L.A. baby!
di Christi

05/02/16, ore 14:54

La tua fanfiction mi piace moltissimo!! Non ci sono errori grammaticali, e la storia è perfetta!
Però se posso darti un consiglio, aggiorna presto, perchè sennò chi segue la storia alla fine potrebbe dimenticarsene. Comunque è bellissima.
Ciao,
Chiara

22/11/15, ore 20:41

Oddei miei! ADORO!
Questa fanfiction è una droga e sono seria! Non puoi scrivere cose del genere e pretendere che io non mi perda in questi capitoli mentre la profe spiega e io non ci capisco una mazza u_u
Ho letto tutti i capitoli di fila e li ho adorati, li ho letti sparsi e li ho comunque adorati! Tutti i personaggi sono l'aMMMMMMMMMore con ventordicimila M *___*
Ma non travasiamo, andiamo al sodo, a questo capitolo! Devo dire che Kendall in giacca e cravatta non ce lo vedo nemmeno al matrimonio, non è nel suo stile da bad boy u.u però sono disponibile a lavorare per lui, anche solo a portargli il caffè! :D
Ma, ehi!, Carlitos si sposaaa! Non oso immaginare che succederà :D
Voglio un aggiornamento, subito! Ti prego :3
Loola

02/11/15, ore 22:31

OH. MIO. DIO.
Solo tre parole: OH. MIO. DIO.
Questo capitolo é assolutamente stratosferico! E anche se come hai detto tu, siamo tutte un po' tristi per l' inevitabile fine di questa splendida fanfiction, non é il giorno adatto per le cose tristi.

OGGI É IL COMPLEANNO DI KENDALL!!!! <33333333
Praticamente il giorno più importante dell'anno (a parte Natale, il mio compleanno e l'ultimo giorno di scuola)

Ne approfitterò anche per dire che la sua descrizione é assolutamente indescrivibile! ; )
Nessuno può riuscire a immaginare Kendall Francis Schmidt serio e in versione parigina!

(A meno che non esistano al mondo 2 biondini nati il 2 novembre 1990 con gli occhi verdi, la voce angelica e due adorabili fossette che sono anche i protagonisti di un famoso show televisivo... Emm... BIG TIME RUSH!
Io non credo)

Quindi mi complimento con te per questa folle (seppur geniale) prova di fantasia

A parte questo non pensavo che li avresti fatti partire davvero per la Francia. Pensavo sarebbero restati.
Ok, se non l'hai capito, capitolo adorato, storia adorata e scrittrice adorata!
STRAIC 3!!!!

E ora signore e signori (anche se non leggerà mai questo commento e non nel momento giusto visto che lí ci sarà un fusoria rio di più o meno 10 ore)

HAPPY BIRTHDAY KENDALL!
I LOVE YOU!