Night of passion
di Ladymoon957

10/11/15, ore 19:34

Buonasera. Mi dispiace non aver potuto recensire subito il capitolo ma ultimamente ho davvero poco tempo libero. La parte mi è piaciuta molto e trovo il tuo stile di scrittura scorrevole e piacevole alla lettura (lo so, non sono un granché nelle recensioni). Inoltre mentre leggevo ero bourdeaux in faccia e super imbarazzata. Non vedo l'ora del prossimo capitolo che spero esca presto. Un saluto. Darkblue_moon

04/11/15, ore 21:46

Bea è arrivata e spera di non essere in ritardo.
Innanzitutto buona serata.
Passiamo al capitolo: era fantastico. Scritto bene, senza errori insomma WOW (si lo so faccio pena a scrivere i complimenti perché vorrei essere originale ma non riesco mai *faccina triste*)
L'OC che hai descritto mi piace, sembra un personaggio interessante. Vorrei sapere: chi è l'autrice?
Sono troppo curiosa di sapere chi sarà la prossima. Vorrei spoiler ma mi tengo la sorpresa sperando in un aggiornamento veloce.
Scusa la recensione orribile ma è stata una giornata faticosa e in più ho qualche linea di febbre.
Alla prossima
Baci Bea ❤
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 09:48 pm)

04/11/15, ore 19:26

Mi piace tantissimo questo capitolo ed era anche fantastica la tua descrizione ti confesso che mentre leggevo stavo diventando super rossa comunque capitolo meraviglioso chissà chi sarà la prossima

04/11/15, ore 19:05

Cavoli!! Le scene così mi fanno rabbrividire, ma tranquilla non è per come scrivi, che è a dir poco formidabile!! Okay ora la smetto di parlare alla Reiji, e passiamo alle cose "serie".
Ciaone, eccomi qui a parlare di cose.L'inizio mi è piaciuto, ma come ho già detto il resto mi ha fatto rabbrividire :-S, non essendo ancora adatta ad una cosa simile, ma vabbè...XD, ma alla fine sono solo io la deficiente che non ha letto il genere (lascia perdere sono una completa baka DX)
Mi piace come scrivi, non ci sono errori. Kou rimarrà il solito egoista eh? Ho perso completamente le speranze con lui DX!!
Un abbraccio dolcioso, Sky :*
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 07:10 pm)

04/11/15, ore 16:53

Ehi, bel capitolo! :D
Kou è sempre il solito pervertito, eh? -.-
Scrivi benissimo, e le scene lemon... beh, complimenti! U.U
Ah, volevo dirti che mi dispiace per il ritardo riguardo il mio OC con Kanato, cercherò di mandartelo al più presto!
Anzi, guarda, ti mando una foto sulla ragazza che voglio fare!

Con questo, ti saluto!

Kurumi Tokisaki

PS: Chi sarà la prossima?!?! *^*
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 04:54 pm)