Interpol no more
di ThiefOfVoid

11/06/16, ore 10:40

Ed eccomi qua, sono arrivata alla fine della storia, che mi ha appassionato dalla prima all'ultima riga. Hai creato davvero molti intrecci e sei stata brava a gestirli tutti quanti. Mi piace anche il fatto che tu abbia introdotto il padre di Jigen tra i tuoi personaggi e sono proprio curiosa di vedere come evolverai la nuova storia. Per ora ti faccio i miei complimenti per questa, dove non è mai mancata l'azione, nemmeno in questo ultimo capitolo, ed i momenti di tenerezza con il buon Daisuke (quanto lo adoro!)
Ci sentiamo presto!
Evelyn

07/11/15, ore 23:04

Adrenalina a mille fino all'ultimo! E un altro colpo di scena, con la comparsa del padre di Jigen, che era amico del padre di Alexis e aveva tentato di salvargli la vita!
Le somme della storia le tira un po' la stessa Alexis, la cui vita è stata sconvolta da vari avvenimenti, che per fortuna hanno volto tutto al positivo. Ha ritrovato la madre, ha accanto l'uomo giusto, ha dei fedeli amici e un nuovo "lavoro", per cui sembra proprio tagliata, e ha anche uno zio che, pur dall'altra parte della barricata, l'aiuterà sempre... che cosa volere di più?
Quello che penso della tua storia, l'ho già espresso più volte nel corso di quest'avventura. Aggiungo solo che anch'io ho amato molto il personaggio di Alexis, una donna intelligente, forte e coraggiosa, ma non una supereroina, ha le sue debolezze e le sue fragilità, frutto anche di un passato difficile. Mi è piaciuta anche la sua autoironia, che la aiuta ad affrontare le difficoltà con una certa "leggerezza" e senza mai perdersi d'animo.
Un altro aspetto che ho apprezzato molto è la totale assenza di volgarità, sia nel linguaggio (se c'era qualche espressione un po' colorita, era giusta nel contesto: sono ladri, mica monache!) sia nelle situazioni. Il che, in questo sporco mondo, non è poco!
Ripeto che hai del talento e spero che continuerai a coltivarlo (ma vedo che sei sulla buona strada, visto che hai già in cantiere un altro racconto).

07/11/15, ore 15:26

Fine della storia...suppongo che con quel "Fine prima parte" hai ufficialmente dichiarato di voler fare un seguito...e io lo attendo, sperando che coinvolgerai di nuovo la coppia Alexis-Jigen, magari avranno messo su famiglia. Mi è piaciuta molto questa storia,anche se,forse, Goemon mi è sembrato un po' freddino. Fujiko mi sa che non ti piace,eh? 😉

05/11/15, ore 19:55

Non ci credooooo!!!!! :D *-*
c'è una seconda parte!! *urla di gioia*
Quando stavo per deprimermi perchè era arrivata la fine, mi hai dato questa notizia! Sono contenta! ^^
Questa storia mi è piaciuta subito, dall'inizio alla fine, e voglio farti i complimenti perchè si vede quanto impegno hai messo, con un ottimo risultato. Sei riuscita a farmi affezionare tanto ai personaggi, e sapere che potrò rileggere ancora nuove avventure mi rende felice. ^^
Grazie ancora per questa storia, e non vedo l'ora di leggere la seconda parte!
A presto e ancora complimenti! :)

05/11/15, ore 16:55

Ciao, allora io ho amato la tua storia dall'inizio alla fine.
Mi è piaciuto il tuo modo di scriverla e di comporla.
Sono veramente curiosa di leggere la seconda parte :)
Alessia