~ Send ahead the pendolum
di Lou Asakura

mi piace molto la tua storia!! :)
ma penso che non aggiornerai più, vero? ç_ç
ti prego fallooo.. *me si dispera*

bellissima idea!!! e tu scrivi veramente bene!! Anche a me quando ho finito di leggere Harry potter mi sono messa a fantasticare su queste cose..(pero non avevo ancora incominciato bleach)... non vedo l'ora di legeere i capitoli avvenire!!! V-V

Bella, a quanto un'aggiornamento?

Ho letto parecchie fanfiction di Bleach ma non c'è stata nessuna che è riuscita a soddisfarmi quanto questa.Davvero i miei complimenti e ti incito a continuare perchè è davvero bella,sono rimasta senza parole quando l'ho iniziata a leggerla.Spero presto che tu la aggiornerai...e ancora tanti complimenti.Ayrin

ihhi XD
Il primo giorno di scuola,e papà Ichigo che guarda i ragazzini andare avanti ed indietro...non so se riesco ad immaginarmelo in quella veste XD
In ogni caso Lù,la fiction mi sta piacendo,e non è vero che questo capitolo l'hai trascurato...anzi,non mi ha dato per niente quest'impressione >w<.
L'immagine di fine capitolo è troppo puccha ihhi <3
Continua così *_*
Al prossimo cap,yue-neesan <3

Devo dire che all'inizio non ero molto convinto ... ma devo ricredermi! Sei stra brava! continua così! XD (e poi una cosa: io sono un fan del grande Byakuya-sama, non renderlo troppo cattivo o severo col Kaien... XD)

Ho recensito per sbaglio nel primo capitolo :nuo:

Lu! Hai aggiornato, non ci avrei mai scommmesso, sul serio.
Nonostante tu ami la coscia e ti sia meritata il nome di fLUOro, vedo con piacere che riesci ancora a formulare pensieri abbastanza concreti che formino una fanfiction bella. Davvero complimenti, temevo che non ce l'avresti fatta.
Ma ora passando a fatti più importanti... Sora è letteralmente il mio personaggio preferito e, nonostante io sia per la Ulquihime, trovo che Ishida e Orihime formino davvero una bella coppia. Insomma, sono quelli che vedrei di più sposati e con i figli.
Ichigo e Rukia hanno un bel rapporto, non si dicono troppo spesso ti amo eccecc però se lo dimostrano. O almeno ci provano (già, il mio odio per Masaki cresce). Non ho letto la parte con Kaien e Sora, lo ammetto, ma non importa tanto ùwù Il discorso è sinceramente mitico, e io non lo ascolterei mica è_é Sono tutte cose sentite e strasentite, oh. Però Byakuya mi ricorda tanto Piton.
Si! Evvai, stavo cercando qualcosa con cui agganciarmi a Potter, e ce l'ho fatta anche sta volta. Non sia mai detto che Hota non cita quello che le piace ogni volta che può +__________________+
Ma tornando alla fanfic, vedo con rammarico che Renji non c'è ancora. Sappi che non pazienterò ancora a lungo e smetterò di leggere. E sai che faccio sul serio.
Almeno nel prossimo capitolo avremo il giovane Kuchiki (Credo°-°), anche se di questo non m'importa molto e poi... ah, giusto, questo non è spoiler, quindi posso dirlo. Hikaru è una shinigami, no? Quindi arriverà presto, e con lei Renji. Che onore.
Ah, al contrario di Kaien, io non sarei così contenta di avere Ichigo come padre, davvero. Rukia può andare, anzi va eccome, la neesan. Ma Ichigo non riesce a scendere, mi è rimasto bloccato in gola (cercerò di sputarlo).
Ho NUOVAMENTE scritto pensieri scollegati tra di loro, ma su questo capitolo c'è molto da dire, come sul precedente. Dunque, Ichigo NON DEVE chiamare Inoue per nome, è contro i miei principi. ( ma i miei principi poi cosa c'entrano?)ehn... cioè, lascia perdere. Dico solamente che non ce lo vedo >3< ( PinkO style).
Perchè scrivo sempre recensioni così lunghe sapendo che poi tu non vuoi rispondermi?XD A proposito di risposte, lo sapevo che avevi preso spunto da li. Ti conosco da tredici lunghi anni, e non è poco.
Ma ora ti lascio, e vado ovunque e in nessun luogo, dunque dove il cuore mi porta e mi dice di andare...
ja ne Sasori No Danna

