollievo tali da farti dimenticare per un istante tutto il dolore che hai provato,pensando che vale la pena soffrire per provare poi quelle sensazioni che sogni anche di notte.
Personalmente preferisco le long fic però ogni tanto una short non guasta XD Comunque è scritta molto bene,come le altre tue fic che ho letto;adesso mi hai incuriosito però:questa è dell'anno scorso ma vediamo che hai combinato poi...
Baci

05/12/15, ore 13:01

Ed eccomi finalmente giunta anche qui, sono veramente ma veramente imperdonabile, ormai lo dico tutte le volte, ma ¨¨ davvero cos¨¬! Ci metto sempre un'eternit¨¤ a recensirti anche quando dico che lo farei subito! \0/ Ma comunque questa volta non voglio perdermi in troppi sproloqui inutili, passo subito alla recensione vera e propria, e ti dico che questa storia ¨¨ meravigliosa, scritta benissimo e cos¨¬ piena di feels dall'inizio alla fine che avevo paura di sciogliermi e morire sulla tastiera del mio computer! *0* Innanzitutto come sempre mi piace come hai reso perfettamente ic i personaggi, e qui bisogna farti i doppi elogi perche pg come Tyki sono veramente complessi, ma tu hai saputo renderlo alla perfezione, in tutte le sue sfaccettature pi¨´ malsane e contorte, nel suo essere enigmatico, nel suo studiare le persone e soggiogarle, nella sua sicurezza e fierezza anche in veste di amante, in questo caso. Tutti questi aspetti li hai saputi descrivere meravigliosamente attraverso i suoi gesti, la sua voglia di possedere Allen (o il suo Shounen, come lo chiama sempre lui ;D), di farlo diventare suo, di poterlo comandare a suo piacimento quando sono a letto insieme. Questo ¨¨ Tyki, indomabile e quasi selvaggio, si prende tutto ci¨° che vuole senza troppe pretese e lo fa anche con gran classe. Proprio come con Allen, che si pu¨° dire essere stato vittima della sua personalit¨¤ intricata: ¨¨ caduto ai suoi piedi senza nemmeno accorgersene e alla fine capisce anche lui che non ne potr¨¤ fare pi¨´ a meno. Ormai il Noah lo ha cambiato nel profondo, forse lo ha addirittura legato a s¨¦. 0‡6 come se Allen fosse condannato ma non avesse per nulla paura della sua situazione. In fondo lui ¨¨ sempre presente a se stesso, non cede di fronte alle difficolt¨¤ e non si lascia trasportare dalla paura. 0‡6 bello vedere come entrambi si desiderino e alla fine si amino a modo tutto loro, che magari potrebbe sembrare sbagliato agli occhi degli altri (degli amici di Allen per esempio) ma che per loro pare perfettamente giusto! E mi ¨¨ piaciuta soprattutto la fine, dove tutto sembra restare in sospeso, quando lentamente entrambi (pi¨´ Allen che Tyki, ma poi ci arriver¨¤ anche il nostro caro Noah... forse XD) stanno scoprendo i loro sentimenti che vengono a galla tra carezze leggere, sguardi sfuggevoli o pi¨´ intensi e dolci baci rubati. E anche il lettore resta in sospeso perch¨¦ sa, capisce, che Tyki continuer¨¤ a infestare i sogni e i desideri pi¨´ nascosti di Allen, che continuer¨¤ a perseguitarlo e che lo vorr¨¤ ancora e ancora, non se ne stancher¨¤ mai, ma resta il dubbio sul fatto se per Tyki prima o poi questo rapporto evolver¨¤ in qualcosa di pi¨´ come sta succedendo per Allen. E mi piace molto che tu abbia lasciato questo in sospeso, perch¨¦ Tyki come personaggio ¨¨ difficile da inquadrare, per cui ¨¨ difficile sapere se lui potr¨¤ mai anche solo pensare di amare davvero un'altra persona. Per ora sia noi lettrici che Allen ci possiamo largamente accontentare della sua ossessione verso appunto il suo Shounen, e speriamo vivamente che almeno quella non gli passi mai! *^* Detto questo, non mi resta che rifarti i miei pi¨´ sentiti complimenti, come al solito ti sei riaffermata come una delle mie scrittrici preferite qui su efp e non vedo l'ora di leggere le altre due ff che gi¨¤ hai pubblicato! Me curiosa, me curiosa!! *0* Ancora bravissima davvero, continua cos¨¬ e andrai molto avanti!!! :*** Un bacione e un forte abbraccio, Pinky_neko

07/11/15, ore 00:06

Bellissima oneshot, mi piace molto sia come stile di scrittura che come scorrevolezza.
Trovo però che le scene sia poco dettagliate e su questo particolare credo si possa lavorare di più arricchendo di molto la oneshot. Nche io amo immensamente la poker pair e non vedo l'ora di leggere altre tue storie su di loro ^_^