Cacciatori di Ombre
di Lyls

ahaha Jace sei un grande!!! John continui a non piacermi (scherzo XD)
si va ad una festa che bello!!! e si va da Mag ancora meglio ^^ spero per la mia sanità mentale che Sarah non si innamori di Mag ( lui è solo di Alec) ahah

01/12/15, ore 10:29

ahaha Jace non si fa! questi tre sono coccoli
povera Cry-chan non ti piace uccidere come ti capisco. Jon non si bacia una ragazza in quel modo!!! ahah però devo ammettere che le cose si sono fatte interessanti. prevedo altri casini sopratutto con Jace di mezzo. io lo avrei fulminato. va bho io sono io ahah ciauuu

ah è una fata quindi! che scoperta figosa e poi qualcuno non faccio nomi occhi verdi capelli bianchi si sta un po infatuando o sbaglio? e io che ci speravo a Jace ahaha che figata quindi nel prossimo la portano dalla tipa la regina non ricordo il nome? lo seguirò di certo.

Lo sapevo che era Jonathan *.*
La storia dell'angelo mi ricorda molto quella di Lucinda Price *.*
Sua madre quasi una sorella per Valentine? :))
Continua *.*

ahaha povereta ora conosci anche John (scusa sono abituata a chiamarlo con l'altro nome) devi vincere la scommessa abbasso la nana rossa! complimenti per il capitolo non ho altro da aggiungere. se non che mi piace come sta venendo la storia ^^

okey Clary è una stronza!!!!! ti prego Cry mettiti con Jace!!!! ahah sono fuori comunque io ho capito chi è la "voce" ^^ ma non vedo l'ora di averne la conferma U-U
Max...mi sfugge chi è comunque un amore. e il micio è quello che sta sempre con loro o Miao? (intendo quello di Mag)
comunque che figata pr ora aggiorna presto ora vado a scrivere il 5 della mia Malec ciao

Valentino Rossi? no il simpatico Valentine. padre di quel grande ...ci siamo capiti. odio Clary non la sopporto. ma vedremo se si renderà almeno un po utile. solo mi domando con chi andrà insieme la protagonista...e poi la voce nella sua testa...sono troppo troppo curiosa.

ps: dopo che ai scritto la frase in grasetto fsai uno spazio così secondo me starebbe meglio. comunque continuerò di certo a leggere questa storia mi piac molto
ps2: se vuoi anche io scrivo di Shadowhunters passa solo se vuoi però U-U
ci vediamo al prossimo capitolo ciao ^^

18/11/15, ore 16:41

fidati a parte me sicuramente ce altra gente che la legge. la cosa si fa interssante. sono curiosissima lo giuro! se la voce è di chi penso (visto il caratterino simpatico) forse è lui. la cosa si fa interessante. sigillata? questa cosa apre un mucchio di domande. che spero di appianare con il procedere della storia.

occhi di gatto! conosco solo un personaggio con occhi così XD scusa ma m,i sto facendo un sacco di teorie sopratutto sul aspetto della protagonista. è apparso il mio amichetto vampiro diurno. Simon è la coccolosità altro che quei simpatici maschioni di Jace Alec e soci...
e Crystal mi sembra contenta di conoscerlo...sperando non faccia la fine del topo. lo spero. per il titolo della storia a me piace molto. semplice e immediato anche se mi incuriosisce molto vedere come cambierà (se accadrà) la storia.

okey...adesso recensisco per benino ogni capitolo ^^ la storia la sto seguendo e ora che ho un attimo di libertà la recensisco.
adoro la tua protagonista. come leggerai quando mela ritroverò (so che accadrà -.-) non sono molto una fan di Clary. per cui sono felice se ti dovesse venir voglia di sbatterla fuori ^^
per il resto Jace non è Jace se non chiede a qualcuno se lo vede XD
Crys mi piace tantissimo è forte e decisamente determinata Sarah invece un po meno. le battutine di Jace sono sempre fighe...ma che fantasma sexy! spero che Cry si metta con lui o con Sebby. va bho...io ora vado a recensire il resto dei capitoli ciauuu