Love Me For As I Am
di Ichigo_91

18/05/12, ore 16:11

Questa stotia è davvero bellissima, ricca di colpi di scena e tante tante emozioni xD !!!! Devo davvero complimentarmi con te, perchè sei bravissima a scrivere e a farci emozionare con questi tuoi fantastici capitoli :) Spero scriverai in futuro qualche altra storia, perchè se non lo facessi sarebbe davvero un peccato !!!!!!! Comunque davvero ti dico GRAZIE, anche a nome delle mie amiche che mi hanno accompagnato nella lettura di queta meraviogliosa storia =) Concludo dicendoti ancora che sei bravissima !!!!!!!
A presto Stefiiii     ;D

25/02/09, ore 22:11

*spunta dal nulla* ..ola amoraaH!*o* . Che . Bello .
E ho detto tutto XD.
Mamma mia, quanto mi hai emozionata non so nemmeno spiegartelo! ttto così dolciosamente perfetto.. e Ryan lì inginocchiato, con l'amore per Straw e per il bambino ahhhhh mi immagino la scena!!Dolceeeee!!Amoree sei troppo 1 grande ^_* .
Io ti aspetto sempre con le altre storie, che naturalmente, mi incuriosicono!Adesso faccio 1 saltino a commentarti anche su manganet (E come al solito il commento sarà sminuzzato =.=) . Un bacione!TADB! .zia kiky

23/02/09, ore 22:11

sig sig sono commossa finalmente e finito tutto e tutti sono felici e contenti o come sono felice mi piace un casino mi piace un casino GRAZIE MILLE ti adoro!!! kissolo

23/02/09, ore 21:52

oddio che finaleeeeee!!! F-A-V-O-L-O-S-O! davvero ti giuro, mi hai fatto emozionare in una maniera indescrivibile! oddio ho ancora il batticuore e gli occhi lucidi! i chiarimenti tra Ryan e Strawberry, le dolcissime parole e la dichiarzione di Ryan, la riappacificazione con Steve e il vestito di Sakura... assolutamente meraviglioso! mi dispiace un sacco che sia finita, però è vero ci sono le tue altre storie da continuare e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, inoltre ci tenevo a dirti che il tuo messaggio è arrivato forte e chiaro, in questo mondo pieno di persoen ipocrite e superficiali che non riesconoa aguardare al di la dell'aspetto fisico e giudicano le persone solo x come si vestono o per il ceto sociale, non capendo che la vera bellezza è quelal che uno possiede al prorpio interno, nell'animo, perchè ognuno è diverso dagli altri ed è proprio questo il bello; un mondo corrotto che non riesce proprio a capire che i soldi e i cognomi imprtanti non fanno al felicità, anzi la maggior parte delle volte le persone ricche sono proprio quelle più infelici perchè manchevoli della cosa più preziosa: l'amore delle persone... compliemnti davvero sei bravissima non smetterò mai di dirtelo! spero di leggere presto gli altri aggiornamenti! kiss

23/02/09, ore 21:46

Oddio manu stupendo questo capitolo!Mi ha fatto emozionare davvero tanto,specialmente la parte finale del matrimonio...dolcissima veramente.Hai aggiornato prestissimo brava amore!KISS a te e ai miei nipotini!Vi adoro!

23/02/09, ore 21:44

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............T.T.T..T.T.TT......MI VIENE DA PIANGERE..............ke bellissimo finaleeeeeee.......poi quando Ryan consola strawberry è bellissimaaaaaaaaa.......T.TT.T.T.TT...........nn vedo l'ora di veere anke le altre storie...........se bravissima........ciaooooo ci vediamo nella prossima storia........ciaoooo bacioni L.L.

23/02/09, ore 21:34

No no no no no...io non ci sto non è giusto, mi sono affezionata a questa storia, non posso vederla finita, ti prego dimmi di noooo ç____ç uffu.... E' bellissima, dio, ho letto il nome della storia aggiornata e ho lasciato tutti per leggerla, non ci posso credere...Cioè sono felice ma anche triste, era bellissima....Era e lo è tutt'ora, giuro rimarra nella mia mente questa storia <3 .....Tutto ciò che ti posso dire , è che il messaggio che volevi dare, lo si è capito, o almeno ...io l'ho capito...beh....=( tristemente ti lascio l'ultimo commento di questa bellissima, straordinaria storia...Un mito..!
Beh un grazie per averci reso pubblica la tua storia =) ce ne sono , 500....però la tua come quelle finite di altri scrittori , rimarra xD.....sauuuuu!!!!!a prestoooooooo!!!!!!!