Cose da Comic-Con
di OperaIncompiuta

21/04/19, ore 17:11

Ciao :3
Che bello il comic-con, un giorno mi piacerebbe andarci, questa ff riaccende il mio lato nerd, hahaha. Inoltre fullmetal alchemist e shineki no kyojin sono due tra i miei anime (e manga) preferiti, vederli citati mi ha fatto piacere.
Riguardo la fanfiction.... adoro Nico e Percy che continuano a battibeccare riguardo la faccenda del tipo, poi ho apprezzato molto anche l'dea di inserire la leggenda del filo rosso. Per il resto non c'è molto da dire, la storia è scritta bene ed è scorrevole, anche se non è molto lunga rende bene il carattere e il rapporto dei personaggi. Potrebbe essere l'inizio di una long.
Alla prossima c:

02/12/15, ore 19:24

Mia carissima, non solo io seguo tutta la storia di Aki_Penn " Rosmarino e altre erbe aromatiche" , ma le ho anche suggerito di ispirarsi alla tua " Fraternity" per quanto riguarda un probabilissimo e ormai imminente, forse dal prossimo capitolo, rapporto fra i suoi Solangelo. Ancora non riesco a recensirti douche cafè, perché sono sempre troppe le emozioni che mi suscita quel capitolo ogni volta che lo leggo e sempre mi fa battere il cuore. Ciao cara perdona il mio ritardo nella recensione di questo tuo capito?o che è veramente troppo divertente. Percy è sempre il solito Testa d'alga.

25/11/15, ore 23:06

Mi è piaciuta tanto questa storia, Dei. Non mi considero molto nerd, ma un po si. Diciamo che non amo particolarmente gli anime e i manga, ma per il resto si.
Scrivi bene, ma questo lo ripeto sempre. Il fatto è che non riesco maia trovare le parole giuste per esprimermi e oh, lasciamo stare.
Ti basti sapere che amo sta storia. Punto.
Parlando della long rossa di aki_penn. La leggerei volentieri, sul serio. Ma non sono maggiorenne e quindi non posso leggerle :(
Se potessi l'avrei già letta, uffa. Comunque, ora vado a leggere altre tue storie bye bye :)

16/11/15, ore 15:34

oddei oddei oddei
haiaggiornatosonotroppofelice! *saltella*
Che bello che è questo capitolo, mi piace tanto come scrivi! Aww che carini che sono (in questo momento ho la stessa espressione del mio avatar LOL) uwu
Sai che mi è successa una cosa simile all'ultimo comics a cui sono andata? però al posto di trovare la mia anima gemella ho trovato una vecchietta scorbutica che sapeva di whisky D:
Cooooomunque la storia è beeeehllissima (leggi questa parola come se tu fossi una capra eh c: ) non ti fermare please ^W^
Al prossimo capitolo :)))))))) -tante faccine ciccie-

-CelesteIsOkay

16/11/15, ore 14:47

Aspetta, aspetta, aspetta...
Mi sento un idiota...
Ci credi che avevo già letto il prologo, mi era piaciuto, l'avevo messo tra i seguiti e solo ora mi accorgo che sei tu la scrittrice??
Oddio... penso di aver davvero bisogno di una pausa o i miei neuroni moriranno del tutto.
Okay, ora parliamo del capitolo ahaha
Dire che sono stata tutto il tempo con il sorriso è dire poco, l'ho adorata.
Mi fa morire Percy e tutti i suoi drammi del "tipo". Spero che anche zio Rick accenni qualcosa del genere, se inizia una nuova saga (cosa che non ho ancora ben compreso).
E dovrebbe proporre ad Annabeth di diventare una Dea, solo perché sopporta quel gran rincretinito del suo ragazzo.
Ma la parte che mi ha fatto morire è stata la fine, quando Nico chiede di Jake e Will si rende solo in quel momento che "oh si, ho un migliore amico, giusto".
Inoltre il mondo delle anime e manga mi ha da sempre attirato, ma non l ho mai attenzionato come si deve.
Va be, in conclusione, mi è piaciuta davvero tanto :3
Ci sentiamo a una prossima storia!
Deh ♡

05/11/15, ore 17:52

Allora, non potevo non recensire questa storia.
Primo, perché domenica sono tornata dal Lucca Comics (esausta ma super duper happy); ho già cominciato a fare il conto alla rovescia per il prossimo anno e la tua storia allevia un po' il dolore.
Secondo, perché ho un ventaglietto con la stessa scritta della maglia di Will (e una t-shirt con scritto Fujoshi *coff coff*).
Terzo, perché io adoro le Nerd/Otaku!AU.
Quarto, perché amo Full Metal Alchelimist e quando l'ho visto i miei occhi si sono illuminati.
So bene che non è la prima storia del genere nella sezione, ma la tua è stata la prima a incuriosirmi, quindi eccomi qua!
Il capitolo è veramente corto e scritto in maniera impeccabile. Persino le parole in giapponese non stonano e non "intoppano" la lettura (l'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è l'uso del grassetto. Io avrei usato un corsivo, che alla fine ha lo stesso scopo di mettere in evidenza le parole, ma non in maniera così estrema).
Tuttavia, nella sua brevità, il capitolo ci dice tutto quello che c'è da sapere sui personaggi. Will sperduto e sopraffatto da tutta la meraviglia del primo raduno e fissato con il cucito e Nico, piccolo otaku tsundere tutto da spupazzare.
Mi ha fatto sorridere la disinvoltura con cui i nostri eroi sfoggiano certe magliette (anche se io sono sempre e comunque per il reverse ù___ù. Ma ci sono le magliette con quella scritta? XD) e ho trovato adorabile e azzeccatissimo l'uso della leggenda del filo rosso.
Quindi niente, aspetto l'aggiornamento!
A presto,

MoCo

05/11/15, ore 17:36

Grazie mille per le spiegazioni, perché sei stata veramente precisa. Non so come mai ti intendi così si giapponese, però ti dico che sei molto brava come insegnante. Diciamo, quindi, che con le magliette hai già fatto capire chi fra i due è dominante è chi è passivo. Non vedo l'ora di leggere il tuo ultimo capitolo! Per quanto riguarda Fraternity, io attendo con calma e pazienza. Ciao cara e a presto!

05/11/15, ore 17:12

ODDEI SCLERO.
C'è, c'è... Non puoi unire le tre cose che adoro di più, se no succede
che mi sciolgo! *--------------*
Awwww che cariniiii *sguardo da psicopatica* le solangelo sono le
migliori già già u.u In questo momento ho la stessa espressione della
mia immagine di profilo ahahahaha
La storia sembra interessantissimissima e ew ma quanto è dolce
il pezzo del filo? *c*
Ho già detto che scrivi proprio bene? No, perchè scrivi davvero bene
-gnè- :D
Aspetto il prossimo capitolo ;\\\u\\\;