Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BlackIceCrystal    04/11/2015    2 recensioni
#1 - Derek non ha mai capito come faccia Stiles a ritrovarsi sempre nei guai o coinvolgere gli altri nei suoi pasticci, sa solo che ne rimane sempre coinvolto in qualche modo e che quel ragazzino riesce a minacciare la poca tranquillità che gli concede la vita.
#2 - “Bacia la prima persona vestita da zucca che incontrerai.” Chi diavolo può andarsene in giro vestito da zucca? Derek proprio non riesce ad immaginarlo.
[Flashfic Sterek]
Genere: Comico, Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sperate troppo bene o non dannatevi, è un miracolo se sto aggiornando così spesso.
È solo merito dell'HalloWeekend e dei meravigliosi prompt che mi sono stati proposti e che hanno portato buone cose (o brutte, dipende dai punti di vista).

Il prompt di questa flashfic è: Sterek - Derek entrato in contrasto con una strega che attraversava il suo territorio viene trasformato in uno scoiattolo.
Spero che vi piacerà anche questa! :)



Di streghe, scoiattoli e zucche
Bacia la prima persona vestita da zucca che incontrerai.
È questo l’unico indizio che Derek ha per ritornare ad essere un bipede e riavere i suoi poteri, il suo sguardo penetrante, i suoi amati muscoli ed il leggero strato di barba che gli pizzica il volto – e di cui, sì, Derek va fiero, perché gli dà quell'aria da "bello e dannato" ed anche un po' da selvaggio che fa un certo effetto a chiunque lo incontri, e di questo Derek ne è perfettamente consapevole.

Ora che è un insulso quadrupede in miniatura, invece, l’unica cosa che gli riesce bene è fare gli occhi dolci per avere una nocciolina. Tentare di spaventare qualche passante con i piccoli artigli che si ritrova sulle zampe sicuramente non gli riesce altrettanto bene, chi può essere spaventato da uno scoiattolo con la coda vaporosa, lo sguardo tenero e dei denti e delle unghie che non farebbero male neanche ad un neonato?
La strega che lo ha traformato ha davvero un pessimo gusto, almeno poteva trasformarlo in qualcosa di più spaventoso per l’occasione, no?

No, la notte di Halloween, Derek Hale – esattamente quel Derek Hale che insieme ai suoi beta ha sconfitto un branco composto da soli alpha – si ritrova ad essere un insignificante scoiattolo che se ne va in giro a cercare una dannatissima zucca.
Chi diavolo può andarsene in giro vestito da zucca? Derek proprio non riesce ad immaginarlo.
Certo, lui da bambino l’ha fatto, ma solo perché è stato costretto da Laura e Peter e solo perché lui aveva cinque anni e non sapeva ancora difendersi dai piani di quei due diavoli messi insieme. Sua sorella e suo zio gli hanno addirittura scattato una foto e gliel'hanno rinfacciata per il resto della loro vita - almeno finché la villa degli Hale non è stata bruciata dall’incendio provocato da Kate e la foto perduta tra le fiamme, fortunatamente.

Purtroppo per lui, comunque, non ha ancora trovato la sua zucca, e sta girando a vuoto per le strade colme di bambini che vanno di porta in porta a fare “Dolcetto o scherzetto?”; se solo potesse farebbe passare a quelle pesti insopportabili la voglia di andare ancora in giro, spaventandole come ha sempre fatto, trasformandosi in licantropo e ringhiandogli contro, per poi vederli correre via urlando terrorizzati.
Peccato che non possa farlo, perché sarebbe stato davvero divertente.

È solo una piccola macchia in lontananza che attira la sua attenzione mentre uno dei suddetti marmocchi suona all'ennesimo campanello. Derek finalmente scorge il vestito tutto arancione, rigonfiato all’altezza del busto, completato da un paio di pantaloni neri e un cappello verde che cade all'ingiù.

Bacia la prima persona vestita da zucca che incontrerai.
Nei pochi secondi in cui corre verso il suo obiettivo, Derek spera davvero che quello che deve fare sia il meno indolore possibile.

Se fosse stato un licantropo avrebbe sicuramente sentito il suono delle risate del ragazzo che indossa quel ridicolo travestimento anche dal punto in cui si trovava, ma ora che è un misero scoiattolo riesce a capire chi è lo stupido che se ne va in giro vestito da zucca solo quando ci si ritrova davanti e Derek avrebbe davvero preferito chiunque altro.
Di certo non si aspettava una bella ragazza, ma sarebbe andato bene anche un ubriacone, uno di quei marmocchi, una vecchietta particolarmente arzilla... insomma, chiunque altro ma non Stiles.
Perché deve essere proprio lui a vederlo ridotto in quel modo?

Non ha altra scelta, Derek lo sa: o dà un bacio a Stiles, o rimarrà per tutta la vita un quadrupede alto uno sputo e incapace di difendersi e che magari verrà mangiato proprio da un lupo - con il triste, e soprattutto ironico, fato che si ritrova, è sicuro che potrebbe capitare sul serio.

È solo per questo – si ripete per tutto il tempo – che si arrampica sulle lunghe gambe di Stiles, che arriva all’altezza del suo viso, che gli sfiora velocemente le labbra e una volta tornato finalmente umano gli dà le spalle e se ne va come nulla fosse successo.

Ora che è tornato licantropo, sente chiaramente Stiles chiedere scusa alla ragazza con la quale si trovava – qualcosa come Heather, forse?, non che gli importi molto – e poi chiamarlo e rincorrerlo. Derek potrebbe anche seminarlo facilmente, a questo punto, ma la voglia sembra essergli passata all’improvviso.

Tutto sommato, non sarebbe male avere la possibilità di riassaporare meglio la consistenza delle labbra di Stiles, perché, pensa, non gli è affatto dispiaciuto.
Ma solo perché è Halloween ed è ancora sotto la maledizione di una strega, cerca di convincersi.





Eccoci qua, questa è l'ultima delle due flashfic sterek che fanno parte di questa mini-raccolta, la prossima (ed ultima dell'HalloWeekend) flashfic che pubblicherò (attenti che spoilero u.u) sarà una Chris/Peter con Child!Derek il cui prompt è Teen Wolf, Chris/Peter. Dove Chris e Peter vivono insieme ma con loro c'è anche Child!Derek che adora le novità e pretende che a metterlo a nanna sia Chris e non più suo zio (l'ho detto che spoileravo u.u).

Però vi dico anche che gnarly con la sua recensione mi ha dato la voglia di continuare la prima flashfic, perciò forse vi ritroverete, per vostra sfortuna, con un sequel (ma se proprio non volete nessuno vi obbliga a leggerlo). Non ho ancora idea di come sarà, ma penso che qualcosa riuscirò ad inventarmi!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BlackIceCrystal