Monster
di Elnabu

07/04/16, ore 22:31

Wow, questa storia è semplicemente bellissima! Ammetto di non aver letto molte AU su Remus e Sirius, perchè una parte di me è estremamente fedele alla versione originale e si rifiuta di discostarsi da essa, però questa one shot è davvero bella e scritta bene, dunque l'ho letta con piacere. Nonostante il contesto sia differente, i caratteri dei personaggi rispecchiano quelli originali, e mi è piaciuto anche il modo in cui hai affrontato la storia di Peter e Regulus (amo quest'ultimo, ma è sempre un po' snobbato, perciò un punto a tuo favore per averlo inserito nella storia).
Il finale mi ha fatto scendere una lacrimuccia, da brava sentimentale quale sono, perciò diciamo che tengo per buono quello alternativo, in cui i due Potter salvano tutti e i miei amati Wolfstar vivono per sempre felici e contenti <3
A parte gli scherzi, è stato un bel colpo di scena, e quelle due righe mi hanno fatto venire i brividi, complimenti!

23/11/15, ore 11:52

La storia è davvero bella e molto ben scritta. Avrebbe potuto funzionare anche come racconto autonomo e originale, usando dei nomi diversi, ma il modo in cui hai utilizzato i personaggi della Rowling, calandoli perfettamente in un contesto alternativo e realistico, fa capire quanto a fondo ti sei immedesimata nella loro psicologia e nelle loro storie personali. C'è tutto - e tu lo sai bene: Peter il traditore, Remus malato e disperato, James l'amico su cui si può sempre contare, Sirius il beffardo e seducente ribelle, e infine Bellatrix, che appare solo negli ultimi istanti e che - ho adorato il modo in cui ci sei riuscita - provoca una repentina accelerazione, un'urgenza ultima, che ci schiaffa in faccia quel finale tragico, nervosamente romantico, ma inevitabile. Non sono riuscita a scollare gli occhi dalla pagina! Ti faccio i miei complimenti più vivi. :)