Lou, ormai il mio nome si è perso nei meandri del web, un pò come la cara B XD. Comunque Tifuccia è normalissino, tranquilla; c'è chi mi chiama in maniera scandalosa, ma ometterò i vari nomignoli: almeno non li saprete mai *-*.
E poi, poi, poooooooi, si! Si, cara, mi sono immaginata tutte le scene ed ovviamente merito tuo che scrivi davvero bene, quindi rallegrati perchè io mi sono flashata tuuuutte le scene in maniera favolosa XD.
Ma passiamo al capitolo di oggi +_+. Quando ho visto l'aggiornamento le mie trecentocinquantamila lampadine al neon si sono illuminate! Ma io ho detto che amo questi pargoli? Si? No? (ho fumato troppo, mi sà XD).
Ma si, li amo, li adoro, li...li voglio anch'io dei figli così! Belli, intelligenti e shinigami *-*. Ho riscontrato dalle altre recensione che Sora ruleggia, ma era inevitabile: è fantastica! Adoro quella ragazzina, e adoro Kaien. Sono così adorabili, mi ricordano Rukia e Ichigo con questo loro rapporto di frecciatine e paroline non dette <3.
E Kaien si è accorto che la piccola Sora è cresciuta, eh? XD. Bravo Kurosaki-pervertito! Mi piacciono insieme, ma io sono una che accoppia la personaggia (si, personaggia u_u) preferita un pò con tutti, quindi non mi dispiacerebbe un certo triangolo con un certo Kuchiki adottato <3. Ma io sogno, e forse anche troppo, visto che ho letto che tu sei abbastanza canon ç_ç.
Vabbè, mi accontento comunque, in fondo Kaien non è male *ç*.
Credo che quest'anno l'accademia degli shinigami sarà teatro di un bel pò di avvenimenti, visti i peperini che la frequentano, e tutto ciò mi gasa all'inverosimile +_+.
Noto con dispiacere che quell'idiota di mio fratello Byakuya è sempre il solito snob é_è. Ti aumenterò il pizzo, questo è poco ma sicuro. Deve comportarsi bene con Kaien-kun, anche se lo so che non lo farà mai, ma io gli aumento il pizzo ugualmente *-* (Ashido: come sei sadica *-*. Ti amo!) *si getta tra le braccia di Ashido Kano (suona così figo XD).
Per chiudere qui la mia recensione kilometrica, Lou cara, non aspetto altro che il prossimo capitolo. Chiudo con i miei più sentiti complimenti, questo capitolo è stato davvero bellissimo <3 (ci sono anche la mia Orihime dolciosa e le scenette con Ishida e Ichigo XD).
Bene, credo che adesso mi eclisserò, ho da fare con Ashido *ç*.

E così il primo giorno è cominciato! Semplicemente fantastico! ^^ Sora è così determinata, così sicura.. la adoro, sì, letteralmente.. *___* E Masaki?! Cioè, posso, dico, posso adottarla?! è così pucchosa.. così tenera.. che carina.. così legata al fratello.. Non è che magari un giorno scapperà per andare a trovarlo? XD Che carina.. Byakuya è proprio odioso invece.. ha fatto annunciare il suo figlioccio con chissà quanti e quali onori.. ohhh.. gne gne gne. Mi sta già antipatico, scusa è__é anche perchè il capo della famiglia Kuchiki gli avrà insegnato a odiare categoricamente i Kurosaki.. tsè! Kaien invece l'ho visto particolarmente estasiato.. così felice, e orgoglioso dei suoi genitori.. (eh sì, anche io ne sarei orgogliosa, averceli due genitori così XD) Bello ^^ Complimentoni!! I gemellini sono ancora un'incognita.. non vedo l'ora di sapere quanto sono pestiferi! <.< Per quanto riguarda Inoue e Ishida, invece.. beh, sono semplicemente rimasti sempre gli stessi.. hai centrato perfettamente il loro carattere!

