Biancore
di BambolinaMou

28/01/16, ore 21:35

Dolce, dolce, dolce! Mi piace davvero la tua fic, trasmette una sensazione di calma e delicatezza che rispecchia perfettamente il titolo e l'incipit. Penso che tu abbia mantenuto perfettamente il carattere dei personaggi e che, pur in poche parole, tu abbia reso veramente bene il loro rapporto. Davvero brava! :3

17/11/15, ore 23:02

Sappi che è stata la fic più bella che ho letto fino ad adesso.
Non sempre il "senza pretese" va preso per "mediocre" anzi, il tuo senza pretese mostra una sensibilità e una dolcezza davvero toccanti e poi.... sei davvero brava a scrivere. Complimenti davvero!

E' da poco che sono qui ma... per quel che vale.... hai tutto il mio apprezzamento!

Marta

13/11/15, ore 02:52

Avevo totalmente dimenticato di recensire questa meraviglia... perché si, lo è. Adoro il modo semplice in cui l'ai scritta,la sfacciataggine di Yuu (che diciamocelo, quando mai non lo è) , e la timidezza di Asahi. Soprattutto per quest'ultimo ti volevo fare i complimenti, perché sei riuscita a descriverlo esattamente come è (o per lo meno per come lo vedo io) ❤
Storia davvero bella e scorrevole da leggere nelle sue poche righe, complimenti ❤

08/11/15, ore 08:42

Ehmmm io sto piangendo....
TU SEI TROPPO BRAVA PER QUESTO MONDO!
Dimmi la veritá,sei la love child della AsaNoya? Sei tu la mia Onee-chan?
Io semplicemente adoro ogni parte di questa storia,ogni singola emozione di Asahi e ogni suo pensieto su Noya.
Hai scritto qualcosa di semplicemnte stupendo,una sorta di opera d'arte!
Anche se trovo strano Yuu che fuma,non penso possa essere possibile trovare un errore di alcun tipo. Sono troppo felice ora,dopo aver letto questo lavoro sulla mia Otp *~*.
Spero di non annoiarti e di poter leggere presto altri tuoi lavori.

LaPaddy_

04/11/15, ore 08:15

Ma che cosina dolce che hai scritto! É semplicissima nel contenuto, ma la bellezza sta molto nello stile con cui l'hai espresso. Bravissima, mi é piaciuta veramente molto c:
Poi con Asahi e Nishinoya é tutto più, come dire, soft. Aah, sono semplicemente adorabili!! <3
A presto e ancora tanti complimenti ^-^