Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    04/11/2015    5 recensioni
Discoteca, 3.00 del mattino, dieci amiche hanno deciso di passare una serata diversa per divertirsi. Tra birra,cocktail,ballo e risate le ragazze incontreranno dei ragazzi molto particolari che conoscono anche bene...
Il mattino seguente al loro risveglio delle lenzuola di seta ricoprono i loro corpi...
Ciaoo ragazze!! sono tornata!!! sarà perché è Halloween e sono tutta su di giri!! ecco per voi una nuova OC!!
ISCRIZIONI OOC: CHIUSE
Genere: Erotico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                  

 I raggi del sole oltrepassarono le tende color lillà raggiungendo gli occhi di una giovane ragazza diciottenne che infastidita da quest'ultimi si svegliò sposandosi i lunghi capelli blu scuro che le ricadevano sul lato del viso. Mugolò stropicciandosi gli occhi del colore dell'argento e stringendo con la mano libera una coperta gialla di seta. Aprì gli occhi del tutto guardandosi attorno e non riconoscendo il luogo in cui si trovava come la sua camera, si alzò di scatto restando seduta sul letto e a causa di quel gesto ebbe un lieve capogiro che fu accompagnato da un leggero mal di testa. Posò lo sguardo sul suo corpo rendendosi conto solo allora che era nuda e sussultando si strinse la coperta attorno al corpo, si voltò e al suo fianco, che dormiva beatamente, c'era un ragazzo che lei conosceva anche troppo bene. 
- Oh Dio! - disse lei sottovoce mettendosi una mano sulla fronte.  - Mu-Mukami Kou! -. 
Si guardò ancora intorno, sul pavimento poco prima del letto c'era il suo vestito celestino chiaro e poco più lontano di quello c'erano una camicia maschile bianca e dei jeans. 
- No, non può essere! - sussurrò a se stessa sforzandosi di ricordare cosa fosse accaduto la notte precedente e nonostante le sembrava di avere un martello pneumatico che le colpiva la tasta riuscì piano piano a ricordare..... 

