Occhi e Denti
di Eneri_Mess

13/06/10, ore 00:03

« Hibari-san… di più… »
o____ l'ha detto.
Una bottiglia di Champagne, presto! Che avvenimento unico!
Sawada Tsunayoshi ha ammesso di volerne di più.
Di più di cosa? Di sicuro non morsi. Vuole Hibari, scontato.
Peccato che Kyo-kun non lo senta nemmeno, lui fa solo ciò che vuole xD
Che belva insaziabile quel ragazzo v.v
Aggiorna presto, alla prossima Drabble.

@Ah, queste 117 parole mi sono davvero piaciute xD

12/06/10, ore 23:58

Umh, da quel che ho capito Tsuna, in questa drabble, si chiede perchè Hibari lo baci.
Una domanda più che lecita, dato il soggetto.
La vita è strana, non si può mai sapere quando ti accadrà qualcosa di imprevedibile, come l'arrivo di Hibari a letto xD
Carina anche questa, non mi convince moltissimo... ma si può fare.
A prossimo <3

12/06/10, ore 23:53

Non mi convince °A°
Questa drabble è quella che - fino ad ora - mi convince meno.
Ma è solo questione di gusto personale.
Un Hibari che dorme...in effetti ci vuole MOLTA fantasia per immaginarselo tutto carino e coccoloso e non composto e immobile.
Btw, è vero, Hibari trasmette una sensazione di tranquillità e silenzio...forse perchè odia i tipi troppo rumorosi.
Al prossimo cap <3

12/06/10, ore 23:49

Uhuhuh, nemmeno io vedo perchè Tsuna debba tornare in classe.
Alla fine mi sa che lo ha fatto apposta.
Voleva dare ad Hibari una ragione per torturarlo ancora, solo che non ammette - e non può farlo - di trovarlo piacevole.
"Insomma, loro… ecco… non erano andati… fino in fondo?"
Mhhh, capisco *sisi*, Tsuna stà cercando di farsi coraggio, ma per cosa?
Bhu, voglio leggere una POV di Hibari *_*, scrivila presto =ç=

12/06/10, ore 23:42

Ehhh, i marchi ù_ù
Povero Tsuna, ormai ne sarà pieno.
"Lui glielo aveva detto. Non a parole – era bastato il gesto e uno sguardo.
Quel segno significava ‘mio’, e che avrebbe continuato a farlo ‘fino alla morte"
Questa parte è perfetta *_* Cioè, mi ha lasciato: "wow o___"
Non so se mi è piaciuta più la prima o questa, ma non importa, sono ben scritte tutte e due *sisi
Btw, sto recensendo tutti i capitoli, sono pochi, ma penso meritino tutti un commento per la loro particolarità.

12/06/10, ore 23:38

Brr, fa quasi paura!
Puro angst, direi, molto nello stile di Hibari.
La drabble è scritta davvero molto bene, anche dal punto di vista grafico <3
Le due frasi centrali: "e sfiorò il proprio cielo" ed "E un morso rimarcò il possesso" mi piacciono particolarmente.
Poi sì, si capisce che è sesso xD
Che Hibari ha qualche intento omicida pure, quelli li ha sempre xD
Al prossimo cap <3

07/02/10, ore 01:26

Oya, oya accidenti... non sono amante del 1827 (ne preferisco altre tipo 5927 oppure 6918 ^_^) però devo dire che queste mi piacciono tutte moltissimo. Sono scritte divinamente! Davvero complimenti!

