Playing With Magic
di BlackIceCrystal

17/12/18, ore 20:17

Mi sto appassionando a questa coppia. Sopratutto adesso che ho visto che faccia hanno Derek e Stiles. E ammazza che sorco che è Derek e te lo dico io che non amo molto gli uomini con la barba.sì, ho deciso che insieme sono bellissimi e poi adoro come li descrivi tu. Trovo che non sia da tutti riuscire ad incantare anche con una flashfic. Sopratutto me che non amo le storie troppo forte perchè non sempre riescono a dire tutto e mi lasciano con un palmo di naso. Invece, con le tue non succede mai e devo dire che potrei ricredermi sulle flashfic. Ho ancora la tenerezza che mi ha fatto Stiles versione volpina nella storia di ieri, perchè era davvero tenero in tutte le parti della storia. Anche quando salta sul letto e per non cadere si aggrappa alla maglia di Derek è bellissima come cosa. Questa storia mi ha fatto scassare dal ridere perchè onestamente non mi ci vedo molto Derek come tenero scoiattolino. Derek è di un'ironia pazzesca sopratutto sulla sua condizione. E comunque penso che Derek dovrebbe assaggiare di nuovo le labbra di Stiles.
Nitta

04/11/15, ore 22:47

Ed eccomi ancora qui, a rovinare la tua pace interiore con un'altra recensione!
Mi sono sentita un attimo importante dopo aver letto il mio nome nella tua storia, ma non so come riesco sempre a parlare di me in recensioni che con me non c'entrano assolutamente nulla e, quindi, mi limito a dire: aw.
ALLORA
Zucca vivente=Stiles -> palese
Andiamo! Credo che lui sia l'unico essere umano sulla faccia della Terra capace di fare una cosa del genere, riuscendo comunque ad abbindolare una ragazze - non so come e, ad essere sincera, non voglio neanche scoprirlo.
Sì, ehm, tornando alla storia... shalalala quanto è carina? Non so quale strega possa put a spell on un lupo mannaro "risolvibile" solamente con un bacio zucchesco(?), ma bisogna ringraziarla perché senza di lei non avremmo mai conosciuto i pensieri di Derek-scoiattolo e ciò che ne è conseguito, ovvero L'ACCETTAZIONE DEI SUOI SENTIMENTI NEI CONFRONTI DI STILES!
E niente, non volevo traviare la tua mente con tutto ciò ma, capiscimi, sono le undici meno venti...

Alla prossimuahahah,
Gnarly