- Magic! hey magic guarda la! - 
La forte musica della discoteca le otturava le orecchie mentre con un bicchiere vuoto in mano, si avvicinò alla sua amica. 
Era la notte di Halloween e Magic e le sue amiche avevano pensato di passare una serata diversa invece di andare sempre nei soliti locali, erano in tutto dieci ragazze di cui una, ubriaca, chiamò Magic. 
- Cosa c'è? - domandò Magic. 
- Quello non è Mukami Kou? -  
Magic guardò nella direzione indicatale dal dito tremolante dell'amica notando un bellissimo ragazzo biondo: Kou Mukami, nonché suo compagno di classe. 
-Si è lui - disse Magic. 
- Non è neanche solo! guardate li! - disse un'altra ragazza dall'abito rosso e provocante che metteva a piena mostra il suo seno prosperoso. 
- Ci sono anche i Sakamaki con lui! e poco fa ho anche intravisto Ruki e Yuma.. - 
- Ci sono tutti allora.. - disse Magic e appena finì la frase, la ragazza notò Kou voltarsi verso di lei e sorriderle e piano iniziò ad avvicinarsi a lei in compagnia di Azusa. 
- Ciao ragazze! - Kou le aveva raggiunte.  - Sbaglio o siamo compagni di classe?- disse il bellissimo biondo rivolgendosi a Magic.
- Si infatti. - rispose lei. 
- Carino il tuo orecchino, mi piace molto. - disse il ragazzo avvicinandosi di più e toccandole l'orecchino di platino decorato con un diamante. 
- Ti ringrazio - rispose la ragazza. 
- Ti offro qualcosa da bere? cosa vuoi? - Kou le mise un braccio attorno alla vita e a quel gesto Magic si allontanò. 
- Non mi toccare, non lo sopporto. - disse lei. 
- Okay scusa. - 
- Magic non ha ancora bevuto niente! - disse un altra delle sue amiche con in mano un bicchiere pieno di...rum? Magic non era certa. 
- Sta calma, lo sai che non gradisco l'alcol. - 
- A questo punto allora permettimi di offrirti dell'acqua vuoi? aspettami qui- le disse Kou avvicinandosi al bancone del barman tornando poi con due bicchieri uno contenente chiaramente dell'alcol mentre l'altro no. 
- Ecco qui, il barman mi ha guardato malissimo quando gli ho chiesto dell'acqua ahahha - rise lui. 
- Beh non credo che ci sia da meravigliarsi...- 
- Perché non la bevi come se fosse un cicchetto? - domandò Kou. 
- Perché dovrei farlo? è solo acqua. - 
- Daii voglio vedere come saresti a mandare giù un cicchetto. - disse lui ridendo. 
La ragazza stava avvicinando lentamente il bicchiere al naso ma lui le mise una mano sopra al bicchiere. 
- Dai forza tutto giù all'instante! - 
I due si avvicinarono al barman. 
- Okay. - disse lei mandando giù il liquido chiaro tutto d'un fiato. Una volta mandato giù però iniziò a tossire forte. 
- Ma cosa? - disse tossendo e appena sollevò la testa si ritrovò un altro bicchiere direttamente sulle labbra e mandò giù di nuovo un altro po' di quel liquido trasparente. 
- Ma che cosa?... mi gira la testa... - disse lei poco prima di cadere tra le braccia di Kou. 
- A quanto pare era vero che non hai mai bevuto, sei già crollata. Bene meglio cosi. - disse Kou poco prima di uscire dalla discoteca con la ragazza. 
- Hey, sveglia bella addormentata nel bosco - 
Magic stava riprendendo i sensi si sentiva la testa leggera e appena aprì gli occhi del tutto si ritrovò il viso di Kou vicinissimo al suo. 
- Ah! - lei sussultò. 
- Hey calma,calma Magic. - disse lui
- Ma dove siamo?- domandò lei. 
- In camera mia. - 
La ragazza sgranò gli occhi. 
- In, in camera tua?- 
- Si, per fortuna che avevo la macchina, altrimenti come ti ci portavo fin qui in braccio? ahahahha - disse lui ridendo e versandosi in un calice di vetro del liquido rosso. 
- Dove sono le mie amiche?- 
- Molto probabilmente saranno occupate anche loro... - disse Kou sogghignando. 
- Io, io devo tornare..- disse Magic alzandosi velocemente dal letto barcollando a causa di un giramento di testa che l'attaccò all'improvviso. 
- No,no,no M-neko-chan tu resti qui. - 
- Perché mi sento la testa cosi leggera?- 
- A quanto pare quello che ha detto la tua amica era vero, non avevi bevuto nulla vero? e non bevi di tuo immagino, sono bastati due bicchierini di rum bianco per metterti KO bellezza ahaha. - 
- Rum? - la ragazza cercò di alzarsi dal letto ma un capogiro la fece ricadere ma per sua fortuna Kou l'afferrò prima che toccasse il pavimento. 
- Sono stato cosi gentile da portarti via da quel postaccio, adesso dimostrami la tua gratitudine. - disse Kou ghignando avvicinando di più il suo viso a quello della ragazza. Magic sgranò gli occhi. - Cosa? - disse.  Era ancora un po' "confusa" per via dell'alcol, non era completamente ubriaca però si sentiva frastornata e con la testa talmente leggera quasi da non sentirla... 
 - Non penserai che sia stato gentile senza avere nulla in cambio vero? Questo è un mondo fatto di dare e ricevere...perciò ora... - disse lui afferrandole con forza la vita avvicinandola a lui. Kou posò le sue labbra sul collo della ragazza iniziando a baciarglielo. 
Magic sussultò e posò le mani sul petto del ragazzo cercando di spingerlo via sebbene inutilmente. 
- Mhmhmahahah non riuscirai a respingermi M-neko-chan... - il biondo le bloccò un polso e l'afferrò da una spalla spingendola sul letto mettendosi subito su di lei. 
- Fermo! ma che vuoi fare?- la ragazza alzò la voce.  
- Ora vedrai... - disse lui con tono caldo riprendendo a baciarle il collo accarezzandole una coscia sollevandole il leggero vestito celeste e aderente. 
Magic,cercando di divincolarsi alla fine venne bloccata del tutto, Kou afferrandole entrambi i polsi glieli bloccò sopra la testa. 
- Non voglio essere rude... abbandonati e lasciami fare... - Kou le sussurrò queste parole nell'orecchio mentre con una mano le accarezzava delicatamente il seno destro, Magic si calmò all'istante appena Kou smise di parlarle e si lasciò abbandonare al tocco delicato e allo stesso tempo passionale di lui che accortosi di questo la lasciò spostando la mano dal seno alle parti intime della ragazza. 
Appena il dito di Kou le sfiorò gli slip, la ragazza gemette. 
- Mh? ti basta cosi poco? devi essere vergine...beh la cosa non mi crea nessun problema... - disse lui posando finalmente le labbra su quelle di lei lasciando poi entrare la lingua nella sua bocca, la ragazza d'istinto avvicinò ancora di più il viso del ragazzo al suo approfondendo di più quel bacio già abbastanza passionale. 
- Si micina, lasciati andare... - Kou ghignò soddisfatto levandole gli slip e gettandoli sul pavimento mentre con il suo dito le donava piacere stuzzicando le sue parti femminili. 
Magic gemeva accarezzando la chioma bionda di Kou, lui la spogliò del suo abito gettandolo e  levandole anche il reggiseno, la ragazza di risposta gli tolse la camicia color neve lasciando anche lui a torso nudo e avvicinò le sue labbra al petto del ragazzo baciandoglielo scendendo lentamente lungo la pancia raggiungendo la cintura slegandogliela. Kou le afferrò le spalle e la spinse giù. 
- A questo punto...capisco un po' Laito... - disse Kou più a se stesso che alla ragazza- si sbottonò i pantaloni togliendoseli per poi posare le labbra sul capezzolo sinistro di lei mentre con la mano libera le palpava l'altro seno mentre la ragazza gemeva ininterrottamente. 
- Ooh Kou! - disse ansimando Magic, baciandola lungo la pancia Kou infilò la lingua nelle parti intime di lei mentre Magic gemendo ancora di più lo afferrò dai capelli urlando di piacere, Kou si allontanò e poco dopo la penetrò. 
-Ah! - sussultò Magic mentre il ragazzo la faceva sua leccandole il collo.
- Sei bellissima...ho scelto bene il mio pranzo... - disse lui ghignando poco prima di conficcare i suoi canini nel collo di lei che urlò di dolore mischiato al piacere, Magic sgranò gli occhi appena Kou uscì da lei concentrandosi a bere il suo sangue. 
- Kou!- disse lei dolorante mentre sentiva Kou succhiarle il sangue, le forze la stavano abbandonando e i capogiri si fecero di nuovo frequenti. 
- Kou!- gridò lei poco prima di perdere i sensi. Kou ghignando si staccò restando sempre vicino al viso di lei...
- Potrei diventarne dipendente..- disse lui leccandosi le labbra mentre dal canino destro gli colò ancora un ultima goccia di sangue... 


Eccomi qui! scusate se ci ho messo molto per mettere il primo capitolo, ma non sono stata a casa in questi giorni anche per lavoro quindi perdonatemi... spero che il capitolo vi sia piaciuto :-) recensite per favore!! a presto con il secondo capitolo :-) 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957