28/05/09, ore 17:44

Daaah, Hibari è sempre più animale, evvai! Scitta bene come sempre, con quella tortuosità che affascina e confonde. Oltre al semplice desiderio si capisce che c'è qualcosa che li spinge a fare quello che fanno, qualcosa che spinge ImbranaTsuna a perdere il controllo, oltre all'ovvietà che Hibari è un gran pezzo di figliuolo. Forse sono semplicemente troppo imbranati entrambi per capire che ci sono anche dei sentimenti dentro quei corpi...Hibari poi agendo sempre senza pensare, sempre seguendo l'istinto animale non capisce la maggior parte delle proprie azioni probabilmente >> sembra quasi che pensi che sia totalmente colpa di Tsuna, perchè è lui che lo istiga, è lui che in un modo o nell'altro lo spinge ad agire. è come se lo usasse come scusa per non guardarsi dentro e per non vedere la realtà. Sa che c'è un motivo ben preciso per cui lo vuole mordere a morte, ma è come se non lo vedesse...bella anche questa <33 ora sta a te decidere se fargli imboccare la strada del "è solo sesso" o "sei mio e ti morderò a morte quanto voglio". Tanto sapresti gestire bene entrambe le situazioni, quindi dipenderà solo dal tuo istinto ù_ù per concludere ti ringrazio per aver segnalato il contest, non mi aspetto nulla ma provare fa sempre bene, e mi unisco al tuo urlo: Bite me to deeeeeath <3

10/04/09, ore 00:01

Ohh, che bella anche questa *___* Tsuna!!! *grabba* Cmq sì, secondo me un po' potrebbero anche deviarlo XDD Non troppo perché Tsuna è e deve restare Tsuna, ma un pochino XDD E mi è piaicuto quello che hai scritto nella risposta all'altra ragazza. Anche io credo che i vari Guardiani e amici non riuscirebbero mai a staccarsi da Tsuna^^ Quel ragazzo crea dipendenza** Baciotto cara ;*

07/04/09, ore 13:19

Mi piacciono veramente molto questi ragionamenti liberi e senza una conclusione certa. Si sente l'influenza di alcune sensazioni momentanee e il ricordo di riflessioni più lunghe e logiche; i ragionamenti di Tsuna esprimono chiarezza dei concetti ma ambiguità dei fatti. Sempre la solita domanda che ci perseguita, Hibari che pensa? Tsuna è perso dietro ai suoi gesti, che forse non riesce neanche ad interpretare. Fa pensare che sia DameTsuna a non capire i comportamenti di Hibari, non Hibari a non essere chiaro. Anche se è pur sempre Kyochan, quindi c'è sempre quell'alone di oscurità che lo contraddistingue, in effetti XD Mi è piaciuto molto il pensiero che, essendo lui un buono a nulla, non è degno di quello che Hibari per "oscuri motivi" gli regala. In un certo senso è come se Tsuna volesse non pensare al perchè lo fa, è una domanda che lo perseguita contro la sua volontà e che lo tormenta perchè non riesce a capire. Tsuna per ricoprire il ruolo che ha deve essere un pò uke, perchè deve essere capace di unire in ogni situazione tutti i guardiani, cosa che una persona dal carattere violento e dominante come Xanxus non potrebbe fare bene quanto lui. La paura unisce apparentemente, ma Tsuna con la sua "debolezza", tranquillità e normalità riesce veramente a far sentire tutti uniti. Concordo con le tue riflessioni sullo Tsuna adulto che fa quel che ha fatto per "il bene di tutti" ù_ù Gli altri non sarebbero mai stati capaci di staccarsi in modo così violento da lui...c'è da capire se quello che il Decimo adulto ha fatto l'ha fatto sapendo che tutto si sarebbe sistemato o sicuro di terminare tutto in quel modo >.< Scusa il commento pieno di riflessioni a vuoto XD Le tue drabble fanno nascere tanti perchè! Ovviamente mi è piaciuto anche questo capitolo ^^

