Friendship and loyalty
di DalamarF16

08/11/15, ore 18:18

Ecco il mio feedback!
Con calma ma arrivo sempre!
Claire la pensa proprio come me! Il nuovo costume è più bello e colorato. ^_^
Mi hai già spiegato come mai Matt abbia deciso di indossare il vecchio costume nero, quindi non ritornerò più sull’argomento, però queste cara mia sono delle piccole soddisfazioni! ^_^
Claire una volta di più ha deciso di ignorare gli “ordini” di Matt, lasciandolo riposare per ben più di un’ora; ora a Matt serviva dormire, ma come la mettiamo con Stick?
Quel vecchio bacucco (sì, ho proprio scritto vecchio bacucco!) non sentirà ragioni, ci scommetto!
Matt però sta male, ha i brividi e continua a sudare a momenti alterni, ora io non sono un’infermiera ma non si prospetta nulla di buono all’orizzonte; sia che la malattia sia psicosomatica o fisica.
Il conto alla rovescia di Claire ha messo in luce il suo affetto per Matt (o amore?) e il suo sangue freddo, Matt è davvero fortunato ad averla conosciuta a prescindere dal fatto che poi lei sia anche in grado di ricucirlo ovviamente. Mi piace poi il fatto che lei sembri immune al faccino cuccioloso di Matt (dura lotta fra lui e Barry!!!!!); ma lo sarà davvero? Chissà...
Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, quando Matt tornerà all’appartamento e lo troverà vuoto, perché Stick se ne sarà già andato. In cuor mio spero anche che il vecchio bacucco non abbia bruciato la Bibbia di Matt, perché in quel caso sarà la sottoscritta ad arrabbiarsi! Un po’ lo sono già per via dei pensieri non proprio affettuosi di Stick nei confronti di Matt; almeno ha ammesso con se stesso che Matt è stato il suo migliore allievo. Meglio di niente, giusto?
Ragdoll_Cat

06/11/15, ore 22:01

Ciao. Ammetto che è da poco che mi sono avvicinata al personaggio di DareDevil ma posso assicurare che è uno dei miei personaggi preferiti.
Ho letto la tua storia tutta d un fiato e mi piace molto. La trovo ben scritto e spero che aggiornerà presto perché non vedo l'ora di sapere come va a finire.
A presto,PaperHero