I wanna be your Girlfriend
di Jenny Ramone

08/11/15, ore 00:34

Ma come ho mancato una recensione??! Mannaggia, vedrò di recuperare XD
E così siamo arrivate alla fine.. prima o poi doveva succedere, come è volato quest'anno, eh?? Mi sembra di essere cresciuta un po' pure io insieme a loro!
In questa storia costellata da rock e amore, alla fine ha trionfato l'amicizia, il sentimento più forte.. le ragazze sono rimaste unite dopo tutti gli anni e ciò che rimane della loro esperienza sono dei bellissimi, immutabili ricordi!
Come quelli che rimarranno a me dopo aver seguito fin dall'inizio una storia, ma pure una scrittrice in continua evoluzione <3

Alla prossima storia! :)

06/11/15, ore 22:43

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Ora, dopo l'ultima frase del quarantesimo, mi ritrovo con le lacrime agli occhi.Mi sono commossa, davvero! Ho amato come le vite delle quattro ragazze si sono unite a quelle dei quattro artisti. Avevo smesso di ascoltarli come prima, perché le loro canzoni hanno accompagnato un periodo particolare della mia vita e sentirle mi riportavano alcuni di quei ricordi in mente. Ma questa sera ho ripreso l'ipod e ho messo le cuffiette, e mentre leggevo, le canzoni dei Ramones hanno fatto da sfondo ad ogni capitolo. Complimenti. È stata la tua prima long, e hai fatto un bel lavoro! Alla prossima -Lu <3

06/11/15, ore 18:56

Gabba Gabba Hey! Un gran finale,la conclusione di una storia bellissima... Purtroppo, come avevo già detto, mi iscrissi a EFP a giugno e conobbi questa fanfiction troppo tardi altrimenti te l'avrei recensita fin dal primo capitolo.
È triste dover salutare le nostre amiche, mi ero affezionato a loro, mi ero affezionato più che altro a Diana, forse perché è bassista come me. Hai detto che inizierai una storia sulla rivoluzione francese giusto? Posso sapere come si chiama? Così quando uscirà non voglio perdermela e recensire fin dal primo capitolo. Te lo prometto, stavolta non me la faccio scappare.
Questa è stata davvero una fanfiction stupenda e te la voglio tributare. Dato che si tratta di una fanfiction sui Ramones te la voglio tributare con una canzone della suddetta band, è una delle mie preferite dei Ramones, ecco a te... Musica Maestro!

New York City, N.Y.C, Pretty mean when it wants to be
Black leather, knee-hole pants, Can't play no high school dance
Fuzz tone, hear 'em go, hear 'em on the radio,

R-A-M-O-N-E-S, R-A-M-O-N-E-S RAMONES,

Bad boy rock, bad boy roll, Gabba gabba see them go,
C. Jay now hit the gas, Hear Marky kick some ass,
Go johnny, go, go, go, go Tommy o-way-o,

R-A-M-O-N-E-S, R-A-M-O-N-E-S RAMONES,

Bad boys then, bad boys now Good buddies, mau, mau, mau,
Keep it up, rock'N'roll, good music save your soul,
Dee Dee, he left home Joey call me on the phone

R-A-M-O-N-E-S, R-A-M-O-N-E-S RAMONES,

Gabba Gabba Hey! Ci vediamo con la tua storia sulla rivoluzione francese.
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 06:58 pm)