Missione: Teddy!
di Rosalia100689

17/06/11, ore 22:47

Ok, ora è ufficiale, sono combattuta: non so se scegliere l'ultimo capitolo o l'epilogo come pezzo più bello della storia, aiuto!!!
Va bene, ci sono: direi primi entrambi, a pari merito!
Il mio personaggio preferito è Lukas, anche se non parla ed è microscopico. Questo ti crea problemi? No, scherzo... il mio personaggio preferito a dire il vero è Ira: non so perché, ma mi ricorda moltissimo la mia migliore amica. Penso che tu sappia di chi parlo, perché a quanto mi risulta questa ragazza la dovresti conoscere più che bene...giusto?

11/05/09, ore 17:09

oddioooo! ti chiedo umilmente perdono per non aver letto prima questa stupenda fan fiction! è davvero bellissima, scritta bene e curata nei minimi dettagli. Non ho mai letto una storia che mi ha appassionata così, sai? ^^ sei letteralmente U-N-I-C-A ^_^!!!! bravissima, davvero.

24/02/09, ore 13:48

ahhh ke bello, il kaulitzino lukas... ke ridere qnd tom ha detto" e... no, nn il ragazzo di georg" buhahahaha.......trp bello, davvero! hai intenzione di iniziarne un'altra di ff? dovresti!!

23/02/09, ore 23:21

Ahhhhh k meraviglia nn vedo l' ora di conoscere il seguito. Sn una vera appassionata di ff. Spero che posti presto. Tanti baci e buona notte k domani c'è scuola

23/02/09, ore 23:16

Sn veramente commossa è troppo bella questa ff, la adoro. L'ho riletta 3 volte di seguito e mi sn davvero emozionata. Complimenti x questo ultimo capitolo soprattutto.