Many faces of Lust
di Green Star 90

24/01/16, ore 12:56

Peccatooooo!!! Si, lo so, ho fatto confusione molto spesso con i significati delle flash... ma mi sono piaciute tantissimo!!!! Forse quelle che mi hanno segnato di più sono quelle del baby Roy e di Trisha con Hohenehim...
Comunque! Questo capitolo racconta un pezzettino del seguito delle storie che hai scritto. Bella idea! Bel lavoro, complimenti!
Kiss Kiss

09/11/15, ore 17:46

geniale come hai concluso la raccolta *-*
tanti piccoli frammenti con cui apriamo una nuova finestra su queste flash.
le mie preferite? undici e tredici, of course.
dopo la tristezza di quel momento su Al che non riconosce più il suo corpo, è bello sapere che alla fine riusciranno ad amarsi come si deve, lui e May.
e beh, RoyAi RoyAi RoyAi baby!
Riza sa riconoscere il valore dei suoi compagni di squadra, e soprattutto sa beccare ogni minima azione. bravo Breda, complimenti. Roy... corri.
anche la dodici, perchè Trisha e Hohenneim sono sempre bellissimi da osservare in quella normalità conquistata a fatica.
una raccolta bellissima, ti faccio i miei complimenti
spero, alla prossima!
Alsha

08/11/15, ore 09:31

Eccomi qua!

Bellissima l'idea di questo finale per riprendere in mano tutte le flash precedenti: ci hai fatto un perfetto riassunto, ribaltando poi il punto di vista utilizzato. Praticamente hai chiuso idealmente la storia mostrandoci come ogni sfaccettatura da te analizzata non sia amore... insomma si scrive così tanto di cosa sia l'amore, scrivere di cosa non è, con esempi a volte eclatanti, è molto più originale!

E' stata una raccolta davvero interessante, graffiante in diversi punti: alcune storie mi sono rimaste davvero impresse, come quella di Berthold o quella della madre di May.

Aspetto aggiornamenti sui falchi! :D

Alla prossima

08/11/15, ore 00:51

Eeeeeeh sono arrivata!!
Il capitolo 14 con la lancia mi è rimasto un po' enigmatico, ma quest'ultimo invece, questa carrellata finale mi è piaciuta molto devo dire.. mi ha dato come l'impressione di sparatoria finale, qualcosa del genere.

Che dire di più, dopo tutte queste zozzerie relegate all'immaginazione, tornerai alle descrizioni complete nel nuovo capitolo dei Falchi??? ;)