Playing With Magic
di BlackIceCrystal

17/12/18, ore 20:17

Mi sto appassionando a questa coppia. Sopratutto adesso che ho visto che faccia hanno Derek e Stiles. E ammazza che sorco che è Derek e te lo dico io che non amo molto gli uomini con la barba.sì, ho deciso che insieme sono bellissimi e poi adoro come li descrivi tu. Trovo che non sia da tutti riuscire ad incantare anche con una flashfic. Sopratutto me che non amo le storie troppo forte perchè non sempre riescono a dire tutto e mi lasciano con un palmo di naso. Invece, con le tue non succede mai e devo dire che potrei ricredermi sulle flashfic. Ho ancora la tenerezza che mi ha fatto Stiles versione volpina nella storia di ieri, perchè era davvero tenero in tutte le parti della storia. Anche quando salta sul letto e per non cadere si aggrappa alla maglia di Derek è bellissima come cosa. Questa storia mi ha fatto scassare dal ridere perchè onestamente non mi ci vedo molto Derek come tenero scoiattolino. Derek è di un'ironia pazzesca sopratutto sulla sua condizione. E comunque penso che Derek dovrebbe assaggiare di nuovo le labbra di Stiles.
Nitta

Questa "robetta" come l'hai chiamata tu è bellissima. È la cosa più carina e tenera che ho memoria di aver letto. Stile è carinissimo versione volpe e non so perchè me lo sono immaginato come una volpina color crema. Ed è una cosa carinissima l'immagine che mi è venuta in mente e me lo sono immaginata versione pallina di pelo che combina mille guai. "Di volpi che non sanno tenere le zampe apposto" già il titolo l'ho trovato molto carino. Rende proprio l'idea di Stiles, che neanche versione volpe a quantopare riesce a non combinare guai. Da quello che ho capito del personaggio di Stiles sembra uno che non riesce a non ficcarsi nei pasticci. In più a volte coinvolge sempre anche altri nei suoi guai, ma ha il dono di sapersi far amare, anche Derek, che vorrebbe essere lasciato in pace, ma non riuscirebbe mai a stare tanto tempo senza Stiles attorno. La scena più bella secondo me è quella finale quando Stiles-volpe cerca di salire sul letto di Derek, ma resta impigliato per una zampina. E poi il fatto che Derek lo raccoglie e alla fine dormo insieme è semplicemente bellissimo.
Nitta

04/11/15, ore 22:47

Ed eccomi ancora qui, a rovinare la tua pace interiore con un'altra recensione!
Mi sono sentita un attimo importante dopo aver letto il mio nome nella tua storia, ma non so come riesco sempre a parlare di me in recensioni che con me non c'entrano assolutamente nulla e, quindi, mi limito a dire: aw.
ALLORA
Zucca vivente=Stiles -> palese
Andiamo! Credo che lui sia l'unico essere umano sulla faccia della Terra capace di fare una cosa del genere, riuscendo comunque ad abbindolare una ragazze - non so come e, ad essere sincera, non voglio neanche scoprirlo.
Sì, ehm, tornando alla storia... shalalala quanto è carina? Non so quale strega possa put a spell on un lupo mannaro "risolvibile" solamente con un bacio zucchesco(?), ma bisogna ringraziarla perché senza di lei non avremmo mai conosciuto i pensieri di Derek-scoiattolo e ciò che ne è conseguito, ovvero L'ACCETTAZIONE DEI SUOI SENTIMENTI NEI CONFRONTI DI STILES!
E niente, non volevo traviare la tua mente con tutto ciò ma, capiscimi, sono le undici meno venti...

Alla prossimuahahah,
Gnarly

Okay. Non so da quant'è che non leggevo una delle tue storie e devo dire che mi sono davvero, davvero, mancate.
Ho visto anche che hai pubblicato l'ultimo capitolo della Sterek che partecipa al concorso di eos_92 (saremo rivali, muahahah), quindi prima o poi correrò a leggerlo - anche se sicuramente dovrò rileggermi i tre capitoli precedenti per una memoria che lascia davvero a desiderare.
Ultimamente di Sterek a rating verde scritte bene se ne trovano poche, quindi sono davvero contenta di essere capitata (per sbaglio, non sono una stalker, lo giuro!) sul tuo profilo e su questa flash, che presumo avrà un seguito. Giusto? Giusto?
Ehm, va bene, dopo aver citato in una maniera malandata Colpa delle Stelle, passerò alla recensione (anche se, ad essere sinceri, non ho molto da dire xD): meravigliosa. Ho sempre sostenuto che una storia in terza persona sia mille volte meglio di una in prima o in seconda, perché in questo modo possono essere espressi i sentimenti di tutti i personaggi della fic e non solo quelli di una singola persona, quindi... good work sotto questo punto di vista, sn seriah xdxd okay la smetto
Uhm... che altro dire? Ho perso il filo del discorso HAHAHAHA. Allora, la parte finale è semplicemente adorabile. Stiles che per una volta sta zitto e osserva Derek dormire beatamente è una scena che... non so, mi ha scaldato il cuore? Li rende così intimi, come una coppia di vecchietti felicemente sposati da cinquant'anni. Wow. Voglio dire, wow.
Sì, ehm, ora la smetto o continuerò a blaterare sulle nozze d'oro e il rinnovo delle promesse nunziali.
Alla prossima^^
Gnarly