03/04/09, ore 15:00

Adoro questo genere di stile, molto introspettivo e complesso, ma decisamente intenso XQ_ In questa fic Tsuna mi sembra più interessato ad Hibari, nel senso che non lo vede solo come orco cattivo da cui scappare XDD si capisce che ha "bisogno" di lui e che anche quella paura che gli trasmette comunque gli piace. Hai una capacità di esprimere le sensazioni di personaggi decisamente fuori dal comune *--* Mi piace anche lo TsunaDestinatoSempreAlloStupro che emerge, il suo destino è farsi insegnare tante cose nuove dai suoi cari Senpai, ormai lo sappiamo tutti ù_ù Si, DameTsuna è sicuramente soggetto alla sindrome di stoccolma XD Dai, nessuno può essere così gentile verso chi ti picchia\insulta\morde XD anche nei confronti di Mukuro! Non posso credere che sia solo COSì estremamente uke °-°

16/03/09, ore 12:13

Ohh, bella anche questa** Svegliarsi la mattina con Hibari al proprio fianco, se non lo si sveglia è una gran bella cosa *____* Adoro il tuo Tsuna, così confuso ma inevitabilmente attratto**
Che poi Tsuna, a furia di frequentare gente come Hibari e Mukuro, dagli qualche anno e vedrai te come mi diventa XDDD
Baciotto cara ;**

09/03/09, ore 09:42

Ultimamente non leggo molte fic per mancanza di tempo, ma stamattina mi son fatta un giretto e guarda cosa trovo *___* Cara, anche tu caduta nella trappola di Reborn?** E per di più scrivi su Hibari e Tsuna, che insieme a Mukuro sono i miei personaggi preferiti... ti adoro *___* Delle tre, anche a me quella che è piaciuta di più è la prima, ma anche le altre sono adorabili** Hibari-san *____* Baciotto cara ;*

02/03/09, ore 13:51

Nella seconda drabble ho apprezzato il tuo marchiare Tsuna come "proprietà di Hibari" XDD è un simbolo, il suo morso inteso come proprietà, che mi piace molto *-* hibari è estremamente possessivo, si capisce, quindi è naturale che voglia lasciare un segno sui suoi trastulli ù_ù mi sa di ragazzo che rovina(ammazza) ciò che ama, anche se in effetti concordo con Fuuma quando dice che vedrei meglio Mukuro ad uccidere ciò che vuole (Tsuna quindi è fregato in entrambi i casi ù_ù) si, la seconda è più soft ma è bella ugualmente. La terza fa paura, Hibari è molto minaccioso X°D mi dispiace un pò per DameTsuna, sempre terrorizzato...gli piaceranno veramente le attenzioni di quel pazzo? XD Forse vuoi intendere un rapporto in stile preda\cacciatore o prigioniero\guardia, quei rapporti dove la preda\prigioniero è attratta dal cacciatore\guardia anche se ne è spaventato. Mi piace molto il tuo stile, è breve, deciso ma esprimi benissimo i vari momenti e i vari tormenti di Juudaime inserendo anche alcuni dettagli che colpiscono per la loro semplicità. p.s. scusa il lungo commento, ma io amo Hibari XDD

28/02/09, ore 16:25

Prima di tutto... gyah *_* E' bello vedere come finalmente questo sezione si stia riempendo *_* E di Hibari/Tsuna, poi, che mi piacciono moltissimo <3 Sebbene in realtà preferirei che si riempisse di 5927, ma vabbè
Comunque, parliamo delle tue drabble xD
Devo dire che mi piacciono davvero molto, hai uno stile di scrittura davvero molto carino e riesci a cogliere molto bene quei momenti che descrivi *w*
E faccio bastian contrario con tutte le altre commentatrici, e dico che quella che per ora mi piace di più è la terza. In un certo senso, è quella che vedo più possibile, e, di conseguenza, mi ha entusiasmato di più. Sì, decisamente Hibari E' un tipo del genere. Con questo non dico affatto che le altre non mi siano piaciute, ANZI... è solo che forse... sono troppo sadiche? mah **''
E concordo, il pv di Kyoya è difficile, così come quello di Yamamoto u_u'' Sono due tipi di persone a cui non puoi capire cosa stia passando nella mente xD