Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Rosalia100689    23/02/2009    5 recensioni
La mia prima fic.. La sparizione di Teddy, il pelouche preferito di Bill, farà da sfondo a molte avventure della band. Recensite in molti!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'MISSIONE: TEDDY... LA TRILOGIA!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO
QUALCHE MESE DOPO

Il Palazzetto dello Sport era gremito di fan urlanti, ma Bill quella sera non poteva assolutamente permettergli di fare troppo rumore: “Ragazzi, ascoltate! So che stasera siete qui per urlare, ma vi prego: utilizzate solo gli accendini per acclamarci, durante le canzoni, ok? Tom, vuoi spiegare tu a questi signori che succede??” : “Con vero piacere, Bill.. Allora! vedete, lassù, dove ci sono quelle luci? Bene..lì ci sono 4 persone che, non si sa come, siamo riuscite mantenere segrete fin’ora: so che molte ragazze piangeranno, stasera, ma vi prego, se ci amate davvero, non piangete! Prego quelle persone di salire sul palco, mentre vi spiego qualcosa di loro.. si chiamano Ira, Federica, Veronica.. e LUKAS! Sono rispettivamente la ragazza di Bill, quella di Gustav, la MIA, e.. no, non IL RAGAZZO DI GEORG, bensì quello che da due mesi a questa parte è il mio tesoro più grande: IL KAULITZINO ROMANO-BARBARICO PIU’ BELLO DEL MONDO.. Eccoli, ve li presento ufficialmente!!! Sapete, questo splendore di bimbo ha rischiato di non nascere, perchè io tradii Veronica quando era ancora incinta, ma non lo sapevo ancora.. ora, ho riconquistato la sua fiducia, e.. Amore, perchè non parli un po’ anche tu?” : “Grazie Tomi.. Buonasera a tutti! E’ vero, dopo aver saputo del tradimento di Tom volevo abortire, ma poi mi sono detta che l’avrei rimpianto per sempre.. ed ora, sfido ognuno di voi a dirmi che ho fatto male a tenerlo!!! Vi giuro, ragazze, AMO TOM PIU’ DELLA MIA VITA e questo bimbo rappresenta il coronamento di 15 mesi d’amore vero!!! GODETEVI IL CONCERTO, VI VOGLIO BENE!!! E.. Tom, grazie di esistere, angelo mio..TI AMO!!!!

FINE!!!!!

Note: E' FINITAAAA!!!!! Spero che abbiate apprezzato la mia storia: grazie di cuore a tutti coloro che hanno letto, recensito ed amato questa FF! In particolare, ringrazio MissQueen e tokiohotelfurimmer per i commenti e MissQueen e pigna per avermi inserita tra i preferiti.. GRAZIEEEE!! Ho già pronti due seguiti per questa storia, tornerò presto! Devilgirl89 ^_^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Rosalia100689