Shino
di Harley Clara

19/11/15, ore 19:14

Una svolta inaspettata! Il mondo dei morti!! Spero che non bisogni necessariamente "morire" per entrarci XD
Sarei curiosa di sapere che tipo di creatura ha evocato Shino in cantina. Eric mi piace da morire, sempre così spaventato, e il commento di Shino sul suo preside morto è stupendo XD (non era molto intelligente neanche da vivo)

19/11/15, ore 18:59

Buonasera! Eccomi qui. In ritardo, ma meglio tardi che mai. Questo capitolo è stato molto divertente. Shino è pestifera XD però ha ragione. Come ha potuto Egwun insultare Piri Piri? Non potranno mai sposarsi v.v
Anche a me piace la carne al sangue :3
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 07:01 pm)

08/11/15, ore 15:40

Povero Eric! Che fine strana che ha fatto! Io mi sarei vergognata da morire XD
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. È semplice e ben descritto, e la famiglia di Shino è fantastica. Il fatto che la nonna possa far tornare in vita il nonno per qualche ora è stupendo, ed anche il fatto che possa continuare a vivere con le persone che ama anche dopo la morte senza mai dimenticarle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

03/11/15, ore 12:16

Stupenda!! Adoro questo genere di storie, e il personaggio di Shino è fantastico! Spero che aggiornerai presto per poter leggere il resto :')