Prima a recensire?! Fantastica come previsto, ormai leggendo le tue ff non mi sorprendo più di quanto possano essere belle!!! Questo capitolo è grandioso non vedo l'ora del terzo.... e poi voglio vedere il figlio adottivo di Byakuya!!!

LuuuucchaH! Non passa giorno senza che tu macchini nuove fanfic, eh? XD
Io amo Sora <3 E' un esserino mitico ! *-* ( Hota, non citare le Giuly non qui presenti ! u_ù)
A parte questo... Kaien e Masaki li ho disegnati *O* Però purtroppo non mi sono usciti tanto bene xD Ma vabbè, tu lo sai, li hai visti ù___ù""
A parte questo, QUEI FOTOMONTAGGI LI HO FATTI IO GENTE davvero belle immagini che hai scelto per i fotomontaggi ^^""
Anche se Hikaru non mi piace XD
Hikaru x Raikou regna :Riot:! Anche se Kaien e Hikaru...potrei farci un pensierino, già ù_ù La figlia del migliore amico con il figlio dei migliori amici ù___ù
Ma sto sclerando °AAAA°
A parte questo, chi te lo fa fare di inventarti cose tanto lunghe ?=w= Tu hai una pazienza in certe cose ç___ç
(E poi ti scocci di ritagliare le immagini TSKE!).
Ma sorvoliamo su questo, dopotutto. Non sono mica qui per recensire il tuo carattere ù________ù
Peeeeerciò... adoro lo scambio delle uniformi xDDD E la parte finale mi ricorda tanto " se la caverà" " lo so" ecc.ecc... -Nooo adesso inizia a quotare Potter, fermatela finchè siete in tempo!-
Ma i gemellini Ishida non si sono visti in questo capitolo o sbaglio? Meglio così, sennò arrivano i Fred e George di turno ( non per niente...io amo Fred e George <°°°3)
Mioddio, quanto ho scritto <3
Questo è il mio record di recensione massima, ma sulla tua fanfic c'è davvero tanto da dire LucchaH *-* Per esempio posso dire che odio Masaki, e il povero Kon mi fa pena come al solito( ma è proprio una fissazione trattarlo male? >.<) Ichigo è bambino come sempre. Non si fanno le gare di Shunpo, ehi! Hai anche permesso a tuo figlio di diventare più veloce di te.
Io l'ho sempre detto che è un uomo fallito, quello li.
Rukia non sono ancora riuscita ad inquadrarla XD Inoue ogni giorno avvelenerà tutti, secondo me c'han fatto gli anticorpixD
Aspetto Renji con impazienza <3 Non tardare troppo il suo arrivo, altrimenti dovrai subire la mia furia in eterno e non ti commenterò più la fanfic ù___ù
Chiaro? ù__ù
Bene. E con questo è [per il momento Mwahah!] tutto.
La pazza ti saluta e se ne va<3

Oddio, è veramente bella! *-* Anche perchè, tra i grandi, ci sono tutti i pairing che mi piacciono ** Comunque, anche tra i piccoli bleacher che appariranno, adoro Hikaru ed il piccolo Byakuya [sto mica suggerendo un pairing? Nooooo xDD] Però non posso fare a meno di odiare Sora è.é Cioè, sono pro la OrihimeXIshida solo perchè così Orihime si leva dalle balls è__é Mi sta simpatica solo rapportata ad Ulquiorra [sarà l'amante? ò.ò xD] Per quanto riguarda Kaien.. Kyaaaaaaaaaahhhhhh!! *_* Ok, d'accordo, sorvolando con gli scleri, CONTINUA **

Lou.... *______________*
Bellissima, bellissima, bellissimaaaa! <3
Adoro come è scritta, adoro i nuovi personaggi e adoro vedere tutti i nostri bleacher in versione mamma&papà! ** Insomma, di questa fanfic adoro TUTTO! XD
Continuala, mi raccomando! *w*

Sono innamorata di questi pargoli! *_* In particolare Sora mi ha fatto morire dal ridere, anche se mi dispiace per la tradizione Quincy che va a quel paese! ç__ç Ma anche Kaien è ammmorevole. E Ichigo papà? Delizioso! *mwahah*
Complimenti :)